Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,803
113
PSN ID
Holland_
grandissimo come sempre, grazie per tutto l'aiuto che ci dai davvero! :)
giuto per capire bene come va inserito in cpk?
Ho creato 2 versioni qualora aveste problemi di crash:

EXE (2 metodi)
1) da inserire nella directory di PES sostituendola con quella originale.
2) da inserire nel livecpk creando una cartella nominata es. H7 HARD,
D: PES steamapps eFootball comune PES 2020 sider AIO livecp H7 HARD
aggiungi la stringa in sider.ini
cpk.root = ". livecpk H7 HARD"
rimettere l'exe originale nella directory principale.
CPK
da mettere in dowonload e rigenerare
 
Ultima modifica:

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
Allora...ho provato l’ EXE 7 Hard in accoppiata con lu dt di master @incas36 ed è stata veramente una figata. Gioco vario, non scontato, errori della CPU fino ad ora mai visti. Se mai si riuscisse a far fare qualche fallo in più sarebbe il non plus ultra. Comunque quest’anno metto tutti e due nel presepio!!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,803
113
PSN ID
Holland_
Prima di andare in palestra e poi al lavoro non potevo non farne una dopo la bellissima impressione di ieri sera.
Che dire ragazzi, tranquilli...............i falli ci sono come nell'H6, dipende dalle partite e basta saperseli anche prendere, riuscire a giocare nello stretto a superstar, barcollare o cadere per riprendere la posizione e soprattutto il pallone, quando con l'exe originale non accade perchè ci sentiamo impotenti davanti a degli algoritmi prestabiliti in cui la cpu ha spesso e volentieri la meglio, bhè..................è IMPAGABILE!!!!
L'accoppiata H7 HARD e il DT definitivo di @incas36 è IL CALCIO!!!!!
Benvenuti a PES2021

Screenshot (544).png
 
Ultima modifica:

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Questo tipo di problema si presenta a partita iniziata anche con exe originale. I crash con exe modificato, in particolare versioni hard, si può presentare con alcuni stadi creati. Almeno questa è la mia esperienza. E riguardo ai blocchi durante i trasferimenti in ML penso siano dovuti anche ai manager aggiunti. Infatti io con i manager di default mai avuto blocchi in carriera.
io non ho manager aggiunti ma manager default e il crash li ho prima di iniziare la partita sembra quando sta caricando lo stadio ma si puo provare che file dovrei togliere dove si trova???
 

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
Prima di andare in palestra e poi al lavoro non potevo non farne una dopo la bellissima impressione di ieri sera.
Che dire ragazzi, tranquilli...............i falli ci sono come nell'H6, dipende dalle partite e basta saperseli anche prendere, riuscire a giocare nello stretto a superstar, barcollare o cadere per riprendere la posizione e soprattutto il pallone, quando con l'exe originale non accade perchè ci sentiamo impotenti davanti a degli algoritmi prestabiliti in cui la cpu ha spesso e volentieri la meglio, bhè..................è IMPAGABILE!!!!
L'accoppiata H7 HARD e il DT definitivo di @incas36 è IL CALCIO!!!!!
Benvenuti a PES2021

Visualizza allegato 141383
Ok ...chiedo a qualcuno più esperto di me: come si conquistano i falli?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,803
113
PSN ID
Holland_
Ok ...chiedo a qualcuno più esperto di me: come si conquistano i falli?
Cerca solo di prendergli il tempo con cambi di direzione anche con scatti improvvisi (R1), io non uso trick ma uso molto solo il direzionale senza abusare della corsa, destreggiarsi nello stretto con solo il movimento del giocatore può aprirti un mondo.
Testiamolo alla lunga e qualora si dimostrasse carente a riguardo ci metterò di nuovo le mani sopra (y)
 

leonsm

Esordienti
6 Dicembre 2018
175
115
43
Oh questa è bella..H6 normale e hard mi crashava una volta si e una no nella directory principale..Questo H7 hard ho provato prima con cpk e naturalmente tutto ok ma con grande stupore messo nella directory tanto per provare e...3 partite senza crash compresa la mia bestia nera Ethiad !!!! E che partite !!! Mitico Holland !!! Grazie ancora.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,460
3,323
113
PSN ID
Paolomc87
Holland amico mio hai fatto centro! È un mix perfetto tra h7 Light e h7 pallone più veritiero in lanci passaggi e tiri scontri fisici in cui si sente la pesantezza dei giocatori... Con vidal a centrocampo sto godendo ad ogni lotta per il pallone... Dribbling su un altro pianeta... Quei microtocchi prima dell'intervento del difensore non esistevano... Prima partita ho preso 9 e dico 9 falli e non era una partita con rivalità o altro... Penso che meglio di così sia impossibile fare... Non esiste un exe migliore di questo manco se lo facesse konami stessa!!! Congratulations
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,460
3,323
113
PSN ID
Paolomc87
Ah dimenticavo... Messo in directory zero crash anzi fluidità aumentata e nemmeno mezzo rallentamento per sbaglio :)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Capoguerra

Esordienti
29 Settembre 2019
164
58
28
Ciao Raga...Sto per provare il vostro lavoro che sicuramente sarà una figata pazzesca ( come al solito). Piccola nota sui falli. Credo che il fallo non sia io a doverlo cercare bensì l.ia che lo fa senza che io me lo aspetti. Se sistemi anche questo piccolo neo...beh.....il prossimo pes lo compro da te e non da Konami.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e giogi

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ho creato 2 versioni qualora aveste problemi di crash:

EXE (2 metodi)
1) da inserire nella directory di PES sostituendola con quella originale.
2) da inserire nel livecpk creando una cartella nominata es. H7 HARD,
D: PES steamapps eFootball comune PES 2020 sider AIO livecp H7 HARD
aggiungi la stringa in sider.ini
cpk.root = ". livecpk H7 HARD"
rimettere l'exe originale nella directory principale.
CPK
da mettere in dowonload e rigenerare

Scusami Holland che altrimenti mi perdo, io per dt definitivo ho la versione che mi hai mandato che ho messo sempre in livecpk (cartella common) con relativa stringa , poi ho la versione da mettere in data, ma la versione da mettere in download e rigenerare quale è? Ti ringrazio
 

leonsm

Esordienti
6 Dicembre 2018
175
115
43
Anzi..vista l'incapacità dei programmatori konami perché dal prossimo anno non mettono un editor bello e buono allegato al gioco e ognuno si regola velocità, fisicità e falli secondo i propri gusti invece di rendere la vita sempre piu difficile ai modder
 
D

Deletedmember40021

Guest
Scusami Holland che altrimenti mi perdo, io per dt definitivo ho la versione che mi hai mandato che ho messo sempre in livecpk (cartella common) con relativa stringa , poi ho la versione da mettere in data, ma la versione da mettere in download e rigenerare quale è? Ti ringrazio
Raga ma i dt18 non hanno problemi di crash, evitate di metterne 2 o 3, sostituitelo nella cartella data rinominandolo in dt18_all e basta! ;)
 
D

Deletedmember40021

Guest
Anzi..vista l'incapacità dei programmatori konami perché dal prossimo anno non mettono un editor bello e buono allegato al gioco e ognuno si regola velocità, fisicità e falli secondo i propri gusti invece di rendere la vita sempre piu difficile ai modder
Perche' se ci danno anche gli strumenti dopo glielo ribaltiamo come un calzino e nessuno comprera' la nuova versione... :)
Gia' quest'anno ci hanno tagliato le gambe togliendo elementi fondamentali per modificare il gameplay, se ci fate caso,a differenza dello scorso anno, quest'anno e' l'exe che fa la differenza agendo sulla fisica e sul timing, il dt 18 ha pochissime modifiche perche' stranamente, il gioco e' piu' vario con quello originale, sembra non digerisca modifiche pesanti...
Per i falli mettetevi il cuore in pace, al momento non si riescono ad aumentare, l'unico trucco e' quello di agire su anticipo e ritardo, in modo da prenderne qualcuno in piu' con i cambi di direzione, o che Konami in una sua patch riabiliti i falli da contatto come la demo... :)
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,803
113
PSN ID
Holland_
grande , ma sei sicuro che non ti sei sbagliato e hai postato l'exe originale ? perchè manco un crash con questo e ormai siamo a tantissime prove
comunque molto bello con il dt definitivo ma con il dt fix 2 ci sono piu falli
Puoi provare a rimettere quello di dt, io non posso perché sono al lavoro, ma la situazione falli a mio avviso è la stessa degli H precedenti.
Holland amico mio hai fatto centro! È un mix perfetto tra h7 Light e h7 pallone più veritiero in lanci passaggi e tiri scontri fisici in cui si sente la pesantezza dei giocatori... Con vidal a centrocampo sto godendo ad ogni lotta per il pallone... Dribbling su un altro pianeta... Quei microtocchi prima dell'intervento del difensore non esistevano... Prima partita ho preso 9 e dico 9 falli e non era una partita con rivalità o altro... Penso che meglio di così sia impossibile fare... Non esiste un exe migliore di questo manco se lo facesse konami stessa!!! Congratulations
Ti prometto che la smetterò di tentarti :rotfl:
Però ne è valsa la pena, no?(y)
Scusami Holland che altrimenti mi perdo, io per dt definitivo ho la versione che mi hai mandato che ho messo sempre in livecpk (cartella common) con relativa stringa , poi ho la versione da mettere in data, ma la versione da mettere in download e rigenerare quale è? Ti ringrazio
Ne devi mettere uno, o nel sider oppure in data al posto dell’originale.
Si, ti ho mandato il definitivo di @incas36
Holland numero 1! In directory non crasha! Ma soprattutto HAI RISCRITTO IL CALCIO A PES!!!! Chepeau!
Troppo gentile, grazie ;)
Holland preparati perche' dopodomani dovrai creare al volo un H8 sulla base del 7 hard Rocco Siffredi Edition!
Non vedo l'ora di provarlo ma adesso sono concentrato sui tattoo... ;)
Non lo pubblico perché ho paura che vi spacca il pc, altro che crash:]
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,460
3,323
113
PSN ID
Paolomc87
Puoi provare a rimettere quello di dt, io non posso perché sono al lavoro, ma la situazione falli a mio avviso è la stessa degli H precedenti.

Ti prometto che la smetterò di tentarti :rotfl:
Però ne è valsa la pena, no?(y)
Ne devi mettere uno, o nel sider oppure in data al posto dell’originale.
Si, ti ho mandato il definitivo di @incas36

Troppo gentile, grazie ;)

Non lo pubblico perché ho paura che vi spacca il pc, altro che crash:]
È il calcio... Non credo che si possa fare di meglio.. abbinato al dt di incas questo è davvero pes 2021
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82