Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,804
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ per la prima volta penso di avere un problema vero, la tua final version mi crasha in ogni caso, sia via sider che via cpk in download. Soluzioni ?inoltre è normale che l'EXE è datato 11.11.2019 ? Grazie
Rigenera da Steam e rimetti tutto
Rispondo a te e allo stesso tempo scrivo per ringraziare @Holland_
L'ultimo exe postato (Holland's final gameplay ) rasenta la perfezione associato al dt demo.
Trovo questa combinazione migliore rispetto a tutte le altre.
A livelli di falli dovresti trovare un piccolo miglioramento, non aspettarti miracoli perchè quest'anno Konami ha rovinato un gioco quasi perfetto togliendo i falli.
Purtroppo dopo mesi di studio ho notato come ci sia un problema di programmazione nei falli.
Sembra che in alcune zone di campo non ci siano proprio, cioè che sia impossibile prendere fallo anche se viene falciato di netto (area di rigore su tutte).
Inoltre la CPU aumenta la precisione di entrata man mano che ti avvicini o entri in area.
Solo quando proprio costretta ti concede la punizione dal limite, mentre è più generosa a livello di falli in fascia.
Non so se sono l'unico ad aver notato la cosa o se è solo un mia impressione sbagliata.
Comunque con questa combinazioni vario tra partite con 3-4 falli a mio favore a partite con 8-9 falli (usa la levetta destra per le finte e punizioni ne prendi soprattutto al limite d'area e sulle fasce).
Rigori pochi ma ci sono, con l'H5 ne prendevo di più ma preferisco avere l'ultimo gameplay e meno rigori.
Siamo quasi al top della simulazione.
Grazie per i complimenti ;)
 
  • Like
Reactions: francescomatteo

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,804
113
PSN ID
Holland_
che tu sappia c'è un modo per capire se sta caricando l'exe dal sider? perchè ho il sospetto che non lo stia caricando
Non c’è un modo per constatarlo, ma credimi........c’è un abisso, è impossibile non vederlo, ee non accade vuol dire che non te lo sta leggendo
 
  • Like
Reactions: ciuffu

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,804
113
PSN ID
Holland_
non lo sta leggendo allora dannaz malediz
e non ho idea di come risolvere
Posso capire se avessi messo l’H5 no crash perché ha i valori a ridosso dell’exe originale, ma se invece stai utilizzando il FINAL no, perché lo vedi subito dal calcio d inizio
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Posso capire se avessi messo l’H5 no crash perché ha i valori a ridosso dell’exe originale, ma se invece stai utilizzando il FINAL no, perché lo vedi subito dal calcio d inizio
qualche suggerimento? adesso sto provando l'h6 nella directory principale il fatto è che ho paura a rigenerare perchè ho messo il fix di pogba della ml senno avrei provato il sistema dpfilelist
suppongo che se dovessi rigenerare dovrei farlo fino al dlc2.01 escludendo il 3
 

francescomatteo

Pulcini
30 Gennaio 2018
39
2
8
Rispondo a te e allo stesso tempo scrivo per ringraziare @Holland_
L'ultimo exe postato (Holland's final gameplay ) rasenta la perfezione associato al dt demo.
Trovo questa combinazione migliore rispetto a tutte le altre.
A livelli di falli dovresti trovare un piccolo miglioramento, non aspettarti miracoli perchè quest'anno Konami ha rovinato un gioco quasi perfetto togliendo i falli.
Purtroppo dopo mesi di studio ho notato come ci sia un problema di programmazione nei falli.
Sembra che in alcune zone di campo non ci siano proprio, cioè che sia impossibile prendere fallo anche se viene falciato di netto (area di rigore su tutte).
Inoltre la CPU aumenta la precisione di entrata man mano che ti avvicini o entri in area.
Solo quando proprio costretta ti concede la punizione dal limite, mentre è più generosa a livello di falli in fascia.
Non so se sono l'unico ad aver notato la cosa o se è solo un mia impressione sbagliata.
Comunque con questa combinazioni vario tra partite con 3-4 falli a mio favore a partite con 8-9 falli (usa la levetta destra per le finte e punizioni ne prendi soprattutto al limite d'area e sulle fasce).
Rigori pochi ma ci sono, con l'H5 ne prendevo di più ma preferisco avere l'ultimo gameplay e meno rigori.
Siamo quasi al top della simulazione.
Grazie mille per il consiglio...
Come si installa ?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,804
113
PSN ID
Holland_
qualche suggerimento? adesso sto provando l'h6 nella directory principale il fatto è che ho paura a rigenerare perchè ho messo il fix di pogba della ml senno avrei provato il sistema dpfilelist
suppongo che se dovessi rigenerare dovrei farlo fino al dlc2.01 escludendo il 3
Non complicarti la vita........mettilo nel sider che se continua a non funzionarti avrai un conflitto.
Comunque devo dar ragione a @christex77 ................l'exe final gameplay associato al dt-demo rasenta la perfezione, l'unica cosa è che il ritmo si è leggeremente alzato rispetto agli altri dt, ma fa davvero paura!!!!
Grazie mille per il consiglio...
Come si installa ?
L'exe va inserito nel sider oppure in alternativa il cpk in download, e come sempre l'eseguibile Konami nella directory
 
  • Like
Reactions: ciuffu

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Qualcuno mi può uppare il dt demo che non riesci più a trovarlo? Grazie mille, dt demo senza modifica ai portieri...
 

francescomatteo

Pulcini
30 Gennaio 2018
39
2
8
Non complicarti la vita........mettilo nel sider che se continua a non funzionarti avrai un conflitto.
Comunque devo dar ragione a @christex77 ................l'exe final gameplay associato al dt-demo rasenta la perfezione, l'unica cosa è che il ritmo si è leggeremente alzato rispetto agli altri dt, ma fa davvero paura!!!!

L'exe va inserito nel sider oppure in alternativa il cpk in download, e come sempre l'eseguibile Konami nella directory
Grazie mille per la risposta immediata...
Come si può aggiungere al sider
 

k1n4

Esordienti
15 Settembre 2016
104
101
43
PSN ID
K1n414
Qualcuno mi può uppare il dt demo che non riesci più a trovarlo? Grazie mille, dt demo senza modifica ai portieri...
dt18 della demo:
https://www.mediafire.com/file/2o2z1xl9pnpas0h/dt18_all.rar/file
dt18 della demo con i portieri settati a 3 (livello Professionista/Campione) per tutti i livelli (da Principianet a Leggenda: https://www.mediafire.com/file/gq7ruhsthv9dbfk/dt18_all_Portieri_a_3.rar/file
(rinominate il file in dt18_all.cpk)

Mettilo in Sider estraendo il cpk (avrai cartella common) ed inserendo relativa stringa in sider.ini
Ti consiglio il secondo con portieri a 3... più appagante con i portieri più forti...
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
dt18 della demo:
https://www.mediafire.com/file/2o2z1xl9pnpas0h/dt18_all.rar/file
dt18 della demo con i portieri settati a 3 (livello Professionista/Campione) per tutti i livelli (da Principianet a Leggenda: https://www.mediafire.com/file/gq7ruhsthv9dbfk/dt18_all_Portieri_a_3.rar/file
(rinominate il file in dt18_all.cpk)

Mettilo in Sider estraendo il cpk (avrai cartella common) ed inserendo relativa stringa in sider.ini
Ti consiglio il secondo con portieri a 3... più appagante con i portieri più forti...
Con il dt dei portieri a livello tre sono più forti, non con il primo che mi hai messo come link?
 
  • Like
Reactions: Holland_

RC16

Esordienti
29 Settembre 2019
126
44
28
Ciao ragazzi scusate,non trovo più dove sta scritto come si fa mettere l exe nel sider,qualcuno può aiutarmi?grazie!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,804
113
PSN ID
Holland_
dt18 della demo:
https://www.mediafire.com/file/2o2z1xl9pnpas0h/dt18_all.rar/file
dt18 della demo con i portieri settati a 3 (livello Professionista/Campione) per tutti i livelli (da Principianet a Leggenda: https://www.mediafire.com/file/gq7ruhsthv9dbfk/dt18_all_Portieri_a_3.rar/file
(rinominate il file in dt18_all.cpk)

Mettilo in Sider estraendo il cpk (avrai cartella common) ed inserendo relativa stringa in sider.ini
Ti consiglio il secondo con portieri a 3... più appagante con i portieri più forti...
Con il dt dei portieri a livello tre sono più forti, non con il primo che mi hai messo come link?
Ragazzi è il contarrio.............a zero sono più forti, mentre a 3 vanno bene se volete segnare da fuori area
Ciao ragazzi scusate,non trovo più dove sta scritto come si fa mettere l exe nel sider,qualcuno può aiutarmi?grazie!
Ti devi creare una cartella che magari puoi nominare come l'exe, e li dentro ci mette l'exe moddato che vuoi.
Una volta fatto devi crearti la stringa nel sider.ini.....................ti faccio un esempio
Screenshot (581).pngScreenshot (582).png
 
  • Like
Reactions: giogi e RC16

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,804
113
PSN ID
Holland_
Io non a caso ad @incas36 quando rilasciava i dt chiedevo sempre i portieri a zero, sai perchè.............................perchè si è vero che da lontano è difficile segnare, ma almeno da vicino rispondono, al contrario di quelli a 3 dove avevano il braccino nei tiri ravvicinati
 

k1n4

Esordienti
15 Settembre 2016
104
101
43
PSN ID
K1n414
Io non a caso ad @incas36 quando rilasciava i dt chiedevo sempre i portieri a zero, sai perchè.............................perchè si è vero che da lontano è difficile segnare, ma almeno da vicino rispondono, al contrario di quelli a 3 dove avevano il braccino nei tiri ravvicinati
Pardon ragazzi, ma dal post di Incas, si evinceva il contrario... io sono andato sicuro con il valore più alto. Vado sotto anche io con il dt 18_all demo con valore 0 dei portieri allora...
 

dennismenno11

Primi Calci
22 Settembre 2019
18
6
3
PSN ID
dennysuper
@Holland_ scusa il disturbo, come mai con l exe del final gameplay il caricamento dopo il filmatino dello stadio dura all'infinito e nella home mi dice che il gioco nonn è aggiornato? sto impazzendo perchè sono curioso di provarlo. Grazie in anticipo :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82