Primo Nuovo FO-tonydiesel-8-12-2020

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Caspita, non lo sapevo.
Davvero ben fatto allora, ancora complimenti per il tuo lavoro.
Da vecchio editer su PS2 posso immaginare quanto ti stia sbattendo.

Analizzando il tuo FO, se mi è permesso, ti consiglierei di lavorare sulle tattiche e le formazioni.
Purtroppo il live update di Konami spesso fa più danni che altro.
Per il resto, continua così!
Associato al Sider questo FO rende il gioco praticamente completo.
Difficile trovare in rete una cosa migliore.

PS Anche la Bundeliga (come già saprai e ti hanno segnalato) necessita di una sistemata.
Non per colpa tua ovviamente.
I problemi che citi riguardano con il sider attivo e con la evoweb installata?
 
  • Like
Reactions: tonydiesel

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
211
97
28
Salve complimenti per Fo io lo provato con il sider e funzionano tutti gli stadi . Nb. Non ho nessuna patch installata solo sider e fo.
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Caspita, non lo sapevo.
Davvero ben fatto allora, ancora complimenti per il tuo lavoro.
Da vecchio editer su PS2 posso immaginare quanto ti stia sbattendo.

Analizzando il tuo FO, se mi è permesso, ti consiglierei di lavorare sulle tattiche e le formazioni.
Purtroppo il live update di Konami spesso fa più danni che altro.
Per il resto, continua così!
Associato al Sider questo FO rende il gioco praticamente completo.
Difficile trovare in rete una cosa migliore.

PS Anche la Bundeliga (come già saprai e ti hanno segnalato) necessita di una sistemata.
Non per colpa tua ovviamente.
Ti ringrazio ho fatto un lavoro di ricerca molto accurato,,,,,,
si konami fa solo danni , tut non puoi costruire un gioco sapendo che ce la possibilità di modifica , e poi lanci aggiornamenti che rovinano tutto....io mi chiedo con che criterio bhaaa
il fatto che io la bundesliga la vedo completa e in ordine ,,,, se mi ridici tutti iproblemi che ci sono vedo di provvedere..
io mi affido anche a voi x il progresso di questo fo con il sider che sto ricostruendo io da zero, xche solo voi che me lo stata valorizzando lo potete far crescere....
 
  • Like
Reactions: ciuffu

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Ragazzi ho appena finito il mio sidel con il livecpk, compatibile 100% con il mio FO , vi assicuro che funziona tutto....

ora devo solo convertirlo per girarvelo il contenuto con tutti gli stadi si aggira a 32 gb di file....
Quindi ve lo giro senza stadi , cosi voi con il mio aiuto se non avete dimestichezza vi accompagno mano mano ad inserire la cartella degli stadi nel sider,,,,
Gli stadi sono quelli che ha inserito Holland nel suo fo, quindi se gia li avete evitate di riscaricarli ma basta solo che ve li copiate da una parte , e poi li inserite nel mio sider,,,,,

tutto il resto che ho inserito nel sider è questo...ho fatto una base buona di partenza avendo un po di tutto senza andare oltre, poi chi ci vuole aggiungere qualcosaltro faccia pure , ben venga, mi fate sapere cosa aggiungete cosi se mi piace lo inserisco anche io.....e andiamo avanti nel confezzionare tutto con futuri aggiornamenti.-....

cpk.root = ".\livecpk\referee-whistle"
cpk.root = ".\livecpk\preds-root"
cpk.root = ".\livecpk\evo_adboards"
cpk.root = ".\livecpk\scout-maps"
cpk.root = ".\livecpk\National Team Logos"
cpk.root = ".\livecpk\ball-root"
cpk.root = ".\livecpk\Gol song"
cpk.root = ".\livecpk\CompMenus"
cpk.root = ".\livecpk\Turf"

; Lua settings
lua.enabled = 1
luajit.ext.enabled = 1

lua.module = "lib\CommonLib.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "ScoreboardServer.lua"
lua.module = "BallServer.lua"
lua.module = "RefKitServer.lua"
lua.module = "env.lua"
lua.module = "CornerFlag.lua"
lua.module = "etrace.lua"
lua.module = "trophy.lua"
;lua.module = "camera.lua"
lua.module = "MenuServer.lua"
;lua.module = "timeaccel.lua"
;lua.module = "matchset.lua"
;lua.module = "tracer.lua"
;lua.module = "inputdemo.lua"
;lua.module = "snow.lua"
;lua.module = "facedump.lua"
;lua.module = "filedump2.lua"
;lua.module = "kitrewrite.lua"
 
  • Like
Reactions: ciuffu

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Ragazzi ho appena finito il mio sidel con il livecpk, compatibile 100% con il mio FO , vi assicuro che funziona tutto....

ora devo solo convertirlo per girarvelo il contenuto con tutti gli stadi si aggira a 32 gb di file....
Quindi ve lo giro senza stadi , cosi voi con il mio aiuto se non avete dimestichezza vi accompagno mano mano ad inserire la cartella degli stadi nel sider,,,,
Gli stadi sono quelli che ha inserito Holland nel suo fo, quindi se gia li avete evitate di riscaricarli ma basta solo che ve li copiate da una parte , e poi li inserite nel mio sider,,,,,

tutto il resto che ho inserito nel sider è questo...ho fatto una base buona di partenza avendo un po di tutto senza andare oltre, poi chi ci vuole aggiungere qualcosaltro faccia pure , ben venga, mi fate sapere cosa aggiungete cosi se mi piace lo inserisco anche io.....e andiamo avanti nel confezzionare tutto con futuri aggiornamenti.-....

