PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Onestamente tutto questo disfattismo non lo capisco il Dlc ha migliorato il gameplay (già ottimo per me) aggiunto qualche volto (io per gli altri tampono usando il copia base) e messo qualche scarpini (peccato per le Nike che non ci sono) e aggiunto uno stadio e qualche divisa...secondo me gli unici che possono lamentarsi sono gli utenti pc e Xbox a causa del disguido versione Lite...per il resto è un Dlc non un nuovo gioco....
 
  • Like
Reactions: Valtiberina

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Onestamente tutto questo disfattismo non lo capisco il Dlc ha migliorato il gameplay (già ottimo per me) aggiunto qualche volto (io per gli altri tampono usando il copia base) e messo qualche scarpini (peccato per le Nike che non ci sono) e aggiunto uno stadio e qualche divisa...secondo me gli unici che possono lamentarsi sono gli utenti pc e Xbox a causa del disguido versione Lite...per il resto è un Dlc non un nuovo gioco....
Quest'anno va di moda il lamento per tutto, io invece fremo per giocarci e provare le novità ma sicuramente non potrò fino al we come al solito
 
  • Like
Reactions: Bomber811

alex8287

Pulcini
30 Agosto 2018
75
64
18
Ho
Onestamente tutto questo disfattismo non lo capisco il Dlc ha migliorato il gameplay (già ottimo per me) aggiunto qualche volto (io per gli altri tampono usando il copia base) e messo qualche scarpini (peccato per le Nike che non ci sono) e aggiunto uno stadio e qualche divisa...secondo me gli unici che possono lamentarsi sono gli utenti pc e Xbox a causa del disguido versione Lite...per il resto è un Dlc non un nuovo gioco....
Cos'è la versione Lite? Il DLC mi ha cancellato tutte le modifiche manuali ai nomi delle squadre....
 

B_Mike4

Pulcini
18 Settembre 2017
72
27
18
PSN ID
The_Mike_Show
Personalmente, l’unica cosa che mi ha dato “fastidio” è stato la mancata correzione delle divise di Atalanta e Sampdoria. Ma nel complesso non vedo questo DLC così disastroso, anzi..(parlo da utente PS4)
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,433
4,607
113
Scusate domanda stupida. Ok in Pes avere i rigori é difficile. Ma come mai sono 2 mesi che tutti tengono il conto dei rigori, come fosse il saldo del proprio conto corrente bancario?
Cioè anche Lucawe da più importanza avere 15 rigori in 2 giornate che vincere la champions.
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Daje! La mia era una battuta eh! Spero proprio di avere buone sensazioni sul gameplay anche se per me che torno da 10 anni andava abbastanza bene (migliorabile certo) . L'unica cosa che se il gameplay puo avere più opinioni il tema dei rigori è abbastanza oggettivo , ovvero fino a ieri non esistono. Da stamattina , quel poco di oggettivo che posso vedere è che in 3 che hanno.giocato hanno detto RIGORE! Speriamo bene!

Stai tranquillo che con me puoi scherzare sempre, questo è un forum ed è giusto che ognuno possa esprimersi come gli pare, spero che tu possa trovare la quadra, io ci ho messo un bel po' ma credimi sta tutto di come approcci il gioco, quindi sii sereno e divertiti.
Il gameplay è tantissima roba quest'anno!!!
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,364
9,377
113
Quindi RICAPITOLANDO..

1. PATCH gameplay che se ne dice un gran bene (e sappiamo bene che quando c è da spalar merda la comunità si masturba)
2. 30 volti
3. Haaland inserito
4. Uno stadio nuovo (gremio)
5. Uno stadio modificato (San Paolo)
6. Visuali esterne di stadio Juve e utd
7. Scarpette nuove
8. Ritoccati diversi ruoli ai giocatori (de Jong fa anche il mediano..Moussa Sissoko il td. Ecc... Una 50ina)
9. Maiorca licenziato (non è da urlo... Ma se si piange per il medellin)
10. Una DOZZINA di magliette delle nazionali
11. Una 20ina di magliette di club (per l Italia... Chievo pescara Cosenza Juve stabia)
12. Beckembauer
13. Possibilità di personalizzare il menu pagando (cazzi di chi paga.... C è gente che paga euri per vestire i pupazzetti della app da halloween e konami nn può sfruttare questi decelebrati?? Di cui uno potrei esser io per vedere Theo Hernandez anziché quel muso a merda di pjanic!)
14. Replay serie b e trofeo serie b
15. Magliette più aderenti
16. Video intro liga Argentina
17. Sistemata la telecamera


A distanza di 1 mese dall ultimo dlc....e gratuitamente


Saremo un po' NOI (o meglio VOI) che si pretende un po' troppo?!?
 
Ultima modifica:

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,520
1,713
113
Ciao putei, leggendo qui e là, tra le tante pagine, non ho capito bene se il problema PC, per quanto riguarda il nuovo DLC, è risolto. Essendo al lavoro da stamattina, posso poi scaricarlo 'stò DLC o mi beccherei la versione "lite"? Denghiù for risposta...
 

