GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Le ha fatte per tutti i campionati. Ma purtroppo solo con il PC puoi scaricare i suoi file riguardanti tutti gli altri campionati. Ho provato a chiedere nella sezione PC ma nessuno è stato in grado di aiutarmi. È un vero peccato. Ho provato a scaricarmi Pes lite sul PC , volevo provare a scaricare le sue tattiche su PC e poi copiarle su Ps4. Purtroppo non ho memoria sufficente sul computer per scaricare Pes lite
Ho deciso di mettere la V8 e poi caricare solo i file ted.
Ieri ho fatto una prova in Premiere utilizzando le squadre che ero riuscito a modificare e devo dire che sembra un altro gioco. Molto piu' realistica la disposizione in campo delle squadre e ne beneficia anche il gameplay.
 

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Ho deciso di mettere la V8 e poi caricare solo i file ted.
Ieri ho fatto una prova in Premiere utilizzando le squadre che ero riuscito a modificare e devo dire che sembra un altro gioco. Molto piu' realistica la disposizione in campo delle squadre e ne beneficia anche il gameplay.
scusate io preferisco farlo manualmente ... ho provato a scaricarle dal sito di Klashmann in pdf ma credo che siano vecchie non aggiornate.... ad esempio nel barca non c'e Messi ...ma è possibile o sto cercando in un sito errato?
ripeto le cerco in pdf ...grazie mille a chi sa aiutarmi.;)
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Niente da fare. Dopo aver installato la V8 ho provato a caricare solo i file ted delle Klashman. Non va!!
Eliminano le divise.
Peccato.
Chi le ha installate come ha fatto??
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
18esimo rigore stagionale, passaggio e CPU che arrivando in ritardo mi tocca piede d appoggio

19esimo rigore stagionale, da protezione sfera

20esimo rigore stagionale, scivolata kamikaze

Salgo a quota 98 rigori in 6 stagioni
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
Oh comunque .... quarto finale Champions vs Tottenham ho perso 1-2 in casa e sbancato fuori casa vincendo 1-4 e passando il turno.
Ora le semifinali sono:
- Juventus-Liverpool liv leggenda
- Psg-Ayax
Stavolta non deluderò!
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
sono andato sul suo sito dove ha pubblicato i pdf dei maggiori campionati e da lì ho ricopiato tutto poco a poco alle squadre corrispondenti nel gioco..
Scusa... Non ho capito.
Ricopiato in che senso??
Hai messo dei file sulla chiavetta e poi copiati o hai fatto per ogni squadra gli spostamenti ed i moduli fluidi a mano per ogni singola squadra???
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,052
2,671
113
PSN ID
bale8486
Scusa... Non ho capito.
Ricopiato in che senso??
Hai messo dei file sulla chiavetta e poi copiati o hai fatto per ogni squadra gli spostamenti ed i moduli fluidi a mano per ogni singola squadra???
Credo che abbia fatto come ho fatto io, ossia modificare tutte le formazioni "a mano" ricopiando i moduli dei PDF.
Applicando i ted sulla V8 si eliminano le divise purtroppo.
 
  • Like
Reactions: Ciompix

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Per masochismo, ho provato a lanciare una master a leggenda, io Roma.

Vittoria 1 a 0 contro Spal
Pareggio 1 a 1 con Sassuolo
Vittoria 1 a 0 contro Aberdeen (EL)
Pareggio 0 a 0 Com Udinese

Finora riesco a difendere bene, ma attaccare è ancora "troppo" duro. Devo migliorare, ma credo che piano piano sto cominciando a gestire questo livello.

Vedremo, forse alla fine tornerò a superstar per le forzature che ancora stavolta non sono arrivate.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,182
1,276
113
PSN ID
alecastri
Scusate sono tornato a PES dopo anni di FIFA, dopo continue (e facili) vittorie a Campione ho deciso che per la ML avrei dovuto giocare a Superstar, il problema è che posso pure mettere il minutaggio a 25 min ma nonostante ciò spesso e volentieri mi escono gare da 0 a 0, dovute perlopiù dall'atteggiamento alquanto catenacciaro della CPU... Capita solo a me per il mio modo di giocare (non sono pratico con le finte e perciò ho pochi spazi) oppure è proprio una caratteristica del livello??? Gioco assistito con tiri base senza smanettare troppo con le tattiche perché non sono bravo (forse è proprio questo che mi limita)
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Sto vivendo la stessa cosa a leggenda. Penso che sia solo una questione di abutodini. Per me superstar è un livello quasi perfetto dove quando conosci le meccaniche, puoi segnare tanti gol
 

SpartanV00

Pulcini
21 Settembre 2019
52
22
8
PSN ID
SpartanV00
Ehh questi arbitraggi, nelle partite scriptate sono ancora più imbarazzanti. Ovviamente niente rigore e partita persa 1 a 0 con il loro unico tiro in porta.

 
  • Like
Reactions: Alessandro iorio

Thomas Helveg

Pulcini
28 Settembre 2013
35
18
8
Azz.....che lavoraccio !!!
Altrimenti,come diceva un ragazzo qualche post precedente,carichi i file ted e le maglie,con le tattiche di Klashman,e avvii una o più Master.Dopo,cancelli tutto,e reinserisci la V8.Quando andrai a fare la Master,troverai le maglie della V8,ma con gli schemi di Klashman.Una procedura un pò più rapida,che inserire tutto a mano.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Altrimenti,come diceva un ragazzo qualche post precedente,carichi i file ted e le maglie,con le tattiche di Klashman,e avvii una o più Master.Dopo,cancelli tutto,e reinserisci la V8.Quando andrai a fare la Master,troverai le maglie della V8,ma con gli schemi di Klashman.Una procedura un pò più rapida,che inserire tutto a mano.
esatto, io consiglio proprio di fa cosi....
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online

Nessun utente è online al momento.