cpk.root = ".\livecpk\referee-whistle"
cpk.root = ".\livecpk\preds-root"
cpk.root = ".\livecpk\evo_adboards"
cpk.root = ".\livecpk\scout-maps"
cpk.root = ".\livecpk\National Team Logos"
cpk.root = ".\livecpk\ball-root"
cpk.root = ".\livecpk\Gol song"
cpk.root = ".\livecpk\CompMenus"
cpk.root = ".\livecpk\Turf"

; Lua settings
lua.enabled = 1
luajit.ext.enabled = 1

lua.module = "lib\CommonLib.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "ScoreboardServer.lua"
lua.module = "BallServer.lua"
lua.module = "RefKitServer.lua"
lua.module = "env.lua"
lua.module = "CornerFlag.lua"
lua.module = "etrace.lua"
lua.module = "trophy.lua"
;lua.module = "camera.lua"
lua.module = "MenuServer.lua"
;lua.module = "timeaccel.lua"
;lua.module = "matchset.lua"
;lua.module = "tracer.lua"
;lua.module = "inputdemo.lua"
;lua.module = "snow.lua"
;lua.module = "facedump.lua"
;lua.module = "filedump2.lua"
;lua.module = "kitrewrite.lua"

come ti dicevo ieri secondo me è la efootball patch di pogba che faceva saltare il fo è l'unica cosa che avrebbe senso, il kitserver non puo essere. ma si potrebbe utilizzare secondo te solo il kitserver con il tuo fo? per usare la miriade di combinazioni di maglie che presenta specialmente in serie a e serie b
comunque appena posterai il tuo sider lo scarichero subito non vedo l'ora di provarlo
anche se adesso che ci penso posso farlo direttamente usando i dati postati qui nel tuo ini
 

lotto69

Pulcini
2 Febbraio 2014
44
3
8
Se inserisco solo questo FO posso giocare tranquillamente online? Per l'aggiornamenti non avrei problemi?
Grazie
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
come ti dicevo ieri secondo me è la efootball patch di pogba che faceva saltare il fo è l'unica cosa che avrebbe senso, il kitserver non puo essere. ma si potrebbe utilizzare secondo te solo il kitserver con il tuo fo? per usare la miriade di combinazioni di maglie che presenta specialmente in serie a e serie b
comunque appena posterai il tuo sider lo scarichero subito non vedo l'ora di provarlo
anche se adesso che ci penso posso farlo direttamente usando i dati postati qui nel tuo ini
NON LO SO me lo sto chiedendo anche io se si può usare credo di si si dovrebbe fare una prova , ma sai che penso e vero che è bello avere tante divise a disposizione , ma è anche un problema visti gli ultimi aggiornamenti che creavano problemi, però se lo si vuole mettere bisogna fare un accurato pacchetto di divise in riferimento al mio fo ciòe tutte le squadre che ho messo io devono risultare e combaciare con in kit server fatto non dico da zero ma poco ci manca.....cmq se volete provare provate e fatemi sapere...
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
NON LO SO me lo sto chiedendo anche io se si può usare credo di si si dovrebbe fare una prova , ma sai che penso e vero che è bello avere tante divise a disposizione , ma è anche un problema visti gli ultimi aggiornamenti che creavano problemi, però se lo si vuole mettere bisogna fare un accurato pacchetto di divise in riferimento al mio fo ciòe tutte le squadre che ho messo io devono risultare e combaciare con in kit server fatto non dico da zero ma poco ci manca.....cmq se volete provare provate e fatemi sapere...
tu parli del map team ?
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Ragazzi su questa pagina non posterò
posterò più niente e spero che gli Admir cancelleranno questo Thrader, ho creato un altra pagina dove ho postato l'fo che già avete e stasera metterò il mio sider....
Mi raccomando ho scritto come istallare il tutto ...seguite alla lettera passo x passo....xche è tutto funzionante ....non fate di capa vostra xche poi non posso aiutarvi xche non so come vi siete mossi e quello che non avete fatto e fatto.....
GRAZIE X IL SUPPORTO....
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel

Questo è la nuova pagina....
Non iniziate a scrivere cose che non posso rispondervi, se mi volete seguire , scaricate i file caricate tutto se ce qualche problema mi avvisate, e andiamo avanti pari passo con me con il tutto...
Seguite passo passo la guida che ho scritto...
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Anche alcune squadre di bundesliga hanno giocatori con ruoli completamente diversi, per ora ho risolto manualmente in scheda di gioco.
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Anche alcune squadre di bundesliga hanno giocatori con ruoli completamente diversi, per ora ho risolto manualmente in scheda di gioco.
Per queste cose se ve le fate da soli ancora meglio xche io non posso controllare giocatore x giocatore di ogni singola squadra,,,
Non finirei piuuu capitemi...da solo ho fatto un fo e un sider , senza leggere e scrivere, tante cose me le dovete dire voi se ci sono imperfezzioni....
Però se mi mandate le modifiche che avete fatto io provvedo subito,,,
Scrivimi i giocatori che sono sballati ho mandami dalle foto in privato cosi non riempiamo la pagina di foto o liste infinite...
 
  • Like
Reactions: FedeJuve95

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
WUAAAA vi siete ingrippati con sta bundesliga... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: credetemi è la lega piu cagacazzo da modificare in pes dal primo pes a questo 2020....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,687
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre