PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Spettacolo.... Che errore comprare FIFA 50 euro persi ci sono cascato :D chi lo vuole mi contatti in privato lo svendo. @deliux9 @Mirkvus_1981 Deliux nella sostanza avevi ragione :)
Visualizza allegato 141589
Nel mio vocabolario mentale sotto l aggettivo " bipolare " c era l immagine di Dr. Jekyll e Mr. Hyde .... Sappi che adesso hai preso tu quel posto , c è il tuo nome com'è descrizione di quell aggettivo .

Si scherza eh !
 
D

Deletedmember43965

Guest
Nel mio vocabolario mentale sotto l aggettivo " bipolare " c era l immagine di Dr. Jekyll e Mr. Hyde .... Sappi che adesso hai preso tu quel posto , c è il tuo nome com'è descrizione di quell aggettivo .

Si scherza eh !
Pes è come il primo amore non si scorda mai!
 
D

Deletedmember43965

Guest
Non ricordo chi...ma di qui passó uno che cambiò idea 3 volte in 2 messaggi.
Credo sia record.quindi ti devi impegnare di più.
Sono troppo fedele a PES, è sempre il primo amore, FIFA na sveltina che ci faccio ogni anno ma poi ritorno sempre sotto le cosce di PES. :D
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Spettacolo.... Che errore comprare FIFA 50 euro persi ci sono cascato :D chi lo vuole mi contatti in privato lo svendo. @deliux9 @Mirkvus_1981 Deliux nella sostanza avevi ragione :)
Visualizza allegato 141589
Te l'avevo detto che se eri in zona da me te lo prestavo, così ti passava il prurito....io lo uso come anti depressivo per i regen e l'audio/ambientazione di PES.....quando vado in crisi, metto su Fifa....di solito a fine primo tempo guarisco, stacco tutto rimetto Pes ed incredibilmente è tutto così fantastico!!!!!
 
D

Deletedmember43965

Guest
Te l'avevo detto che se eri in zona da me te lo prestavo, così ti passava il prurito....io lo uso come anti depressivo per i regen e l'audio/ambientazione di PES.....quando vado in crisi, metto su Fifa....di solito a fine primo tempo guarisco, stacco tutto rimetto Pes ed incredibilmente è tutto così fantastico!!!!!
Eh lo so, vabbe ora lo messo su subito qualcosa ci perdo ma lo dovrei vendere.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Te l'avevo detto che se eri in zona da me te lo prestavo, così ti passava il prurito....io lo uso come anti depressivo per i regen e l'audio/ambientazione di PES.....quando vado in crisi, metto su Fifa....di solito a fine primo tempo guarisco, stacco tutto rimetto Pes ed incredibilmente è tutto così fantastico!!!!!
Non lo dico per appoggiare il tuo commento ed essere di parte ..ma anche a me fa lo stesso effetto , è veramente così ...e non solo da quest anno...:rotfl:
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,135
25,820
113
PSN ID
Safelb
Voi che telecamera usate ?

Io la stadio base a volte, ma da un po' di tempo mi sono fermato sulla stadio personalizzata con 2 di zoom, 7 altezza e angolo 1 o 2

Pero, non mi soddisfa del tutto. Noto che a volte la cam ha un po di ritardo in certe azioni ed è fastidioso. Poi mi piacerebbe magari vedere un pochino di piu il campo in larghezza

Le altre le trovo troppo ravvicinate o non mi piaciono. Ci sarebbe la televisiva mi pare, ma il fatto che si muovo e giri per seguire l'azione non mi piace

Consigli ?

Io non ho dubbi: h10, zoom e angolo 0, grandangolo, gioco su un 55"
 
  • Like
Reactions: Nike89

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Appuntamento per i nottambuli alle 3.15 stanotte...curiosità sul peso...

Non possono aver messo soli 20 volti nuovi...
 
  • Like
Reactions: Nike89

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Io sinceramente sono dispiaciuto per la perdita dei loghi e dei kits ufficiali della Liga Aguila. Penso allo sbattone dei ragazzi del FO per cercare di metterci una pezza. Poi chiaro che magari non è un campionato che tutti usano, però ci sono situazioni che sinceramente non comprendo. Ci sono utenti che si disperano e vengono appoggiati perché magari tra un DLC e l altro un giocatore perde i tatuaggi o non ha le scarpette aggiornate e altri che bestemmiano per la perdita di una lega ufficializzata, invece devono darsi una calmata. Qualcuno mi spiegherà quale dei 2 problemi sia più "pesante" nell economia del gioco
Mantis prese tutti i kit di pes 2020 quindi il nostro Team può rimettere tranquillamente i kit konami della liga aquila ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,883
Utenti registrati
65,062
Ultimo utente registrato
corythebrowharden