Le nostre formazioni..pareri e consigli

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Finalmente ho completato la mia rosa!!! Per sfizio vorrei Zanetti ma sono ugualmente contento così.
Posto la mia formazione della settimana che ho predisposto per avere bonus. A Martinez ora ha valore 94 ma quando stamane ho scattato foto non lo avevo ancora maxato

6280920F-86D2-434E-8892-7D260D0CA95E.jpeg
 
  • Like
Reactions: Corelento
D

Deletedmember46226

Guest
Finalmente ho completato la mia rosa!!! Per sfizio vorrei Zanetti ma sono ugualmente contento così.
Posto la mia formazione della settimana che ho predisposto per avere bonus. A Martinez ora ha valore 94 ma quando stamane ho scattato foto non lo avevo ancora maxato

Visualizza allegato 144751

Zanetti è diventato per me il miglior terzino destro del gioco. Ho SIA Arnold che Kimmich FP, mi manca solo Wan-Bissaka.

Ha Speeding Bullet e sembra più veloce delle stats che ha. Comunque continuo a pensare che per le Leggende le Stats sono poco importanti. Tutte le leggende rendono più delle stats che hanno, alcune più di altre. Per me dato dal loro ID (intendo da come la Konami crea il modello fisico dei giocatori),per le Leggende ci mettono sempre qualcosa in più.
 
  • Like
Reactions: fc_885

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Zanetti è diventato per me il miglior terzino destro del gioco. Ho SIA Arnold che Kimmich FP, mi manca solo Wan-Bissaka.

Ha Speeding Bullet e sembra più veloce delle stats che ha. Comunque continuo a pensare che per le Leggende le Stats sono poco importanti. Tutte le leggende rendono più delle stats che hanno, alcune più di altre. Per me dato dal loro ID (intendo da come la Konami crea il modello fisico dei giocatori),per le Leggende ci mettono sempre qualcosa in più.
Concordo su tutta la linea di anche io ho arnold td (non fp purtroppo): fortissimo
Vorrei tanto Wan-Bissaka e spero di pescarlo presto in versione fp
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Qualche consiglio per farlo rendere al meglio?
Spesso gli attaccanti sono isolati contro 7/8 giocatori avversari e quindi finiscono per perdere palla impedendomi di imbastire azioni pericolose
145124
 
Ultima modifica:

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Qualche consiglio per farlo rendere al meglio?
Spesso gli attaccanti sono isolati contro 7/8 giocatori avversari e quindi finiscono per perdere palla impedendomi di imbastire azioni pericolose
Visualizza allegato 145124
Con quei 3 maniscalchi a centrocampo non si va da nessuna parte.
Serve un mediano collante (Barrios è perfetto), e ai lati un tra le linee e un onnipresente.
Il trq meglio se giocatore chiave.
Anche io ho Ronaldo e Messi FP. Entrambi in panchina/tribuna. Non hanno movimenti specifici da punta e secondo me non vanno bene in questo modulo.
Il mio peak è di 770 punti, ora sto sui 690 dopo che ho provato ostinatamente ad usare proprio quei 2 lì davanti.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Con quei 3 maniscalchi a centrocampo non si va da nessuna parte.
Serve un mediano collante (Barrios è perfetto), e ai lati un tra le linee e un onnipresente.
Il trq meglio se giocatore chiave.
Anche io ho Ronaldo e Messi FP. Entrambi in panchina/tribuna. Non hanno movimenti specifici da punta e secondo me non vanno bene in questo modulo.
Il mio peak è di 770 punti, ora sto sui 690 dopo che ho provato ostinatamente ad usare proprio quei 2 lì davanti.
Il problema è che tutti i cc che ho sono già tra campo e panchina (quindi devo farmeli bastare, al massimo posso retrocedere Bernardo Silva cc), volevo provare a mettere Messi trq e inserire Aguero in attacco ma non vorrei rischiare di sbilanciare troppo la squadra (Messi da trq senza contropiede morirebbe nel giro di poco e comunque non sarebbe molto utile lontano dalla porta)
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Ragazzi come fate ad avere squadre cosi forti???????
dove avete utilizzato i GP e le monete??
grazie
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ragazzi come fate ad avere squadre cosi forti???????
dove avete utilizzato i GP e le monete??
grazie
Club Selection e POTW. Più molta gente ha investito GP nel pool con le Leggende di ora. Altri anche pool con solo Monete.

Ti consiglio di investore solo monete nei CS e POTW. Nel giro di qualche settimana ti fai anche tu la squadra forte.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Club Selection sarebbe?
POTW sono quelli che ne poi prendere solo 3?

grazie
CS sono i giocatori del Lunedì delle 2 squadre prescelte, puoi fare un massimo di 3 pescate per squadra.

POTW, sono i giocatori della settimana che escono Giovedì. Anche lì solo 3 pescate.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Il problema è che tutti i cc che ho sono già tra campo e panchina (quindi devo farmeli bastare, al massimo posso retrocedere Bernardo Silva cc), volevo provare a mettere Messi trq e inserire Aguero in attacco ma non vorrei rischiare di sbilanciare troppo la squadra (Messi da trq senza contropiede morirebbe nel giro di poco e comunque non sarebbe molto utile lontano dalla porta)
Devi mettere una Punta o Seconda Punta che abbia dei movimenti con quel modulo. Ronaldo e Messi sono incompatibili in quel modulo. Invece puoi spostare Messi come TRQ.
 
  • Like
Reactions: fc_885

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Il problema è che tutti i cc che ho sono già tra campo e panchina (quindi devo farmeli bastare, al massimo posso retrocedere Bernardo Silva cc), volevo provare a mettere Messi trq e inserire Aguero in attacco ma non vorrei rischiare di sbilanciare troppo la squadra (Messi da trq senza contropiede morirebbe nel giro di poco e comunque non sarebbe molto utile lontano dalla porta)
Ti suggerisco di prendere Thiago Alcantara con l'agente del Bayern di settimana prossima. Assolutamente perfetto e multiruolo sia da CC che da TRQ.
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Il problema è che tutti i cc che ho sono già tra campo e panchina (quindi devo farmeli bastare, al massimo posso retrocedere Bernardo Silva cc), volevo provare a mettere Messi trq e inserire Aguero in attacco ma non vorrei rischiare di sbilanciare troppo la squadra (Messi da trq senza contropiede morirebbe nel giro di poco e comunque non sarebbe molto utile lontano dalla porta)
Prova con Messi Sp e Aguero P.
Per esperienza personale, spesso tendiamo a verticalizzare troppo, senza aspettare i movimenti dei giocatori. Un po’ più di giro palla e meno frenesia. Io ho risolto un po’ così.
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Altra cosa.....per esempio
Io ho KAMARA argento a 89, MAMMANA argento a 86 valgono come una black ball?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,634
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre