LAVORI IN RETE

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
846
679
93
la smoke è completa, a breve caricheranno anche la mls
c'è premier liga, il brescia, la bundes, tutto originale. il sider anche c'è, ora dobbiamo aspettare il nuovo update dopo il dlc 3.0 perché ora come ora nn funziona il sider.
Il SIDER funziona basta che disabiliti il gameplay.lua e parte.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,562
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ma sai dirmi come si fa per favore? Non riesco a trovare nulla.. Grazie
Se lo hai installato lo trovi nel sider.ini, basta che lo disattivi perchè nesa ancora non lo ha aggiornato.
Per chi ha installato il mio sider dovete disattivare anche
;lua.module = "CrowdServer.lua"
altrimenti crasha.........anche quello non è stato ancora fixato
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Licenza PES 2020 per tutte le squadre di Predator002
Licenza PES 2020 per tutte le squadre di Predator002
Nuove mod di Predator002 per autorizzare tutti i team senza licenza in PES 2020.

Note sull'uso:
- Usa questo pacchetto insieme a un file / patch di opzione che non utilizza i team autorizzati per impostazione predefinita
- Assicurati di aver aperto il gioco con il tuo file di opzioni o patch prima di decidere di utilizzare questo file.
- Usa il pacchetto per risparmiare tempo abilitando manualmente la Licenza con l'editor Dino.
- Questo pacchetto NON Funge da sostituto di un file di opzioni o patch
- Può essere disabilitato / abilitato ogni volta che i dettagli o gli emblemi della squadra devono essere modificati in modalità di modifica
- Per alcune squadre / tornei potrebbe essere necessario ripristinare l'emblema in modalità di modifica prima di abilitare il pacchetto
- Può essere utilizzato solo con gli ultimi PES2020 e DLC 3.0 aggiornati

Funzionalità installate:
- Tutte le squadre avranno l'opzione di licenza abilitata e avranno emblemi corretti.
- Per consentire a pacchetti come il chant pack di funzionare correttamente.
- Tutti i tornei reali avranno loghi corretti

Come installare:

- Estrai "Preds_2020_LicenseAllTeams.cpk" nella cartella di download di PES2020.
- Aggiorna DpFileList.bin usando DpFileList Generator di Baris.

Come installare (LiveCPK tramite Sider):

- Assicurati che Sider sia installato.
- Estrai i contenuti di CPK in una posizione temporanea utilizzando CRI Packed File Maker.
- Crea "preds-license-root" nella directory Sider / LiveCPK.
- Copia i contenuti della posizione temporanea su Sider / LiveCPK / preds-license-root.
- Modifica Sider.ini nel Blocco note e aggiungi una nuova riga: -
cpk.root = ". \ livecpk \ preds-license-root"

https://evo-web.co.uk/threads/preds...full-contents-update-posts-862-889-892.80636/
 
  • Like
Reactions: ciuffu e Holland_

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Licenza PES 2020 per tutte le squadre di Predator002
Licenza PES 2020 per tutte le squadre di Predator002
Nuove mod di Predator002 per autorizzare tutti i team senza licenza in PES 2020.

Note sull'uso:
- Usa questo pacchetto insieme a un file / patch di opzione che non utilizza i team autorizzati per impostazione predefinita
- Assicurati di aver aperto il gioco con il tuo file di opzioni o patch prima di decidere di utilizzare questo file.
- Usa il pacchetto per risparmiare tempo abilitando manualmente la Licenza con l'editor Dino.
- Questo pacchetto NON Funge da sostituto di un file di opzioni o patch
- Può essere disabilitato / abilitato ogni volta che i dettagli o gli emblemi della squadra devono essere modificati in modalità di modifica
- Per alcune squadre / tornei potrebbe essere necessario ripristinare l'emblema in modalità di modifica prima di abilitare il pacchetto
- Può essere utilizzato solo con gli ultimi PES2020 e DLC 3.0 aggiornati

Funzionalità installate:
- Tutte le squadre avranno l'opzione di licenza abilitata e avranno emblemi corretti.
- Per consentire a pacchetti come il chant pack di funzionare correttamente.
- Tutti i tornei reali avranno loghi corretti

Come installare:

- Estrai "Preds_2020_LicenseAllTeams.cpk" nella cartella di download di PES2020.
- Aggiorna DpFileList.bin usando DpFileList Generator di Baris.

Come installare (LiveCPK tramite Sider):

- Assicurati che Sider sia installato.
- Estrai i contenuti di CPK in una posizione temporanea utilizzando CRI Packed File Maker.
- Crea "preds-license-root" nella directory Sider / LiveCPK.
- Copia i contenuti della posizione temporanea su Sider / LiveCPK / preds-license-root.
- Modifica Sider.ini nel Blocco note e aggiungi una nuova riga: -
cpk.root = ". \ livecpk \ preds-license-root"

https://evo-web.co.uk/threads/preds...full-contents-update-posts-862-889-892.80636/
Mi sembra che con il fix mio dlc 3.0 porta problemi...... Usate il team.bin che ho postato io per avere i team licenziati (tutti)
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Perdonami dove va messo?
Io sono fuori ma mi pare che è indicato il percorso della cartella della eFootball Evo Web Patch/database/common/ etc/pesdb..
Vado a memoria ma è qualcosa di simile.
Il file è team.bin e devi sostituire quello presente. Sono licenziate Nazionali, Bundes, Liga Mx, JLeague. Così ti legge il kit server ed i cori.
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Io sono fuori ma mi pare che è indicato il percorso della cartella della eFootball Evo Web Patch/database/common/ etc/pesdb..
Vado a memoria ma è qualcosa di simile.
Il file è team.bin e devi sostituire quello presente. Sono licenziate Nazionali, Bundes, Liga Mx, JLeague. Così ti legge il kit server ed i cori.
Grazie mille perdonami il disturbo paul
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Stadio vigorito Benevento calcio


Allegati
LINK

 
  • Like
Reactions: pioss993 e Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,592
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL