FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,113
1,488
113
per tutti quelli giocano su pc. ricordo se editate il gioco solamente con i file grafici e nessun database modificato (quindi niente squadre create da zero e niente giocatori modificati in brasile) se volete giocare on line basta non caricate la mod. mentre se volete giocare off line ricordatevi di aprire il froosty editor e fare launch da li, con origin non ancora aperto in automatico aprirà origin e il gioco.
in realtà ieri ho aperto prima origin, ho fatto l'aggiornamento, ad aggiornamento ultimato ho messo offline origin e ho lanciato fifa da frosty mod manager con la infinity patch installata. Per precauzione ho ricaricato le rose della infinity. non ho notato problematiche
 
  • Like
Reactions: gati77

paso doble

Esordienti
5 Ottobre 2016
156
79
28
solo io ogni volta che rilasciano una patch trovo che cambino la calibrazione dei livelli???.. è dall'ultima patch ( quindi una 20 ina di giorni fa ) che giocavo a leggenda, dopo l'ultima patch al medesimo livello il gioco è diventato molto ma molto piu difficile....
 
  • Like
Reactions: magpies

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
solo io ogni volta che rilasciano una patch trovo che cambino la calibrazione dei livelli???.. è dall'ultima patch ( quindi una 20 ina di giorni fa ) che giocavo a leggenda, dopo l'ultima patch al medesimo livello il gioco è diventato molto ma molto piu difficile....
qualcosa in tema giocabilità è cambiato, lo trovo più coinvolgente. Quanto a difficoltà dopo la patch 1.06 (mi pare) le prendo di santa ragione molto spesso, prima vincevo agevolmente.
Ciò che non ho capito è il dicorso volti. teoricamente dovrebbero apparire nel momento che ci sarà l'aggiornamento rose. tra i volti nuoi dovrebbe esserci McBurnie dello Sheffield utd ma io lo vedo già...boh.
 

paso doble

Esordienti
5 Ottobre 2016
156
79
28
qualcosa in tema giocabilità è cambiato, lo trovo più coinvolgente. Quanto a difficoltà dopo la patch 1.06 (mi pare) le prendo di santa ragione molto spesso, prima vincevo agevolmente.
Ciò che non ho capito è il dicorso volti. teoricamente dovrebbero apparire nel momento che ci sarà l'aggiornamento rose. tra i volti nuoi dovrebbe esserci McBurnie dello Sheffield utd ma io lo vedo già...boh.
volti non saprei non ho guardato bene... cmq si dai ti do ragione ora è piacevole, all'uscita era piu' inguardabile. Di sicuro c'hanno messo mano
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
in realtà ieri ho aperto prima origin, ho fatto l'aggiornamento, ad aggiornamento ultimato ho messo offline origin e ho lanciato fifa da frosty mod manager con la infinity patch installata. Per precauzione ho ricaricato le rose della infinity. non ho notato problematiche

l'aggiornamento di ieri era solo un exe modificato perché quello della patch precedente creava crash. se accedi al ultimate team con la mod installata, sei a rischio ban del account EA. perché la mod va a modificare il file exe e altri ddl dove sono contenuti parte del gameplay quindi il anticheat del gioco lo vede come cheat, anche se non si è modificato niente a livello di gameplay. per questo dicono di tenere origin off line,
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si se non ricordo male esiste da fifa 17 escamotage per moddare il gioco dopo che e' stato messo il motore frosbite
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,498
1,104
113
Dopo l'ultima patch il gioco online è diventato impraticabile, giocatori lenti e impacciati, è qualcosa di clamoroso nemmeno pes è così macchinoso.
Prima le partite online erano godibili
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
giocatori lenti? ottimo allora riprendo a giocare on line. visto ci sono solo persone giocano lancio lungo del difensori, per messi salah cr7 willian ecc ecc
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,498
1,104
113
giocatori lenti? ottimo allora riprendo a giocare on line. visto ci sono solo persone giocano lancio lungo del difensori, per messi salah cr7 willian ecc ecc
Ho detto lenti?
Scusami!...volevo dire da geriatria ad esser buono a fare un eufemismo.
Sembra che quando gioco la linea sia sovraccarica manco avessi roba in download a portar via banda utile di traffico dati.
Non so se dipenda dal fatto che becco spesso svedesi o tedeschi...
Lag pazzesco mascherato nella melassa.
Prima di questo "update" non avevo problemi di sorta, tutto sopportabile e nella norma.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ho detto lenti?
Scusami!...volevo dire da geriatria ad esser buono a fare un eufemismo.
Sembra che quando gioco la linea sia sovraccarica manco avessi roba in download a portar via banda utile di traffico dati.
Non so se dipenda dal fatto che becco spesso svedesi o tedeschi...
Lag pazzesco mascherato nella melassa.
Prima di questo "update" non avevo problemi di sorta, tutto sopportabile e nella norma.

se è un problema di fluidità è un problema della tua linea. visto nella patch 1.08/09 non hanno modificato elementi on line a livello di velocità e correzioni. solo modifiche ai menù. e a livello gameplay hanno modificato solo la precisione di tiri e passaggi.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,498
1,104
113
se è un problema di fluidità è un problema della tua linea. visto nella patch 1.08/09 non hanno modificato elementi on line a livello di velocità e correzioni. solo modifiche ai menù. e a livello gameplay hanno modificato solo la precisione di tiri e passaggi.
Strana coincidenza visto che altra gente ha espresso pareri concordi su questo aspetto. La mia linea è apposto, come ho detto prima di questo aggiornamento funzionava tutto a dovere
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
all'apparenza è apposto ma in realtà non lo è. per es io ieri sera avevo a disposizione solo 25 mega oggi 88 in download e 2 e 20 in upload. se ieri giocavo a qualsiasi videogame in multiplayer la fluidità di oggi era superiore a quella di ieri sera. e ieri era minore rispetto alla precedente. calcola pure in italia ormai la fibbra ottica copre la maggior parte delle maggiori città e provimce di esse. ma non sono aumentate le cabine sono sempre le stesse quindi ci sono giorni e orari di congestione, dove la linea ne risente. questo succede con tutte le compagnie non se ne salva una.

ma nonostante l'italia sta aumentando la presenza di connessioni più veloci. lo standart rimane sempre dimezzato rispetto alla maggior parte delle nazioni europee. e giocare con una persona fa da server e ha una connessione molto più potente della nostra avrà sempre un vantaggio. su fifa non so quant'è il ritardo causato da una connessione. ma calcola in giochi come call of duty può arrivare a 1.5 secondi. se ci si ritrova contro gli asiatici.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,577
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771