LAVORI IN RETE

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
FACEPACK VOL. 6 - RELEASED

141042
141043

8304db1326631671.jpg


https://evo-web.co.uk/threads/facep....78162/page-48#lg=_xfUid-9-1575178030&slide=0

375aee1326631678.jpg






8304db1326631671.jpg



375aee1326631678.jpg
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
@PaulPogba56 si può mettere in abbinamento con il tuo file opzioni? grazie
Non saprei. Bisognerebbe controllare gli ID di tutti i 1050 volti se vanno in conflitto con il pack faces della patch che comprende la Bundesliga. Io per i volti li installo a piccoli blocchi controllando gli ID. Se sono ID di calciatori non creati ma presenti in game non dovrebbero portare problemi. Ma invece se sono calciatori creati avranno ID di giocatori fake e quindi bisogna vedere se già il volto specifico esiste nela data pack della patch.
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Scus
Non saprei. Bisognerebbe controllare gli ID di tutti i 1050 volti se vanno in conflitto con il pack faces della patch che comprende la Bundesliga. Io per i volti li installo a piccoli blocchi controllando gli ID. Se sono ID di calciatori non creati ma presenti in game non dovrebbero portare problemi. Ma invece se sono calciatori creati avranno ID di giocatori fake e quindi bisogna vedere se già il volto specifico esiste nela data pack della patch.
A la domanda x vedere gli id velocemente come dovrei fare? grazie @PaulPogba56
 

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
Ho scaricato il pack face ed allegato c'è un file di testo o un foglio excel con tutti i volti dei calciatori contenuti nel pack e il loro ID. Quindi lavoro di collage facilitato.
Io avevo una mega cartella in cui avevo il vecchio facepack AIO e successivamente avevo integrato con le nuove facce di giocatori esistenti. Con queste starei apposto e praticamente piena compatibilità con il tuo fo? Oltre che con quelle di alcuni giocatori con facce strane (tipo haaland nero, o leao e altri con la faccia nera e braccia bianche)?
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Generatore DpFileList di PES 2018 di Baris & Hawke

Generatore DpFileList PES 2020 di Baris

PES 2020 DpFileList Generator è uno strumento semplice per organizzare il tuo file CPK. Con questo strumento puoi organizzare e aggiungere molti file cpk al tuo gioco Pro Evolution Soccer. Ma non dimenticare, è necessario .NET Framework 4.5 per eseguire questo strumento! Anche i privilegi di amministratore sono necessari per farlo funzionare correttamente.

Caratteristiche

- Genera automaticamente DpFileList.bin con un massimo di 47 CPK
- Seleziona i file cpk necessari
- Ordina i file cpk selezionati (se necessario) tramite Drag & Drop
- Leggi DpFileList.bin già esistente
- GUI aggiornata utilizzando un design moderno del materiale
- Copia l'elenco CPK come stringa in appunti
- Aggiornamento automatico migliorato di dlc.csv; non è necessario aggiornare manualmente dlc.csv

Istruzioni

1) Scegli la cartella "download" (o qualsiasi cartella che contenga file .cpk)
Opzionale: 1.1) selezionare DpFileList.bin già esistente per preselezionare i CPK già utilizzati

2) Seleziona i file cpk che dovrebbero trovarsi in DpFileList.bin

3) Ordinare i file cpk selezionati (se necessario) trascinandoli

4) Fai clic sul pulsante Genera per avere il nuovo DpFileList.bin (il tuo DpFileList.bin attuale verrà sottoposto a backup come DpFileList.bin.BACKUP)

* Grazie a Digitalfoxxx per l'aggiornamento!


Generatore DpFileList PES 2020 di Baris
SCARICA QUI
 
  • Like
Reactions: Holland_

seggio91

Pulcini
16 Luglio 2019
88
15
8
Ragazzi buonasera, vi chiedo aiuto, non ci sto capendo niente, qualcuno usa la smokepatch o solo io? :rolleyes:
Dal nuovo aggiornamento quando avvio il sider non parte più pes, si lo so sarebbe normale. Solo che io il gioco l'ho installato oggi, quindi non ho la certezza che sia così. Qualcuno può dirmi qualcosa in merito per caso? Grazie mille in anticipo
 

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
Ragazzi buonasera, vi chiedo aiuto, non ci sto capendo niente, qualcuno usa la smokepatch o solo io? :rolleyes:
Dal nuovo aggiornamento quando avvio il sider non parte più pes, si lo so sarebbe normale. Solo che io il gioco l'ho installato oggi, quindi non ho la certezza che sia così. Qualcuno può dirmi qualcosa in merito per caso? Grazie mille in anticipo
hai disattivato ;lua.module = "GamePlay.lua" , il nuovo aggiornamento non dovrebbe influire ,ma la smoke funziona solo con il dpfilelist se usi entrambi forse potrebbe esserci dei conflitti.
P.S la smoke è stata aggiornata all'aggiornamento 3.0 vai sul sito
 
Ultima modifica:

seggio91

Pulcini
16 Luglio 2019
88
15
8
hai disattivato ;lua.module = "GamePlay.lua" , il nuovo aggiornamento non dovrebbe influire ,ma la smoke funziona solo con il dpfilelist se usi entrambi forse potrebbe esserci dei conflitti.
P.S la smoke è stata aggiornata all'aggiornamento 3.0 vai sul sito
in realtà è un fix ma a quanto pare non funziona, anche altri utenti lo dicono, grazie mille comunque a tutti per l'aiuto, scusami ma questa : hai disattivato ;lua.module = "GamePlay.lua"
dove dovrei andare? ahah scusami l'ignoranza
 

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
Ragazzi buonasera, vi chiedo aiuto, non ci sto capendo niente, qualcuno usa la smokepatch o solo io? :rolleyes:
Dal nuovo aggiornamento quando avvio il sider non parte più pes, si lo so sarebbe normale. Solo che io il gioco l'ho installato oggi, quindi non ho la certezza che sia così. Qualcuno può dirmi qualcosa in merito per caso? Grazie mille in anticipo
Ciao, ma la smoke patch è completa o ha squadre fake ancora?! È possibile scompattarlo e usarla tramite SIDER?!
 

seggio91

Pulcini
16 Luglio 2019
88
15
8
Ciao, ma la smoke patch è completa o ha squadre fake ancora?! È possibile scompattarlo e usarla tramite SIDER?!
la smoke è completa, a breve caricheranno anche la mls
c'è premier liga, il brescia, la bundes, tutto originale. il sider anche c'è, ora dobbiamo aspettare il nuovo update dopo il dlc 3.0 perché ora come ora nn funziona il sider.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL