PACK STADI SERIE A E SERIE B | NUOVO PACK AIO CON FIX SFARFALLIO PRATO (26/10/2019)

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Qlkuno potrebbe, gentilmente, convertire san siro versione inter e versione milan x pes2020? Io sono una pippa.
Grazie mille
 
  • Like
Reactions: Sila®

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao
Ho scaricato dalla prima pagina e installato il fix per i manti erbosi degli stadi italiani. Ma li non c'è quello per l'Allianz Stadium della Juve che continuo a vedere con le macchie. Mi sapete dire dove posso trovare il fix per questo stadio? Grazie mille
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Ciao
Ho scaricato dalla prima pagina e installato il fix per i manti erbosi degli stadi italiani. Ma li non c'è quello per l'Allianz Stadium della Juve che continuo a vedere con le macchie. Mi sapete dire dove posso trovare il fix per questo stadio? Grazie mille
Devi trovare endo turf su internet
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride

per chi vuole provare qui c'è la conversione per il Ciro Vigorito di Benevento. Fatemi sapere se funziona grazie
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63

per chi vuole provare qui c'è la conversione per il Ciro Vigorito di Benevento. Fatemi sapere se funziona grazie

A me non funziona...vedo tutto nero...boh...è gia' la seconda volta che lo scarico ed in game vedo tutto nero...l'unico stadio che non riesco a far funzionare....qualcuno puo' mettere un nuovo download del suo Ciro Vigorito che si vede?....grazie a chi puo' aiutarmi...:)
 
  • Like
Reactions: streetpride

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
A me non funziona...vedo tutto nero...boh...è gia' la seconda volta che lo scarico ed in game vedo tutto nero...l'unico stadio che non riesco a far funzionare....qualcuno puo' mettere un nuovo download del suo Ciro Vigorito che si vede?....grazie a chi puo' aiutarmi...:)
Banalmente: gli ID squadra sono giusti? la map team è esatta?


Riusciresti a convertire anche san siro interista e milanista? Grazie mille
sto caricando quello dell'Inter, però non ti garantisco nulla. Appena ho il link lo metto.
se ti funziona, ti metterò anche il Milan.
 
  • Like
Reactions: Superdoni

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,394
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze