MANCHESTER CITY

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
NOTIZIE DI CALCIOMERCATO PER L'ESTATE 2020

CITY
144778
Dudy dobbiamo iniziare a pensare dove andare a pescare eventuali rimpiazzi.Abbiamo molte richieste per i i nostri,ed alcuni di loro ormai hanno passato i 30.Hai già delle idee in testa?Sicuramente bisognerà trovare un rimpiazzo per D.Silva,è un gran giocatore ma non abbiamo equilibrio con lui in campo e poi non stà facendo una grande stagione sinceramente,anche offensivamente non ci stà portando niente di che,lo hanno già cercato in inverno,direi di provare a lasciarlo andare,se saremo ancora qui l'anno prossimo non penso che punterò su di lui,mi piacerebbe avere in squadra Luis Alberto,penso che lo rimpiazzerebbe alla grande,ed è uno che aiuta anche in fase difensiva.È lui secondo me quello su cui puntare.
144775nS
Ok,inizieremo a sondare il terreno con il suo agente,meglio muoversi subito.Hai altro in mente?
Mi piacerebbe avere uno come Saul dell'Atletico.Sappiamo tutti e due che Gundogan vuole cambiare aria,mi ha detto chiaramente che non sà se riuscirà a fare quello che gli chiedo l'anno prossimo,fisicamente pensa di non riuscire a farcela.
Potrebbe essere problematico portare qua Saul,uno per il prezzo,penso si partirà dai 90ML e due credo che Simeone farà di tutto per evitare di perderlo.Cmq avviamo i contatti anche con il suo entourage

144779
Per adesso muovetevi su questi due,teniamoci pronti a virare su altri obiettivi simili però
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Johan_14

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
144900
5 minuti,svista abissale dei due centrali del City,Pukki si infila ed è GOAL!!!
144901
144902
10 minuti,Sanè fà da sponda per Marhez che a porta vuota pareggia la partita.
144903
144904
60esimo,Jesus serve uno scatenato Marhez che taglia tutta ladifesa avversaria e con un colpo di biliardo sul primo palo fà il 2-1.
144905
144906
3 punti per un City che si risolleva in classifica e che deve pensare ad ospitare l'Atletico in Champions
144907

144908
 
  • Like
Reactions: Ronin e Johan_14

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
144922
Dudy che per questa gara si ritorno cerca di affidarsi alle due punte per provare a tenere alta la pressione tra le file spagnole.
Ricordo che si riparte dal 1-2 dell'andata,City forte del fatto di aver fatto due goal fuori casa,ma c'è poco da stare tranquilli contro i Colchoneros.
144923
Atletico che và vicinissimo al vantaggio con Morata al 15esimo ma un Koulibaly strepitoso salva tutto in scivolata.
144924
City che riesce ad obbligare l'Atletico a tenere il baricentro basso,ma non riesce mai ad impensierire Oblak.
144925
Sullo scadere ci riprova ancora Morata,Ederson c'è!!
144926
Si conclude un primo tempo che ha visto un City un po' rinunciatario in fase offensiva ed un Atletico che le sta' provando tutte per riaprire la partita.
144927
 
  • Like
Reactions: Johan_14

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Secondo tempo che grazie all'innesto del neo ritrovato Sanè vede un City più dedito all'attacco.Al 55esimo ci prova con una grande azione personale Marhez che è in un periodo veramente positivo.
144940
Mentre al 76esimo Sanè grazie ad un tap-in vincente ribadisce in rete una respinta di Oblak,1-0!!!
144941
144942
3 minuti dopo Saul mette il timbro su una gran prestazione,lasciato libero su un calcio d'angolo insacca con un gran stacco di testa,1-1!!!
144943
144944
Ci prova nei minuti di recupero anche D.Costa,Ederson salva tutto fortunatamente.Se fosse entrata si sarebbe andati ai tempi supplementari.
144945
E finisce,Citizen ai quarti!!!
144946

144947

144948
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Benissimo il passaggio del turno e adesso ci tocca un'altra corazzata come il Bayern. È comunque curioso che in difesa subiamo poco, ma in attacco nonostante i tanti fenomeni si segnano pochi gol
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Benissimo il passaggio del turno e adesso ci tocca un'altra corazzata come il Bayern. È comunque curioso che in difesa subiamo poco, ma in attacco nonostante i tanti fenomeni si segnano pochi gol
Sarà meglio studiarsi il loro modo di giocare,potrebbero essere più tosti dell'Atletico,sopratutto ci sarà da stare attenti a Lewandowski,secondo cannoniere di Champions dietro a Messi.
Non me la spiego neanche io questa cosa,ho la miglior difesa della premier ma uno degli attacchi più sterili quando dovrebbe essere il contrario analizzando la rosa ed il modulo che uso.Cmq una causa potrebbe essere anche la mancanza di un vero bomber,o meglio ce li ho ma non riesco a sfruttarli a dovere.Ho dato un'occhiata veloce alla classifica marcatori oggi,Aguero è a quota 8 goal mi sembra,direi abbastanza ridicolo..Kane è capocannoniere con 24 goal
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Sarà meglio studiarsi il loro modo di giocare,potrebbero essere più tosti dell'Atletico,sopratutto ci sarà da stare attenti a Lewandowski,secondo cannoniere di Champions dietro a Messi.
Non me la spiego neanche io questa cosa,ho la miglior difesa della premier ma uno degli attacchi più sterili quando dovrebbe essere il contrario analizzando la rosa ed il modulo che uso.Cmq una causa potrebbe essere anche la mancanza di un vero bomber,o meglio ce li ho ma non riesco a sfruttarli a dovere.Ho dato un'occhiata veloce alla classifica marcatori oggi,Aguero è a quota 8 goal mi sembra,direi abbastanza ridicolo..Kane è capocannoniere con 24 goal

Allora il prossimo anno proverei a vendere il Kun, ho visto che ti hanno offerto una caterva di soldi, per poi andare a soffiare Kane agli Spurs :D
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Allora il prossimo anno proverei a vendere il Kun, ho visto che ti hanno offerto una caterva di soldi, per poi andare a soffiare Kane agli Spurs :D
Era quello che pensavo anche io,ho letto di parecchia gente che con il 433 riesce a trovarsi molto meglio con un rapace d'area che con un opportunista.In effetti Aguero difficilmente lo trovo in area quando mi serve e se c'èo anticipa il marcatore se no non la prende più dato il suo fisico.Di solito io riparto subito da centrocampo cercando in automatico una delle due ali,vorrei concludere l'azione dandola in mezzo per lui ma raramente mi fà movimenti giusti,o meglio,li fa' quando non mi serve e mi sta' fermo quando dovrebbe attaccare la profondità,ogni volta sono costretto a puntare le difese con le due ali o a scaricare la palla ai centrocampisti.Ci sono due problemi però
•l'offerta per Aguero non esiste più,era prima del calciomercato invernale,terminata quella sessione è svanita,quindi dovrò vedere se me ne faranno una simile.
•Kane spero lo trovi l'osservatore(a proposito dici che lo trova lo stesso anche se ce l'ho tra la lista degli osservati o magari gli crea scompiglio?)perché iniziare la trattativa così senza di lui vuol dire partire da 160 ML di offerta considerando il suo valore,senza contare l'ingaggio che dovrei giocare al rialzo,peccato che prenda già 18 ML :oops:..
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Era quello che pensavo anche io,ho letto di parecchia gente che con il 433 riesce a trovarsi molto meglio con un rapace d'area che con un opportunista.In effetti Aguero difficilmente lo trovo in area quando mi serve e se c'èo anticipa il marcatore se no non la prende più dato il suo fisico.Di solito io riparto subito da centrocampo cercando in automatico una delle due ali,vorrei concludere l'azione dandola in mezzo per lui ma raramente mi fà movimenti giusti,o meglio,li fa' quando non mi serve e mi sta' fermo quando dovrebbe attaccare la profondità,ogni volta sono costretto a puntare le difese con le due ali o a scaricare la palla ai centrocampisti.Ci sono due problemi però
•l'offerta per Aguero non esiste più,era prima del calciomercato invernale,terminata quella sessione è svanita,quindi dovrò vedere se me ne faranno una simile.
•Kane spero lo trovi l'osservatore(a proposito dici che lo trova lo stesso anche se ce l'ho tra la lista degli osservati o magari gli crea scompiglio?)perché iniziare la trattativa così senza di lui vuol dire partire da 160 ML di offerta considerando il suo valore,senza contare l'ingaggio che dovrei giocare al rialzo,peccato che prenda già 18 ML :oops:..

