Pescate dal 25 novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Finale ad esperto quittata da uno. Non mi ha dato ne i 5k per la mancata visione del match e nemmeno i 3k della fazione perdente. Non ho parole
 
  • Like
Reactions: alefab93

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Finale ad esperto quittata da uno. Non mi ha dato ne i 5k per la mancata visione del match e nemmeno i 3k della fazione perdente. Non ho parole
Io ho provato ad effettuare l'accesso per vedere la finale alle ore 21:15 dopo aver iscritto la squadra e nelle "competizioni di oggi" la finale MatchDay era già sparita, mai successo prima e di conseguenza nemmeno i 5.000 GP per assistere alla finale ho preso !!! :eek::eek::eek::mad::mad::mad:
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
io non spacchetto piu ..ho deciso di usare i gp per le aste ...fatti fuori in tre giorni 425000gp preso Salah e Kane che cercavo appositamente per concludere la rosa...ma ormai ho deciso di muovermi cosi ....ora mi sono rimasti 1000gp:-( devo svincolare giocatori per fare una partita hehehhe
 
  • Like
Reactions: Durbans

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Io domani passo. Giovedì metteranno tanti giovani interessanti e presumo il bug fatto giocatore (Auba)

In piu' calendario alla mano, l'unico matchday che potrebbero inserire lunedì prossimo è arsenal-city.
Ok che da un lato dubito ripropongano nuovamente il city ma potrebbero fare una selection diversa visti i giocatori di cui dispongono gli inglesi (walker, sanè, sterling ecc.) e vista la mancanza di alternative.

Altrimenti non so proprio cosa potrebbero mettere, magari una selection random di un campionato tipo la ligue 1 come fecero lo scorso anno
 
  • Like
Reactions: peppe12 e savpes18

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
beccati smalling e higuain: totalmente inutili, soprattutto paragonati agli altri del lotto...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ho la versione oro di Talisca, e pur avendo buona tecnica è lentissimo tanto che lo rende purtroppo inutilizzabile, questa versione black dalle stats sembra che velocità e accelerazione siano nuovamente il suo punto debole, qualcuno conferma?
Sì confermo(provato in Coop).

Ottima fisicità ma non si muove.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Che cagata pazzesca... buttate le ultime 200 monete... avevo già Modric fp e me ne escono altri 2!!! Maxato arriverà a 100, boh...se poco poco la prima iniezione sarà rilevante la seconda la butto su un qualche pupillo tipo foden o Fabian Ruiz
Dammene uno mi servirebbe come il pane è il cc più forte del gioco...
 
D

Deletedmember46226

Guest
Però recupero palla passaggio tiro sono pazzeschi...per il resto basta affiancargli un mediano di fisico e sei apposto
Io ho Modric, avevo anche la versione che arrivava a 96. Fisicamente viene spostato appena gli si soffia addosso. Ci sono CC nettamente migliori. Sicuramente buono nel gioco, ma non è il miglior CC del gioco. Ma neanche top5. Sta entrando nei miei 18 questa settimana, perché carta nuova e forma A. Prossimo Giovedì non è detto che rimanga.
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Io ho Modric, avevo anche la versione che arrivava a 96. Fisicamente viene spostato appena gli si soffia addosso. Ci sono CC nettamente migliori. Sicuramente buono nel gioco, ma non è il miglior CC del gioco. Ma neanche top5. Sta entrando nei miei 18 questa settimana, perché carta nuova e forma A. Prossimo Giovedì non è detto che rimanga.
Quali cc ti riferisci?
 
D

Deletedmember46226

Guest
Quali cc ti riferisci?
Saul, Arthur, Winjaldum, Fabian Ruiz, Elmas, Gundogan (Nazionale). Questi sono i primi 5/6 che mi vengono in mente. Ma potrei aggiungere TRQ adattati a CC come Gullit, Eriksen o De Bruyne che sono migliori di lui. Zielinski, Pellegrini FP e Matthaus sono migliori e maggiormente duttili per il mio modo di giocare. Ma questi due sono mie preferenze. Anche Kanté regolare.

Modric è forte, ma il 65/66 di contatto fisico e l'altezza sono un limite enorme in questo PES a centrocampo.

Ovviamente parlo di tutti CC FP.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
io non spacchetto piu ..ho deciso di usare i gp per le aste ...fatti fuori in tre giorni 425000gp preso Salah e Kane che cercavo appositamente per concludere la rosa...ma ormai ho deciso di muovermi cosi ....ora mi sono rimasti 1000gp:-( devo svincolare giocatori per fare una partita hehehhe
Ma infatti se ormai ti sono rimasti pochi giocatori che vuoi prendere per averli nella tua rosa My Club ti conviene fare le aste almeno vai sul sicuro senza rischiare di bruciare tutti i GP, io ormai sto facendo così già da un mesetto praticamente... ;) :)
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Modric è forte, ma il 65/66 di contatto fisico e l'altezza sono un limite enorme in questo PES a centrocampo.
Le statistiche lasciano il tempo che trovano, alcune sicuro. Se partiamo dal 65/66 di Modric, il mio Lukaku non dovrebbe quasi mai essere sbattuto in terra, invece...
 
  • Like
Reactions: massigo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.