PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
io guarin ancora non riesco a trovarlo tra gli svincolati, ho provato in tutti i modi o_O
come me e altri utenti che non hanno alcuni giocatori negli svincolati, tipo Guarin e Robben...credo sia normale se hai acquistato il gioco dopo l' uscita del data pack di inizio novembre...
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
E' quella ufficiale invece
So che sarà già stato chiesto e che la risposta sarà elementare, ma per averne la certezza (e per mancanza di tempo di leggere altre 15 pagine di discussione :rotfl:): se non m'interessa avere la MLS (ho inserito il campionato peruviano, invece), per riavere le divise e i dati della lega colombiana come devo procedere?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
So che sarà già stato chiesto e che la risposta sarà elementare, ma per averne la certezza (e per mancanza di tempo di leggere altre 15 pagine di discussione :rotfl:): se non m'interessa avere la MLS (ho inserito il campionato peruviano, invece), per riavere le divise e i dati della lega colombiana come devo procedere?

Non installi la MLS, e reimporti solo la Liga Aguila
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Gaiana

Giovanissimi B
2 Settembre 2019
200
284
63
guarda non lo so,perchè io la Master non la faccio , però so che i giocatori in prestito ad altre squadre nella realtà nella ML te li trovi nella squadra di proprietà del cartellino.Posso anche sbagliarmi ma credo che sia cosi.
Beh non ha molto senso se è così! :(
 

diabolik75

Esordienti
19 Gennaio 2016
104
11
18
PSN ID
ivano0206
guarda non lo so,perchè io la Master non la faccio , però so che i giocatori in prestito ad altre squadre nella realtà nella ML te li trovi nella squadra di proprietà del cartellino.Posso anche sbagliarmi ma credo che sia cosi.
A ok, allora penso che sia proprio cosi, come dici tu, grazie tante :)
 
  • Like
Reactions: giu92

Andrea2910

Primi Calci
9 Settembre 2019
15
0
1
Buongiorno ragazzi, sulla play installata ho ancora la V7 e ho appena installato il DLC aggiornando sia le squadra lasciando la spunta sia sulle squadra nazionali sia su quelle di club.
Stasera quando andrò ad installare la V8, avrò problemi?
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
V8 in usb.. stasera in teoria si opera.
Una domanda.. questa va via liscia come la V6 o è più come la V7 che alcune squadre saltano e si deve fare in manuale?
Chiedo per organizzarmi coi tempi... con 2 bimbi piccoli devo calcolare al secondo anche quando andare a far la cacca
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Buongiorno ragazzi, sulla play installata ho ancora la V7 e ho appena installato il DLC aggiornando sia le squadra lasciando la spunta sia sulle squadra nazionali sia su quelle di club.
Stasera quando andrò ad installare la V8, avrò problemi?
Segui la guida passo passo e ricordati di eliminare tutte le immagini. Tutto andrà liscio.
 
  • Like
Reactions: Andrea2910

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online