Torneo MyClub "MATUSA LEAGUE 2020" - FULL SILVER EDITION

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
M'iscrivo ma soltanto se si limita il numero di frontali extra ad un massimo di due per squadra e se si vieta totalmente l'uso dei collanti.
Massima libertà ai biechi opportunisti ma non più di otto rapaci, altrimenti è impossibile giocare.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
M'iscrivo ma soltanto se si limita il numero di frontali extra ad un massimo di due per squadra e se si vieta totalmente l'uso dei collanti.
Massima libertà ai biechi opportunisti ma non più di otto rapaci, altrimenti è impossibile giocare.

Apprezzo tutte queste iniziative e consigli regolamentaLI. Vi stimo e resto illuminato e sorpreso ogni qualvolta qualcuno di voi escogita nuove fantastiche variazioni sul tema.

Ecco, per farvi capire quanto mi stimolino le vostre imbeccate vi benderei e vi porterei con me in un posto..


Grazie a tutti! Continuate a supportarmi.

Vi amo!
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Apprezzo tutte queste iniziative e consigli regolamentaLI. Vi stimo e resto illuminato e sorpreso ogni qualvolta qualcuno di voi escogita nuove fantastiche variazioni sul tema.

Ecco, per farvi capire quanto mi stimolino le vostre imbeccate vi benderei e vi porterei con me in un posto..


Grazie a tutti! Continuate a supportarmi.

Vi amo!

E preservativo alle ali prolifiche! Non so come ma avevo dimenticato questa regola fondamentà le.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Rilancio per l'ultima volta la proposta Full Silver Onyekuru Edition.

Come Ronaldinho trentanovenne con le mutande Nike in testa, propongo che Onyekuru sia in omaggio per tutti i partecipanti al torneo.

Forza Direttore!
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Per ora gli iscritti (più o meno volontari) sono:

@The__Sorrow - CELTIC BIRRA FC
@bernyjuve - BERNY'S BACK
@Zio10 - DRAKARIS
@Shulsi - DDR 1927
@daiquiri7519 - THE QUEEN
@Steve_79_ - BLACKMAMBA
@Ortex - MESTRINA
@Senzaparole - LA SUPERPOLLO
@artyom82 - CENTOLA UNITED
@jonnvald - PARTENOPE ENDGAME

Attendo una conferma da parte di @Paolo_ , @Ankle_Spawn , @SavetheHomer .

Do il benvenuto tra noi a @Zio10!!

@Caruggio non partecipa perché ha mandato al macello tutti gli argenti! Ci vediamo in altri tornei!! :)

Restiamo aperti ad eventuali nuove iscrizioni nei prossimi giorni. Intanto creo il gruppo ufficiale su PSN e iniziamo a metterci d'accordo sulla data del DRAFT!
 
Ultima modifica:

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Nome squadra Drakaris, poi avevo fatto anche un paio di maglie personalizzate per il torneo.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
@The__Sorrow
Vediamo di fissare data draft.
Certo, volentieri. Se solo qualcuno avesse risposto al mio appello e avesse iniziato a darmi disponibilità

Per ora solo @artyom82 ha comunicato che va bene tutte le sere tranne l’8 gennaio, gli altri hanno solo detto poche idee e ben confuse, tipo “partecipo solo se mettiamo un limite”, o “voglio qualche bianchino”.

Le feste sono finite da un giorno, le iscrizioni le chiudo venerdì 10 gennaio. Se qualcuno inizia a dire “per me meglio il weekend”, “per me va bene sempre”, per me dopo le 22” iniziate a darmi un’idea.

Manco l’iscrizione avete dovuto fare...

Daje, che le feste sono finite e potete iniziare a fare qualcosa. Due righe. Matusacci.
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Certo, volentieri. Se solo qualcuno avesse risposto al mio appello e avesse iniziato a darmi disponibilità

Per ora solo @artyom82 ha comunicato che va bene tutte le sere tranne l’8 gennaio, gli altri hanno solo detto poche idee e ben confuse, tipo “partecipo solo se mettiamo un limite”, o “voglio qualche bianchino”.

Le feste sono finite da un giorno, le iscrizioni le chiudo venerdì 10 gennaio. Se qualcuno inizia a dire “per me meglio il weekend”, “per me va bene sempre”, per me dopo le 22” iniziate a darmi un’idea.

Manco l’iscrizione avete dovuto fare...

Daje, che le feste sono finite e potete iniziare a fare qualcosa. Due righe. Matusacci.
Trituracabasisi conosci le mie abitudini ed i miei orari meglio di chiunque, anche meglio di me stesso io medesimo sottoscritto...
Per me va bene - di massima - dalla domenica al giovedì dalle 22 in poi. Il venerdì potrebbe anche andare bene ma l'orario andrebbe in subordine ad impegni calcettistici e/o zingarate alcoliche. Il sabato per me è - di fatto - non praticabile.
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Certo, volentieri. Se solo qualcuno avesse risposto al mio appello e avesse iniziato a darmi disponibilità

Per ora solo @artyom82 ha comunicato che va bene tutte le sere tranne l’8 gennaio, gli altri hanno solo detto poche idee e ben confuse, tipo “partecipo solo se mettiamo un limite”, o “voglio qualche bianchino”.

Le feste sono finite da un giorno, le iscrizioni le chiudo venerdì 10 gennaio. Se qualcuno inizia a dire “per me meglio il weekend”, “per me va bene sempre”, per me dopo le 22” iniziate a darmi un’idea.

Manco l’iscrizione avete dovuto fare...

Daje, che le feste sono finite e potete iniziare a fare qualcosa. Due righe. Matusacci.
C'è ancora bisogno di dirti,che per me non ci sono problemi...Ditemi solo quando.
Il mio appello è solo perché sono incasinato con osservatori e calciatori e finché non faro draft,sono un pò impallato con il team da 3 stelle x classificate.
 
  • Like
Reactions: TheGame75

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
C'è ancora bisogno di dirti,che per me non ci sono problemi...Ditemi solo quando.
Il mio appello è solo perché sono incasinato con osservatori e calciatori e finché non faro draft,sono un pò impallato con il team da 3 stelle x classificate.
Con le ferie di mezzo siamo un po’ tutti latitanti e non vi trovò quasi mai, anche se faccio party quasi sempre quando ci sono. Riassumiamo:

@artyom82 sempre (sera)
@jonnvald sempre (sera)
@daiquiri7519 meglio da domenica a giovedi (sera), per emergenze anche il venerdì.
@The__Sorrow sempre (sera)
@bernyjuve non si sa, prima è, meglio è!
@Shulsi Lunedì no che c’ha le prove, altri serate “complicate”?
@Ortex sempre
@Zio10 No weekend, cioè no sabato e domenica?
@Senzaparole Dipende dai turni.

Fatemi sapere. VENERDÌ chiudo iscrizioni e fissiamo il draft. Venerdì 10 stesso e Domenica 12 potrebbero essere giorni buoni. Riuscissimo ad anticipare un po’ meglio ancora, ma anche alle 22.00 potrebbe andare, in un paio d’ore ce la caveremo.

Sarebbe bello andare in diretta streaming audio per gli amici del forum che ci volessero seguire, tipo @Doc Holliday e altri, ma non so se ne sono capace.

Mancano ancora più di metà conferme, quindi dobbiamo vedere cosa dicono gli altri Matusa.

Ci aggiorniamo!
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,583
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771