ITALIAN'S PES MODDER FIX DLC 4.0 F.O. CON MLS-BUNDESLIGA-JLEAGUE + eFOOTBALL EVOWEB PATCH + KIT SERVER AIO

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
ID IBRA 55793. Nel mio Facepack c'è la cartella corrispondente col volto esatto.
grazie paul avevo appena risolto cercando dall'id del team LOL

EDIT se interessa a qualcuno quello sotto spoiler è il risultato va estratto l'unico file e copiato in \sider AIO\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Graphics\common\render\symbol\player è solo la miniface il face vero e proprio è nei vari facepack pubblicati da @PaulPogba56 o @SimoMoki che ringrazio per tutto
144602

Download
Password: pesteam
 
Ultima modifica:

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
  • Like
Reactions: JohnJoker

Lucadefazio83

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
219
230
43
PSN ID
Lucadefazio83
grazie paul avevo appena risolto cercando dall'id del team LOL

EDIT se interessa a qualcuno quello sotto spoiler è il risultato va estratto l'unico file e copiato in \sider AIO\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Graphics\common\render\symbol\player è solo la miniface il face vero e proprio è nei vari facepack pubblicati da @PaulPogba56 o @SimoMoki che ringrazio per tutto
Download
Password: pesteam
Grazie grandissimo
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Ciao a tutti ragazzi,vi giro un messaggio inviatomi dal creatore di questa pagina,Paul Pogba questo il testo:"Scusatemi Amici ma non potrò più aggiornare direttamente la Patch in quanto gli admin del forum mi hanno disattivato l'account.Non voglio entrare in polemica ma evidentemente non è possibile esprimere le proprie opinioni....io continuerò ad aggiornare il f.o.e la patch con il kit server e se volete invierò i link tramite Alceseduto65 che mi sta ospitando essendo impossibilitato a farlo col mio account,però non potrò più rispondere ai vari quesiti o problemi che potrebbero sorgere.Grazie ancora per l'amicizia che mi avete offerto e per aver condiviso la mia passione".@PAULPOGBA56
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Ciao a tutti ragazzi,vi giro un messaggio inviatomi dal creatore di questa pagina,Paul Pogba questo il testo:"Scusatemi Amici ma non potrò più aggiornare direttamente la Patch in quanto gli admin del forum mi hanno disattivato l'account.Non voglio entrare in polemica ma evidentemente non è possibile esprimere le proprie opinioni....io continuerò ad aggiornare il f.o.e la patch con il kit server e se volete invierò i link tramite Alceseduto65 che mi sta ospitando essendo impossibilitato a farlo col mio account,però non potrò più rispondere ai vari quesiti o problemi che potrebbero sorgere.Grazie ancora per l'amicizia che mi avete offerto e per aver condiviso la mia passione".@PAULPOGBA56

Ma nooooo ma perché????
Senza Paul non potrà mai più essere come prima :(
 
  • Like
Reactions: Gil69

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
Ciao a tutti ragazzi,vi giro un messaggio inviatomi dal creatore di questa pagina,Paul Pogba questo il testo:"Scusatemi Amici ma non potrò più aggiornare direttamente la Patch in quanto gli admin del forum mi hanno disattivato l'account.Non voglio entrare in polemica ma evidentemente non è possibile esprimere le proprie opinioni....io continuerò ad aggiornare il f.o.e la patch con il kit server e se volete invierò i link tramite Alceseduto65 che mi sta ospitando essendo impossibilitato a farlo col mio account,però non potrò più rispondere ai vari quesiti o problemi che potrebbero sorgere.Grazie ancora per l'amicizia che mi avete offerto e per aver condiviso la mia passione".@PAULPOGBA56
Che peccato :'(
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
infatti Paul ci ha aggiornato ogni settimana con i suoi Fo , poi ha convertito tutti i kit fatti da Dennis e li ha messi nel kit-server che ha postato ogni qualvolta c'e' stato un aggiornamento, quindi mi sembra ingiusta questa decisione
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
grazie
Ciao ragazzi! Finalmente riesco a postarvi il FO aggiornato!
Come sempre è basato sul FO di @PaulPogba56, quindi perfettamente compatibile, non è niente di più di un perfezionamento dell'enorme lavoro di Paul.
Questa volta non c'è solo il file EDIT, perchè ho aggiornato anche altre cosine, ovvero:
  • Sistemati gli allenatori con Foto corrette (Ljunberg, Mourinho, Gotti, Gattusso, ecc. ecc.)
  • Sistemati i colori della pelle sballati per moltissimi giocatori (Bundesliga credo al 100%)
  • Sistemati i loghi di due squadre della MLS (Minnesota, San Jose)
  • Mantenute le tattiche di Klasman
  • Inseriti alcuni Miniface (Ibrahimovic, Goppel, Leo Pereira, ecc)
  • Eliminati molti doppioni (Jonathan, Pato, ecc. eccc.)
  • Aggiornati molti trasferimenti (Lucas Lima, Ricardo Goulart, Bolasie, Talles Magno, ecc. ecc.)
  • Corretti due giocatori fake della Bundesliga riuscendo ad inserire i volti corretti (Saracchi, Brooks)
  • Add-On per alcuni visi (Saracchi, Haaland, Grassi ecc. ecc.)
INSTALLAZIONE:
(Fatevi sempre un backup dei vostri dati)​

  • SOSTITUITE la cartella SAVE nel seguente percorso: C:\Users\xxxx\Documenti\KONAMI\eFootball PES 2020\xxxxxxxxxxx\ (nella vostra cartella tenete i file che iniziano per ML, è la vostra Master League)

  • SOSTITUITE la cartella WEPES nel seguente percorso: C:\Users\xxxx\Documenti\KONAMI\eFootball PES 2020\

  • SOSTITUITE la cartella GRAPHICS al seguente percorso: X:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\

  • [OPZIONALE] COPIATE all'interno della cartella FACES le cartelle dell'ADD-ON al seguente percorso: X:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\faces\Asset\model\character\face\real\
Grazie mille dobbiamo aggiornare con il dpfilegenerator alla 3.1 oppure è iincluso?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82