Leonida1769

Primi Calci
9 Ottobre 2015
14
14
3
Se lo tenga Konami lo stadio Cicero, frega una cippa. A questo punto non scarico un bel niente. Il gameplay non è stato toccato e la faccia di Tonali non vale l' intero cartello colombiano
Mi sembra la cosa migliore da fare...sepcie se non ci sono ancora direttive da editors del canale
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Può essere ragazzi che l abbiano un pochino semplificato? Fatte 3 partite del campionato a superstar col Wolfsburg 3 vittorie nette senza grossi pericoli. Confermo una maggior reattività nella risposta ai comandi sopratutto con i giocatori più tecnici e maggior risposta ai contrasti con quelli prestanti. Anche qualche fallo in più e una minore precisione nei contrasti da parte della CPU
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Quindi RICAPITOLANDO..

1. PATCH gameplay che in dice se ne dice un gran bene (e sappiamo bene che quando c è da spalar merda la comunità si masturba)
2. 30 volti
3. Haaland inserito
4. Uno stadio nuovo (gremio)
5. Uno stadio modificato (San Paolo)
6. Visuali esterne di stadio Juve e utd
7. Scarpette nuove
8. Ritoccati diversi ruoli ai giocatori (de Jong fa anche il mediano..Moussa Sissoko il td. Ecc... Una 50ina)
9. Maiorca licenziato (non è da urlo... Ma se si piange per il medellin)
10. Una DOZZINA di magliette delle nazionali
11. Una 20ina di magliette di club (per l Italia... Chievo pescara Cosenza Juve stabia)
12. Beckembauer
13. Possibilità di personalizzare il menu pagando (cazzi di chi paga.... C è gente che paga euri per vestire i pupazzetti della app da halloween e konami nn può sfruttare questi decelebrati?? Di cui uno potrei esser io per vedere Theo Hernandez anziché quel muso a merda di pjanic!)
14. Replay serie b e trofeo serie b
15. Magliette più aderenti
16. Video intro liga Argentina
17. Sistemata la telecamera


A distanza di 1 mese dall ultimo dlc....e gratuitamente


Saremo un po' NOI (o meglio VOI) che si pretende un po' troppo?!?

Onestamente Pisti, ho visto di meglio.

30 volti davvero è poca roba, 1 stadio solo.

Poi se la giocabilità è davvero migliorata e abbiamo più dribbling allora MECOJONI, sarà un grande DLC.

Ma non ho ancora provato il gioco.

PS: per il torneo fondamentale prendere MALEN e qualche chiavica del Mallorca con face, alla prossimo giro ci sarà una esplosione di Overall in questo senso.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Spettacolo.... Che errore comprare FIFA 50 euro persi ci sono cascato :D chi lo vuole mi contatti in privato lo svendo. @deliux9 @Mirkvus_1981 Deliux nella sostanza avevi ragione :)
Visualizza allegato 141589

Te lo compro io!
Anzi no.
Anzi sì.
No ho cambiato idea.
Sì dammelo subito.
No non ti azzardare.
Anzi sì.
Invece no, non lo compro.

Ti è familiare la cosa, eh?

PS: Ma Perisic ha veramente quel cranio? Allora abbiamo fatto bene a venderlo.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Quindi RICAPITOLANDO..

1. PATCH gameplay che se ne dice un gran bene (e sappiamo bene che quando c è da spalar merda la comunità si masturba)
2. 30 volti
3. Haaland inserito
4. Uno stadio nuovo (gremio)
5. Uno stadio modificato (San Paolo)
6. Visuali esterne di stadio Juve e utd
7. Scarpette nuove
8. Ritoccati diversi ruoli ai giocatori (de Jong fa anche il mediano..Moussa Sissoko il td. Ecc... Una 50ina)
9. Maiorca licenziato (non è da urlo... Ma se si piange per il medellin)
10. Una DOZZINA di magliette delle nazionali
11. Una 20ina di magliette di club (per l Italia... Chievo pescara Cosenza Juve stabia)
12. Beckembauer
13. Possibilità di personalizzare il menu pagando (cazzi di chi paga.... C è gente che paga euri per vestire i pupazzetti della app da halloween e konami nn può sfruttare questi decelebrati?? Di cui uno potrei esser io per vedere Theo Hernandez anziché quel muso a merda di pjanic!)
14. Replay serie b e trofeo serie b
15. Magliette più aderenti
16. Video intro liga Argentina
17. Sistemata la telecamera


A distanza di 1 mese dall ultimo dlc....e gratuitamente


Saremo un po' NOI (o meglio VOI) che si pretende un po' troppo?!?

Patch gameplay? Ma non era solo un datapack?
Ma la patch gameplay ha sistemato le cose come la scorsa volta, o pure questa volta le ha sistemate meglio?
Mi perdo fra una patch un DLC e il fatto che Lukaku ieri non ha segnato.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,260
16,458
113
Onestamente Pisti, ho visto di meglio.

30 volti davvero è poca roba, 1 stadio solo.

Poi se la giocabilità è davvero migliorata e abbiamo più dribbling allora MECOJONI, sarà un grande DLC.

Ma non ho ancora provato il gioco.

PS: per il torneo fondamentale prendere MALEN e qualche chiavica del Mallorca con face, alla prossimo giro ci sarà una esplosione di Overall in questo senso.

Di solito il DLC di Dicembre è piu corposo
 
  • Like
Reactions: deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,000
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22