Pescate dal 2 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Chi troverete?

02/12/2019 MYCLUB Panoramica myClub della settimana

Panoramica myClub della settimana


Questa settimana, in myClub, potrai ottenere vari Agenti speciali e partecipare a eventi dedicati al campionato inglese!

Approfitta degli Agenti specializzati nel campionato inglese per ingaggiare giocatori Pallone ARGENTO o superiori di grande talento!

Sconfiggi i club inglesi controllati dall'IA nella Coppa Challenge Contro COM, o accumula i punti necessari in 3 partite contro avversari umani nella Coppa Challenge online per ottenere premi fantastici.

A partire dal 05/12/2019 alle 08:00 (UTC), avrai accesso all'agente speciale 'POTW: Dec 5 '19', che può aiutarti a ingaggiare Giocatori in risalto che hanno impressionato durante le partite del weekend.

Dai un'occhiata alle informazioni di ciascun evento per tutti i dettagli.
Buona settimana in myClub!
 
Ultima modifica:
D

Deletedmember46226

Guest
Chong James De Gea

Gudogan x2 Maherz

Il portiere sbagliato, Ederson sarà per la prossima volta.
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
stamattina il mio ricky è a casa febbricitante e allora gli dico... la prendi na pallotta nera a papà? e lui mi snobba

deluso decido di buttare alle ortiche 25k GP per il pool...
ecco chi mi è uscito:
Lucas Moura del Tottenham OVR84
Vardy del Leicester OVR83
Noble del West Ham OVR77

mi giro e lo vedo che mi percula dicendo "che scarso neanche una pallotta nera"

allora posiziono agente su quelli "IF" usciti giovedi e gli faccio: "dai prova te allora e vediamo"

preme X... lo preme ancora... conferma

mappamondo gira.... gira.... spagna... palla nera... Modric CC OVR 93.

lo guardo e mi fa "visto? sei contento? ora vai a lavorare"


buongiorno a tutti
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Come avevo ipotizzato ieri sera, sul suo sito la Konami ha messo un sondaggio per votare il miglior giocatore di ciascuna squadra della ligue 1 per poi metterlo fp.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Come avevo ipotizzato ieri sera, sul suo sito la Konami ha messo un sondaggio per votare il miglior giocatore di ciascuna squadra della ligue 1 per poi metterlo fp.
Quindi Mbappe o Neymar. Tristezza, soprattutto perché il PSG ha ottimi giocatori che potrebbero fare comodo in altre zone del campo.

Cioè capisco, che la prossima settimana ci sia davvero poca roba a livello di partite di punta nei varii campionati. Ma si poteva fare qualcosa di diverso, mettere giocatori che difficilmente avranno figurine FP, invece lasciando il voto alla gente ci sono grosse probabilità di vedere Mbappe, Payet, DePay, ecc che durante l'hanno avranno altre 2000 possibilità di avere una figurina FP
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: peppe12

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
allora posiziono agente su quelli "IF" usciti giovedi e gli faccio: "dai prova te allora e vediamo"



buongiorno a tutti
[/QUOTE]
scusa ma cosa vuol dire AGENTI IF?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Sinceramente non ho capito se alla fine metteranno tutti giocatori di squadre diverse oppure metteranno i piu' votati in assoluto.. in quel caso metterebbero sia mbappe che neymar. Il primo l'ho, il secondo sarebbe solo per sfizio. Probabilmente non girerò comunque
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
allora posiziono agente su quelli "IF" usciti giovedi e gli faccio: "dai prova te allora e vediamo"



buongiorno a tutti
scusa ma cosa vuol dire AGENTI IF?
[/QUOTE]
Nella schermata è passato dal pool con gp all'agente del giovedì, infatti ha trovato modric Fp/if che dir si voglia. IF starebbe per "in forma"
 
  • Like
Reactions: Bonny

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Quindi Mbappe o Neymar. Tristezza, soprattutto perché il PSG ha ottimi giocatori che potrebbero fare comodo in altre zone del campo.

Cioè capisco, che la prossima settimana ci sia davvero poca roba a livello di partite di punta nei varii campionati. Ma si poteva fare qualcosa di diverso, mettere giocatori che difficilmente avranno figurine FP, invece lasciando il voto alla gente ci sono grosse probabilità di vedere Mbappe, Payet, DePay, ecc che durante l'hanno avranno altre 2000 possibilità di avere una figurina FP
Nessuno o quasi lo voterà, ma il più interessante in lista era Camavinga del Rennes(palla bronzo arriva a 90 di vgg)
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,591
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL