Allenamento giocatori e Punti exp

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ogni tanto qualcosa di buono Higuain normale fatto 10 partite dato a quello FP + Falcao + 1 bianchino e Maxxato al massimo 22 Lv Puff 94 .....
 
  • Like
Reactions: Benzina

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Ancora training per guedounzi... 3 cloni.
Il primo, livello 9, 8700 circa, il secondo liv. 8, 3780.
Il terzo liv. 1, 47800 maxato al massimo finalmente.
Gliene avrò dato 10 credo...spero ne valga la pena in campo..
 
  • Like
Reactions: Benzina

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Ultimi allenamenti:
Perin: 1 clone vgg 89 Liv 27 di 29 forma C.

Cuadrado: 1 clone vgg 89 Liv 25 di 27 forma D ne avevo fatti due per la forma D, ma non è servito...

Emre Can: 1 clone vgg 90 liv 30 di 31 forma D.

Questo fa capire quanto sia veramente casuale l'allenamento non si trova un parametro che ti dà la sicurezza dei punti che fai, mi è rimasta sola una prova da fare i prossimi saranno i miei ultimi allenamenti...
 
  • Like
Reactions: fc_885

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga mia esperienza con livellamento di valverde fp
Due premesse
- stato forma A e 41 livelli per m
- giovane e maxato arriva a 94 (fp parte da 85 se non erro)

Gli ho dato in pasto complessivamente 8 Valverde normali (argento 78) che ho recuperato facilmente si aggiungendo agente C tre o quattro stelle, si scambiando alcuni argenti doppioni. Morale?
Maxato facile in tre tranche: una con 3 Valverde normali. Un’altra con 2 e l’ultima con 3.
Quando il giocatore è giovane, tanti livelli e stato forma A ho notato che sale di brutto.

sto aspettando che joao felix abbia forma A: ho 2 felix fp e ben 8 felix normali palla oro. Appena posso lo maxo facile (spero)
:)
 
  • Like
Reactions: Xain

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga mia esperienza con livellamento di valverde fp
Due premesse
- stato forma A e 41 livelli per m
- giovane e maxato arriva a 94 (fp parte da 85 se non erro)

Gli ho dato in pasto complessivamente 8 Valverde normali (argento 78) che ho recuperato facilmente si aggiungendo agente C tre o quattro stelle, si scambiando alcuni argenti doppioni. Morale?
Maxato facile in tre tranche: una con 3 Valverde normali. Un’altra con 2 e l’ultima con 3.
Quando il giocatore è giovane, tanti livelli e stato forma A ho notato che sale di brutto.

sto aspettando che joao felix abbia forma A: ho 2 felix fp e ben 8 felix normali palla oro. Appena posso lo maxo facile (spero)
:)
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Keita su Keita fp => 22k livello 20/30(partiva da livello 15, 5 livelli con 22k mi fa un po' paura il seguito)
 

Alessandro3107

Pulcini
26 Agosto 2019
53
15
8
PSN ID
Vastsquire
ciao a tutti, vorrei un informazione. Quest anno è la prima volta che gioco al myclub; ho visto, ad esempio, che se do ad un CC un altro CC mi da più punti piuttosto che un altro giocatore non dello stesso ruolo. Vorrei sapere se ci sono altri bonus (nazionalità, stessa squadra oppure lo stile di gioco) con cui posso avere più punti o è tutto random, grazie
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
ciao a tutti, vorrei un informazione. Quest anno è la prima volta che gioco al myclub; ho visto, ad esempio, che se do ad un CC un altro CC mi da più punti piuttosto che un altro giocatore non dello stesso ruolo. Vorrei sapere se ci sono altri bonus (nazionalità, stessa squadra oppure lo stile di gioco) con cui posso avere più punti o è tutto random, grazie

Allora, maggiori cose hanno in comune più ti da punti..(ruolo, nazionalità, club, stile di gioco) Infatti di solito si usano i cloni di un giocatore per farlo salire più in fretta..però gli esatti punti non si possono sapere perché il moltiplicatore che scatta, lo fa random
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,349
5,701
113
ciao a tutti, vorrei un informazione. Quest anno è la prima volta che gioco al myclub; ho visto, ad esempio, che se do ad un CC un altro CC mi da più punti piuttosto che un altro giocatore non dello stesso ruolo. Vorrei sapere se ci sono altri bonus (nazionalità, stessa squadra oppure lo stile di gioco) con cui posso avere più punti o è tutto random, grazie
hai detto tutto tu, più cose hanno in comune meglio è. Il top è quando riesci ad allenare un giocatore con se stesso, ossia con un clone. Ruolo, squadra di club, stile, nazionalità.. più cose ha in comune meglio è
 
