Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Raga una info...ma adesso che Kane si è infortunato(e ne avrà per un bel pò)finito questo stato di forma B,finchè non si riprende sarà C o lo metteranno E?La sua forma fisica invece rimane invariata giusto?mi pare abbia 7 su 8...grazie

Chi non gioca è C. Per aver D oppure E deve giocare e giocare male.
 
  • Like
Reactions: Cistapassu

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
In questi due giorni,semmai ce ne fosse ancora bisogno,i [delete] hanno confermato il loro essere incompetenti e inadeguati,e in più la totale strafottenza nei riguardi della sua utenza.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Asso75 e Xain

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Sono riuscito a entrare, gara nel matchday, un tiro su punizione subito, un goal, difesa loro impenetrabile e attaccanti miei imbambolati. Era meglio se non entravo..
Finalmente ho avuto il piacere di avere contro questo Rodri, ma chi è? Dove gioca? A zyech non l’ha fatto scappare neanche una volta, a fianco aveva Beckham e Kroos però. La mia ancora è scarsa per poter giocare a 5 stelle
 
Ultima modifica:

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Sono riuscito a entrare, gara nel matchday, un tiro su punizione subito, un goal, difesa loro impenetrabile e attaccanti miei imbambolati. Era meglio se non entravo..
Finalmente ho avuto il piacere di avere contro questo Rodri, ma chi è? Dove gioca? A zyech non l’ha fatto scappare neanche una volta, a fianco aveva Beckham e Kroos però. La mia ancora è scarsa per poter giocare a 5 stelle
Rodri è forte forte.. Io lo sto livellando ma è un muro.. Penso che neanche nel city sia così forte..
 
  • Like
Reactions: Bax78

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Questi sono sempre rimedi alle pecche del game risolti dall' utenza, come i tornei che si fanno qua sul forum e il file opzioni creato sempre da fonti esterne al game, ma Konami non cerca soluzioni e le lascia ai player...
La cosa delle amichevoli è che purtroppo uno si deve mettere d'accordo con l'altro utente per giocare, molti non hanno tempo o amici per giocare hanno un oretta aprono la play e si buttano dentro, ma la scelta è poca.
Lode ai player di Pes, ma alla Konami cosa dobbiamo dare?
Comunque abbiamo creato un gruppo sulla ps4. Quando ti colleghi se ti va mandi un mess e chi c'è gioca...Se vuoi
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Quanti laggers in matchday oggi, su 5 partite giocate, 3 gli avversari che manomettevano la connessione ogni volta che ero in possesso palla e attaccavo. Ho smesso di giocare in attesa delle 21
 

Topo Gigio

Esordienti
4 Gennaio 2020
153
49
28
Se io ho un giocatore Esa e stile di gioco regista creativo e lo voglio usare come allenamento, è più conveniente darlo ad un regista creativo(non Esa) o ad un Esa(non regista creativo)?
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Se io ho un giocatore Esa e stile di gioco regista creativo e lo voglio usare come allenamento, è più conveniente darlo ad un regista creativo(non Esa) o ad un Esa(non regista creativo)?
Per esperienza, io alleno quando matchano entrambe, solo così attivi il boost. Io prediligerei la Carta del Giocatore più che il ruolo.
 
  • Like
Reactions: Topo Gigio

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Rodri è forte forte.. Io lo sto livellando ma è un muro.. Penso che neanche nel city sia così forte..
E' forte si, se avesse avuto 4 o 5 punti in più in accelerazione sarebbe stato un mostro. Voglio provarlo vicino a Vieira, lasciando lui difensivo e Vieira libero di scorrazzare a centrocampo..
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Disgustato dal flipper 5s, mi rifaccio la squadra di argento e solo due ori per lasciare margine di crescita e restare nel limite 3s. Mi faccio il mazzo per fare salire il ts. Ok, così mi piace, mi illudo di aver salvato questa cloaca di gioco. Faccio 4 partite di fila, becco gente con alcune palle nere nelle posizioni chiavi, 2 le perdo perché CR7 è difficile da marcare con i centrali VG 75, vabbè. Alla quinta arriva un tizio con 900 di valutazione che si presenta con Kahn/Kante/ozil/lew/Salah/messi/gnabri, lancio lungo ai centometristi e tiri a giro da 40 metri. Pareggio, inizia a laggare e segna allo stesso modo al 92, esultanza completa dietro la porta.
Lancio il pad per la rabbia, si spacca il pad, poteva andare peggio perché è passato a 1cm dalla TV.
Con le seccie che ho mandato, il tizio a stamane non ci arriva. Konami deve fallire e sarà mia cura diffondere la loro idiozia e mala fede on ogni sede, a iniziare dalla loro patetica pagina facebook in cui ringrazia gente che ringrazia per il Marvel verso corrispettivo in denaro.
Konami, devi fallire, konami truffi l'utenza, konami tu non devi avere nemmeno avere la faccia di mettere online una porcata del genere.
In sintesi: konami vai a prendertela dove non batte il sole, tu e la tua immonda utenza
Condivido il discorso sto giocando da tempo a 3 stelle...pero in formazione titolare ho tutti oro 1 nera 2 argenti e un bronzo maxato...

Cmq noto con piacere che il partito '3stelle' sta crescendo...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Secondo me dovresti viverlo più come un divertimento e meno rabbia. Vinci? Bene, perdi? Bene lo stesso
Non ci riesci perché il problema è come perdi ma anche come vinci...

Se l'avversario gioca meglio ok seppur spesso lì entra in gioco il matchmaking 'birichino' che ti abbina a gente palesemente più forte di te senza motivo al contrario se vieni da una scoppola colossale ecco che il match successivo ti da un brocco...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Condivido il discorso sto giocando da tempo a 3 stelle...pero in formazione titolare ho tutti oro 1 nera 2 argenti e un bronzo maxato...

Cmq noto con piacere che il partito '3stelle' sta crescendo...
Da quando partecipo al gruppo torneo/PC con le tre stelle ho scoperto il piacere di giocare davvero a questo Pes. Ho messo su una bella squadra equilibrata, argenti e tre ori tenendo conto del margine di crescita. Il fatto è che se mi trovo i 95 di velocità contro in attacco non c'è tattica che regga, fanno filtrante continuo e prima o poi uno passa. Gente con scudo nero ottenuto in questo modo, gli sputerei in faccia a loro e a coinami che permette questo. Unica soddisfazione e azzopargli i Marvel, con Maradona ci riesco sempre.
Ennesima dimostrazione che il gioco c'è e ha grandi potenzialità, rovinato da una ex software house seria e dalla sua immonda utenza (non bimbiminkia eh, mi capita gente con suffisso 70 che festeggia pure, spero 70 siano le corna che hanno e non l'età)
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Secondo voi sono normali questi gol in cui la difesa va in bambola? kk dorme, Alex Sandro se ne va, Meunier mi si blocca

 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
In questi due giorni,semmai ce ne fosse ancora bisogno,i [delete] hanno confermato il loro essere incompetenti e inadeguati,e in più la totale strafottenza nei riguardi della sua utenza.
Evitiamo termini offensivi ad un popolo che non ha nessuna responsabilità per l'operato di una singola azienda.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Secondo voi sono normali questi gol in cui la difesa va in bambola? kk dorme, Alex Sandro se ne va, Meunier mi si blocca

Se è la prima volta che ti capita sei fortunato...
Succede purtroppo specie se si cerca di controllare uno dei difensori seleziona un po' a cazzum e si fa la frittata col portiere che non esce.
Specie se il portiere è difensivo
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
In un partita contro il 4-3-1-2 ho giocato con il 3-5-2 di Gasperini, ho vinto di contropiede ma soffrendo, i 2 mediani collanti forse erano troppo arretrati. Forse a un collante è meglio affiancargli un incontrista o onnipresente?
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Condivido il discorso sto giocando da tempo a 3 stelle...pero in formazione titolare ho tutti oro 1 nera 2 argenti e un bronzo maxato...

Cmq noto con piacere che il partito '3stelle' sta crescendo...
Io gioco 3 stelle su pc con soli bianche e bronzi maxati (2200 di valutazione) e vi giuro che mi diverto tantissimo, soprattutto quando quelli con le palle nere e i bianchini in panchina cominciano a sclerare...
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Chi non gioca è C. Per aver D oppure E deve giocare e giocare male.

C’è da dire che le forme spesso sono messe random. Pessima cura dei dettagli. I casi settimanali sono tantissimi. Ne dico uno per i tanti di questa settimana; un Suso inguardabile a San Siro, forma B. Qui non si parla di soggettività, ma di mettere le forme a caso. È purtroppo lampante.
 
  • Like
Reactions: Sguino

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Noto che anche in SIM girano le serie negative, ieri su 6-7 partite i miei han segnato solo 2 gol (!) subendo ben 5 gol su punizione, 2 in una partita da CR7(..). Per ora ho abbandonato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.