PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

raff58

Esordienti
19 Ottobre 2019
101
27
28
Stai importando immagini?
Ciao Kimi, grazie per l'aiuto.

Seguendo la guida faccio importa competizione e va tutto bene. Quando faccio importa squadra, mi da circa 420 file da copiare e si blocca intorno a 340-350 con quel messaggio. Come da guida, ho eliminato tutte le immagini prima di procedere. Ho proprio seguito la guida passo per passo. Con le precedenti versioni zero problemi! Idee su come risolvere?
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
probabile errore di konami post-data pack. Hai provato a inserire una terza maglia? Ti lascia farlo o ti blocca?
Ho fatto una prova e mi sembra di aver risolto. Praticamente sono andato in modalità modifica - - > aggiungi 3^ divisa e subito dopo l'ho eliminata... Ora nella selezione delle squadre non compare più la divisa blu fake.
Hai ragione, deve essere stato un bug konami! Grazie cmq :)
 
  • Like
Reactions: nitrogendrinker

Fabinho983

Esordienti
28 Settembre 2019
158
38
28
PSN ID
Fabinho983
Il caricamento dati dopo aver premuto X nella schermata del titolo del gioco al avvio mi pare più lungo rispetto a prima
Possibile ?

In basso a destra mi da :
Versione 1.03 e pacchetti dati 3.00

La versione è giusta ?
 

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,372
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Buona immacolata da PESFACEMAKERPRO a tutto il PES TEAM e a tutti gli iscritti !!!!! Ciaoooo e al prossimo volto :cool:(y)
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

alexpisa

Primi Calci
18 Ottobre 2015
9
3
3
PSN ID
romeognudo
Grazie mille per la condivisione, per non perdere modifiche serie B e Bundes basta non inserire i file Ted giusto? Inoltre anche se cancello le immagini la serie B è licenziata e la bundes ha nei vecchi file Ted della 7 le maglie ufficiali? Grazie ancora al team
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Ho fatto una prova e mi sembra di aver risolto. Praticamente sono andato in modalità modifica - - > aggiungi 3^ divisa e subito dopo l'ho eliminata... Ora nella selezione delle squadre non compare più la divisa blu fake.
Hai ragione, deve essere stato un bug konami! Grazie cmq :)
che pizza però... non ne fanno una giusta :rolleyes:
 

Eric Draven

Pulcini
28 Ottobre 2018
63
29
18
PSN ID
Eric_Draven1989
mah quello che non capisco eh che parlavano di sistemare il brasilerao con questo datapack ma hanno solo fatto i trasferimenti, i nomi degli allenatori sono quasi tutti fake forse x settembre ce la faremo bohhhh komani e unica.
 

AntoMunez10

Pulcini
16 Ottobre 2019
69
51
18
VORREI SAPERE LA VOSTRA RAGAZZI
Ho iniziato una Master mesi fa,giocando a Superstar e mi sembrava troppo semplice,allora aumento la difficoltà e metto Leggenda,ma il gioco risulta ingiocabile,tutte le squadre fanno un pressing snervante dal '1 al '95 minuto,quando iniziano a fare possesso palla e difficile togliere palla,per non parlare che spesso e volentieri tutti gli attaccanti sono dei cecchini,anche di squadre scarse con overall 60-70.. secondo me non c'è il giusto equilibrio tra Superstar e Leggenda,anche dopo il rilascio del Dlc 3.0.
Voi cosa ne pensate a riguardo?
E a che livello di difficoltà giocate la vostra Master League?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao Kimi, grazie per l'aiuto.

Seguendo la guida faccio importa competizione e va tutto bene. Quando faccio importa squadra, mi da circa 420 file da copiare e si blocca intorno a 340-350 con quel messaggio. Come da guida, ho eliminato tutte le immagini prima di procedere. Ho proprio seguito la guida passo per passo. Con le precedenti versioni zero problemi! Idee su come risolvere?


Prova a selezionare le squadre fino al punto dove ti si blocca...o meglio l'ultima squadra che ti fà importare...poi prova ad importare per provare la prima squadra che non ti fà importare e dimmi se funziona
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online