  • Like
Reactions: Alessandro3107

Alessandro3107

Pulcini
26 Agosto 2019
53
15
8
PSN ID
Vastsquire
Allora, maggiori cose hanno in comune più ti da punti..(ruolo, nazionalità, club, stile di gioco) Infatti di solito si usano i cloni di un giocatore per farlo salire più in fretta..però gli esatti punti non si possono sapere perché il moltiplicatore che scatta, lo fa random
hai detto tutto tu, più cose hanno in comune meglio è. Il top è quando riesci ad allenare un giocatore con se stesso, ossia con un clone. Ruolo, squadra di club, stile, nazionalità.. più cose ha in comune meglio è
grazie ad entrambi
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Ma io devo essere proprio sfigato..
Pescato 2 volte jorginho fp, convertito 1 e 11000. Convertito un'altro che avevo normal e solo i punti base... Bella fregatura, oltre al danno di averlo pescato anche la beffa.
Poi ieri livellato Lindelof fp, 5 cloni 2 volte 22000, 1 volta i punti base e 2 volte 11000.
La cosa buffa è che i due 22000 sono stati coi giocatore a liv 1, le altre tre , più basse liv7-9.
 
Ultima modifica:

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Ma io devo essere proprio sfigato..
Pescato 2 volte jorginho fp, convertito 1 e 11000. Convertito un'altro che avevo normal e solo i punti base... Bella fregatura, oltre al danno di averlo pescato anche la beffa.
Poi ieri livellato Lindelof fp, 5 cloni 2 volte 22000, 1 volta i punti base e 2 volte 11000.
La cosa buffa è che i due 22000 sono stati col giocatore a liv 1, le altre tre , più basse liv7-9.
Is Konami style ;)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ma io devo essere proprio sfigato..
Pescato 2 volte jorginho fp, convertito 1 e 11000. Convertito un'altro che avevo normal e solo i punti base... Bella fregatura, oltre al danno di averlo pescato anche la beffa.
Poi ieri livellato Lindelof fp, 5 cloni 2 volte 22000, 1 volta i punti base e 2 volte 11000.
La cosa buffa è che i due 22000 sono stati coi giocatore a liv 1, le altre tre , più basse liv7-9.
no guarda e normale quest'anno, io non so quanti cloni ho allenato ... ma la percentuale di un buon allenamento e veramente bassa .
lo scorso pes , se davi un clone fp a fp non dico che era automatico il livelamento in un colpo , ma se ti andava male una volta la seconda no.
non so quanti video ho fatto di questi tempi nel 2019 di super allenamenti , ma quest'anno ho preso buoni allenamenti ( da x14 in su) con una media sotto il 10% forse un 5% e la probabilità di un allenamento sopra i 100.000 exp .
 
  • Like
Reactions: Xain
D

Deletedmember46226

Guest
Io ho paura a far fare tutte e 46 livelli a Guenduoizi. Però vorrei mettere giù un centrocampo con lui Kanté FP e Vieira.
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Io ho paura a far fare tutte e 46 livelli a Guenduoizi. Però vorrei mettere giù un centrocampo con lui Kanté FP e Vieira.
Non mi nonimare guedcaz, potenziato al massimo dandogli tonnellate di roba... Poi lo trovo subito in forma D e adesso esce pure una versione più forte... Mai più...
 
  • Like
Reactions: Benzina
D

Deletedmember46226

Guest
Non mi nonimare guedcaz, potenziato al massimo dandogli tonnellate di roba... Poi lo trovo subito in forma D e adesso esce pure una versione più forte... Mai più...
Si beh penso che questo che arriva a 96, sia il definitivo. Spero.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Comunque maxare Guendouzi è un incubo. Mai trovato una cosa del genere.

Quali sono le combo migliori per comprare la sua versione base? Perché 46 livelli sono qualcosa di assurdo da far arrivare.
 
  • Like
Reactions: Xain

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,891
Utenti registrati
64,853
Ultimo utente registrato
csalumie

Utenti online