Gli osservatori te lo troveranno lo stesso. Ti conviene comunque metterne almeno due sull'Inghilterra così almeno hai più probabilità di beccarlo
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Gli osservatori te lo troveranno lo stesso. Ti conviene comunque metterne almeno due sull'Inghilterra così almeno hai più probabilità di beccarlo
Due non sò se riesco perché uno è in Italia perché voglio vedere s emi trova Luis Alberto mentre l'altro è in Spagna per Saul.
Diciamo che ho appena dichiarato i miei obbiettivi di mercato per il prossimo anno se rimango sulla panchina :rotfl:
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Ragazzi stavo pensando che è meglio aprire un altro thread separato per il Milan e questo lo mantengo per il City perché stò andando insieme io qua dentro,immagino voi che seguite :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Johan_14

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
145608
Sfida d'alta classifica oggi all'Emirates e primo grande impegno per i Citizen,dopo ci sarà la sfida con il Liverpool di FA Cup e poi il Bayern in Champions.
145609


145612
La partita è per lo più giocata a centrocampo,il City cerca di sfruttare la sua velocità,mentre l'Arsenale stà cercando di far valere la fisicità delle sue due punte.
145610
Si conclude sullo 0-0 la prima parte della gara,risultato gisuto
145611
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Si sblocca finalmente la partita con Sterling!!!!
145613
145614

145615
Ci provano nel finale a chiudere la pratica prima G.Jesus e poi Sterling.
145621

145616
Raddoppio in pieno recupero di Marhez!!! Che spinge in porta una deviazione del portiere dei Gunners
145617
145618
3 punti meritatissimi per i Citizen che hanno dominato il secondo tempo,i Gunners si può dire non siano mai rientrati in campo dopo la pausa.Citizen che ora possono arrivare alla sfida con il Liverpool un po' più spensierati
145620
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Classifica che inzia ad essere interessante,pochi punti separano le prime squadre,il Chelsea ha un bel vantaggio però.
145622
3 sfide di fuoco,di cui una promossa a pieni voti(stò pensando seriamente di provare la sfida con il Liverpool ed il City a LEGGENDA :eek:)
145623
4° sfida di quest'anno tra le due squadre,2 vittorie per Dudy ed una per Klopp fino ad adesso
145624
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Calendario duro con Liverpool e Bayern una dietro l'altra. Tra l'altro con il bavaresi ti toccherà giocare con una squadra già a metà dell'energia (darai sicuramente tanti giocatori alle nazionali) quindi occhio a come te la giochi
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Ho deciso di provare a fare 3 partite a leggenda,sempre City Liverpool e tenere la terza come buona,voglio capire se ci sono forzature fastidiose.
Ieri ho fatto la prima,da 20 minuti,10 tiri per loro e 10 per me,pochissimi falli(sono chirurgici negli interventi,già lo sono a Superstar per me).Il Liverpool nel fraseggio veloce è devastante cmq a Leggenda.Due cose mi hanno dato fastidio,da questo il motivo che voglio provare a rifarla,il risultato finale è stato 3-1 per loro.
2 dei 3 goal me li hanno fatti uno sd 1 minuto e mezzo dall'inizio e l'altro al 46esimo,mi sono sembrate le azioni che faceva nel 19 la cpu ad inizio di ogni frazione dove era tutto forzato per mandarlo in goal(quindi voglio ritestare questa cosa)
Poi ho visto troppi recuperi di Van Dijk,che dalle stat non mi sembra di certo un fulmine
145673
su gente lanciata in velocità in porta come Mahrez e Gabriel Silva(due velocisti con i contro)
 
  • Like
Reactions: Ronin

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Calendario duro con Liverpool e Bayern una dietro l'altra. Tra l'altro con il bavaresi ti toccherà giocare con una squadra già a metà dell'energia (darai sicuramente tanti giocatori alle nazionali) quindi occhio a come te la giochi
Gia con il Liverpool ho visto che i titolari non sono a pieno.Grazie del consiglio ;)
 
  • Like
Reactions: Ronin

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Seconda prova a leggenda fatta,questa volta da 15minuti.Partita meno bella però come al solito una volta che il Liverpool è andato in tacca ultra rossa è diventato quasi più facile,infatti ho pareggiato,è andata in tacca ultra rossa e prima della fine ho buttato alle ortiche due occasioni goal..ai supplementari sono andato in vantaggio per poi farmi raggiungere all'ultimo minuto
145727
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
La tacca rossa rovina le partite di coppa. Posso capire se una squadra perde e negli ultimi 10 minuti il DC va a dare man forte agli attaccanti, ma non puoi farlo sul risultato di pareggio. Non mi capacito di come si possano commettere simili errori
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,646
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre