LEGGENDE IN PES2020, tutto quello che c'e' da sapere.

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Io ho pescato Batistuta, la mia recensione sarà breve: tiro di pietra da ogni posizione :)
Mia recensione: sottoscrivo quanto scritto da @Sguino (tiro di pietra da ogni posizione) ed aggiungo: e con ogni piede.
In più è "tosto", nel senso che fa a sportellate senza mai tirarsi indietro, in più in più è abile a trovarsi al posto giusto nel momento giusto ed in più in più in più è anche forte di testa.

@OmarChamma qui tutto quanto scritto su Batigol, poche cose ma sicure.☻
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ho visto parecchie leggende su pesdb, tra cui Rummenigge. Conferme? Smentite?
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Farei carte false per prendere Batigol, ho solo 700 monete ma penso che oggi le triterò tutte, conviene provare pure con i gp, che dite?
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Niente, buttate 700 monete, solo argento e 2 oro. Sapete se dopo questi 2 giorni si potrà pescare coi gp?
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Niente, buttate 700 monete, solo argento e 2 oro. Sapete se dopo questi 2 giorni si potrà pescare coi gp?
ragazzi spacchettare le leggende è una partita persa se non usi un botto di coin veri e in game .....diffidate da chi dice trovato subito X Leggenda perche sono casi rari e non vi diranno mai quante pescate hanno fatto......non vi ossessionate o spendete un botto......
 

fango77

Pulcini
7 Ottobre 2019
72
13
8
PSN ID
violantino
ragazzi spacchettare le leggende è una partita persa se non usi un botto di coin veri e in game .....diffidate da chi dice trovato subito X Leggenda perche sono casi rari e non vi diranno mai quante pescate hanno fatto......non vi ossessionate o spendete un bo
Niente, buttate 700 monete, solo argento e 2 oro. Sapete se dopo questi 2 giorni si potrà pescare coi gp?
Con GP? non credo ci guadagnano troppo FORSE QUALCHE MESE PRIMA CHE ESCE IL 2021
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Finora non è mai accaduto di poter pescare in un pool leggende con i gp.
io a pes 19 avevo il legend edition custudia di latta con becam e li avevo l'icona fissa delle legende e giocatori attuali e le pagavo con i Gp 25000 3giocatori e poteva capitarti la leggenda


Bei tempi, un brindisi in memoria? Prosit.

Mi riferivo all'edizione 2020, ho sbagliato forum? Nel caso chiedo umilmente scusa, a volte mi confondo.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Rumenigge sembra abbastanza mostruoso :eek:

Si. Ma anche Matthaus è un centrocampista completo.

Però si Rummenigge è una grandissima seconda punta.

Continuo comunque a pensare che al momento Cruijff siamo la migliore leggenda nel gioca. Seguita da Gullit. Magari un giorno riuscirò a testare Vieira.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Si. Ma anche Matthaus è un centrocampista completo.

Però si Rummenigge è una grandissima seconda punta.

Continuo comunque a pensare che al momento Cruijff siamo la migliore leggenda nel gioca. Seguita da Gullit. Magari un giorno riuscirò a testare Vieira.
io ho preso cruijff al d1 con la leggend Edition...confermo che e molto buono , a tantissime stats sopra il 90....penso tra i piu completi del gioco.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771