FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Dipende se qualcuno fa meglio. Però visto che è appena uscita la versione Lite potrebbe essere quasi sicuro.

Onestamente spero di no. Dopo questo Messi spero di non vedere lui e Ronaldo per un bel pezzo, a meno che di cose fuori dal comune dei due.
Io l'ultimo Messi l'ho beccato ma mi vergogno ad usarlo, se tira in porta segna sempre e comunque, non sbaglia mai un passaggio, non perde palla a meno che K2 o Virgil lo sbattano fuori dal campo.
 
  • Like
Reactions: ojay
D

Deletedmember46226

Guest
Io l'ultimo Messi l'ho beccato ma mi vergogno ad usarlo, se tira in porta segna sempre e comunque, non sbaglia mai un passaggio, non perde palla a meno che K2 o Virgil lo sbattano fuori dal campo.
Non sarei così esagerato, l'ho uso anche io attraverso la Coop, e l' ho affrontato parecchie volte. Non lo trovo così devastante, e non lo trovo così difficile da fermare, stessa cosa per quanto riguarda Neymar. Dipende anche il livello dell'avversario.
 
  • Like
Reactions: Durbans

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Non sarei così esagerato, l'ho uso anche io attraverso la Coop, e l' ho affrontato parecchie volte. Non lo trovo così devastante, e non lo trovo così difficile da fermare, stessa cosa per quanto riguarda Neymar. Dipende anche il livello dell'avversario.
Probabilmente la risposta sta nella tua ultima considerazione, ultimamente becco molti fanatici della scivolata e contro di loro uno che sposta palla sullo stretto va a nozze
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Dipende se qualcuno fa meglio. Però visto che è appena uscita la versione Lite potrebbe essere quasi sicuro.

Onestamente spero di no. Dopo questo Messi spero di non vedere lui e Ronaldo per un bel pezzo, a meno che di cose fuori dal comune dei due.
Tipo De Bruyne..
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Altro giro altro Ronaldo manca la versione col cerchietto...ovviamente non mi uscirà manco a sto giro
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
per me stanno un po esagerando con messi FP ...ne sono usciti gia 6
142930
che poi e il numero esattamente dei messi usciti in pes2019 ...ma in tutta la stagione.
di questo passo nel 2020 arriveranno sopra i 15 :)

ma chi governa in konami? Berlusconi?

ve li ricordate i manifesti... piu messi per tutti :)
 

Krik

Pulcini
7 Dicembre 2019
20
6
3
Forse bisognerebbe limitare gli FP a massimo 1 al mese, nel senso che ad ogni mese ogni giocatore può ricevere al massimo 1 carta FP.
 
  • Like
Reactions: Sax7 e Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Forse bisognerebbe limitare gli FP a massimo 1 al mese, nel senso che ad ogni mese ogni giocatore può ricevere al massimo 1 carta FP.
Buona idea ...ma finche i loro introiti non caleranno , difficile che cambino strategia, cioè loro vedono se ce messi fp alzano 100€ se non ce ne fanno solo 50€ ogni occasione e buona per mettere un altro messi fp..
si fermeranno solo quando vedranno che messi fp non smuoverà piu i portafogli, cioè quando l'avranno praticamente tutti o il grosso del utenza....

ma non e quello il problema, per me ne possono fare quelli che vogliono, poi sono io che decido, ma mettimi i contenuti per usare tutti sti giocatori che abbiamo...io per esempio che gioco solo in coop , i giocatori sotto il 90 di vgg neanche li guardo...ma mettimi delle coop a tema ...che ne so ; solo serieA ,solo giocatori con la barba, negri contro bianchi, scapoli ammogliati , gay contro etero ecc. ecc.

un po di fantasia konami.
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Ragazzi ma solo io ho cronici problemi con Busquets fp? Gioco solitamente con Klopp o Simeone. In etrambi i casi in mediana gli affianco sempre gente come Zobnin fp e Vidal fp. Ma sistematicamente quando ho lui in campo becco contropiedi marchiani, con lui che arranca a rientrare passeggiando, mentre l’offensiva avversaria va a tutta birra, e sistematicamente da quel buco centrale, prendo gol. Capita solo a me, o anche altri hanno il medesimo problema? Con Vidal fp o Zobnin fp o Kanté adattati a mediano mi trovo molto meglio.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ragazzi ma solo io ho cronici problemi con Busquets fp? Gioco solitamente con Klopp o Simeone. In etrambi i casi in mediana gli affianco sempre gente come Zobnin fp e Vidal fp. Ma sistematicamente quando ho lui in campo becco contropiedi marchiani, con lui che arranca a rientrare passeggiando, mentre l’offensiva avversaria va a tutta birra, e sistematicamente da quel buco centrale, prendo gol. Capita solo a me, o anche altri hanno il medesimo problema? Con Vidal fp o Zobnin fp o Kanté adattati a mediano mi trovo molto meglio.
È lento quanto Blind ma io con lui non ho questi
problemi così esagerati, lo schiero med, probabilmente il problema è più l'accelerazione
 
  • Like
Reactions: Benzina

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ragazzi ma solo io ho cronici problemi con Busquets fp? Gioco solitamente con Klopp o Simeone. In etrambi i casi in mediana gli affianco sempre gente come Zobnin fp e Vidal fp. Ma sistematicamente quando ho lui in campo becco contropiedi marchiani, con lui che arranca a rientrare passeggiando, mentre l’offensiva avversaria va a tutta birra, e sistematicamente da quel buco centrale, prendo gol. Capita solo a me, o anche altri hanno il medesimo problema? Con Vidal fp o Zobnin fp o Kanté adattati a mediano mi trovo molto meglio.
Io francamente lo adoro: lo schiero sempre laddove possibile e gli applico anche la tattica "difesa" così rimane nelle retrovie in supporto alla linea difensiva. Intercetta tutto, è alto, riprende anche di testa, passaggio stretto/rasoterra/alto ottimi, resistenza, comportamento difensivo e recupero palla con valori da capogiro...Di cosa vi lamentate? E' uno dei miglior MED in circolazone. E' lento? OK ma ha moltissime altre qualità!
 
  • Like
Reactions: Benzina
D

Damabiah85

Guest
Io francamente lo adoro: lo schiero sempre laddove possibile e gli applico anche la tattica "difesa" così rimane nelle retrovie in supporto alla linea difensiva. Intercetta tutto, è alto, riprende anche di testa, passaggio stretto/rasoterra/alto ottimi, resistenza, comportamento difensivo e recupero palla con valori da capogiro...Di cosa vi lamentate? E' uno dei miglior MED in circolazone. E' lento? OK ma ha moltissime altre qualità!
Concordo su tutto a me è titolare fisso in mediana e mi recupera tantissimi palloni
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Busquets nel mio team è titolare, confermo la lentezza; spesso dei giocatori gli passano vicino e li fa sembrare delle saette....i recuperi lasciamoli perdere, non ci provo neanche, però ad oggi è forse il miglior mediano uscito tra i potw, ho anche Rodri e Xhaka, ma non hanno la precisione nei passaggi di prima che ha Busquets
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Per me il miglior mediano rimane Barrios FP
Dipende da cosa vuoi che faccia il mediano, se ti serve uno forte nell'impostare l'azione ci sono giocatori migliori(di Barrios sono soddisfattissimo per quello che fa in campo perché il mio mediano deve come prima cosa saper difendere)
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Sarò strano io ma mi trovo molto meglio con Kanté o Vidal Fp o addirittura B. Kamara fp adattati a mediani. B. Kamara tra l’altro è mostruoso, con le skill che ha difende al top e al massimo della velocità a tutto campo.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Sarò strano io ma mi trovo molto meglio con Kanté o Vidal Fp o addirittura B. Kamara fp adattati a mediani. B. Kamara tra l’altro è mostruoso, con le skill che ha difende al top e al massimo della velocità a tutto campo.
Concordo su kamara veramente eccezionale, se non avessi trovato Ginter che sembra il suo fratello maggiore sarebbe lui il mediano titolare, o anche busquet ; il problema di busquet e che hai kamara che lo fa sembrare scarso, ma invece e buono, ottimo nello sviluppo del gioco, ma per la poca velocità l'unica e mettere la tattica difensiva che non lo faranno esporre ai contropiede... Problema che non salendo i suoi piedi cosi buoni hanno meno senso....a me piace il mediano che spinge... ma con busquet si rischia a farlo salire.