MATUSA LEAGUE edizione 2020 - Torneo MyClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Visualizza allegato 140086
@daiquiri7519 superiore, stavolta niente colpo di culo :rotfl:
Manca l'ultimo goal:mad:

Mestrina – The Queen 2 – 4
Jovic, Hulk (2), Jovic, Al Soma (2).

Trasferta vincente in laguna in una piovosa domenica pomeriggio. Che dire, è stata una partita in cui mi è riuscito praticamente tutto, tiri, passaggi, interventi difensivi e chi più ne ha più ne metta, nonostante l’assenza dell’insostituibile Dzyuba… Se avessi giocato ad occhi chiusi probabilmente avrei vinto lo stesso... Sullo 0-4 comunque, il solito Al Soma si ricorda di essere bomber di razza e timbra con una doppietta. Probabilmente sul match avrà influito il modem ballerino del buon @Ortex ma, richiesto più volte, il padrone di casa mi ha dato l’ok per l’omologazione.

Buona giornata a tutti.
PS_Messages_20191126_102856.jpgPS_Messages_20191126_102858.jpgPS_Messages_20191126_102901.jpg
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Matusa League Day 10
DDR 1927 - Partenope Endgame

Ampia Sintesi


Una rete di Gedson in avvio e la doppietta di Musa nella ripresa,permettono alla Partenope di aver ragione
di una DDR,del presidente e amico @Shulsi troppo brutta per essere vera,probabilmente sotto l'effetto narcotizzante dell'ombra misteriosa...
Gli azzurri sono sempre primi su ogni palla vagante,in anticipo continuo sugli attaccanti capitolini e come se non bastasse,
la retroguardia romana si mostra impacciata sulle reti partenopee.
L'unica nota dolente per la Endgame,risiede in Edouard,lontano parente del bomber apprezzato in avvio di torneo.
La Partenope Endgame prende i 3 punti consapevole di esser stata baciata dalla fortuna.
 
Ultima modifica:

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Matula League Day 10
DDR 1927 - Partenope Endgame

Ampia Sintesi


Una rete di Gedson in avvio e la doppietta di Musa nella ripresa,permettono alla Partenope di aver ragione
di una DDR,del presidente e amico @Shulsi troppo brutta per essere vera,probabilmente sotto l'effetto narcotizzante dell'ombra misteriosa...
Gli azzurri sono sempre primi su ogni palla vagante,in anticipo continuo sugli attaccanti capitolini e come se non bastasse,
la retroguardia romana si mostra impacciata sulle reti partenopee.
L'unica nota dolente per la Endgame,risiede in Edouard,lontano parente del bomber apprezzato in avvio di torneo.
La Partenope Endgame prende i 3 punti consapevole di esser stata baciata dalla fortuna.

Hai scritto Matula, vero?
PROTESTO!
Qui ci sono due opzioni: o te la dan persa 12-0 oppure ABBANDONO IL TORNEO!
Ah, no, c'è la terza opzione; se non te la dan persa 14 a meno uno io TORNEO L'ABBANDONO!
 
  • Like
Reactions: jonnvald

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
@The__Sorrow
PT Neto in/PT Buffon out
DC L.Martìnez (ajax)in/ TS Criscito out
CC Palacios in/Visca out
ATT Chalov in/Gnabry out
n.b:mess.modificato solo per aggiungere dei cambi.
 
Ultima modifica:

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Eccoci qui, cari Matusa (e non) a quello che doveva essere da calendario il nostro giro di boa.

L’andata è stata in gran parte giocata, mancano alcune partite e chiedo a tutti di terminarle entro domenica. Siete stati bravi in partenza, abbastanza bravi nel prosieguo per poi diventare colpevolmente zoppicanti proprio in prossimità del traguardo intermedio.

Vi chiedo pertanto di terminare le partite del girone di andata entro domenica. Credo che tutti voi abbiate avuto tempo e modo sufficiente per organizzarvi al meglio per le partite ma, complice anche la latitanza di qualcuno, avete preso sottogamba l’impegno. Non voglio sentire sfilza di “eh, ma io ho giocato le mie”: chi è in ritardo, colpevole di cattiva organizzazione, poca applicazione quando non mancanza di rispetto per gli altri, lo sa bene. Le scuse lasciamole ai nostri figli, che hanno età più adatta ad accamparne.

Credo di essere stato abbondantemente paziente con @targatocz, di averci messo tutta la comprensione e la buona volontà del caso. Volevo scrivere due righe in merito, ma poi ci ho ripensato: sappiamo tutti come è andata, ci abbiamo provato tutti. Nessuno è riuscito a prenderti per la mano e a farti salire sul treno del torneo. Domenica sera provvederò a chiudere l’avventura dell’Ahiax nel torneo, a meno che con un colpo di coda il nostro partecipante non si redima.

Pertanto COMUNICO UFFICIALMENTE che, ad esclusione dei match VS @targatocz creerò stasera un gruppo per ognuna delle partite ancora da disputare del girone di andata. Dovete in questa discussione prendere accordi per disputare la partita ENTRO DOMENICA A MEZZANOTTE. Se uno dei due non risponderà o non si farà vivo sarà sconfitta a tavolino per lui. Se non si troverà un accordo per disputarla ENTRO DOMENICA A MEZZANOTTE verrà assegnato un punto di penalità a entrambe le squadre e la partita verrà considerata nulla.

Da lunedì pertanto non ci saranno più partite del girone di andata da disputare. Vi invito a COMUNICARE UFFICIALMENTE LA CHIUSURA DEL VOSTRO MERCATO per domenica sera, a mezzo di post qui sotto. Provvederò io poi ad aggiornare e lucchettare la vostra formazione sul listone.

Completiamo tutto entro domenica e poi ne riparliamo.

Forza Matusa, stupitemi!
Enjoy
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Eccoci qui, cari Matusa (e non) a quello che doveva essere da calendario il nostro giro di boa.

L’andata è stata in gran parte giocata, mancano alcune partite e chiedo a tutti di terminarle entro domenica. Siete stati bravi in partenza, abbastanza bravi nel prosieguo per poi diventare colpevolmente zoppicanti proprio in prossimità del traguardo intermedio.

Vi chiedo pertanto di terminare le partite del girone di andata entro domenica. Credo che tutti voi abbiate avuto tempo e modo sufficiente per organizzarvi al meglio per le partite ma, complice anche la latitanza di qualcuno, avete preso sottogamba l’impegno. Non voglio sentire sfilza di “eh, ma io ho giocato le mie”: chi è in ritardo, colpevole di cattiva organizzazione, poca applicazione quando non mancanza di rispetto per gli altri, lo sa bene. Le scuse lasciamole ai nostri figli, che hanno età più adatta ad accamparne.

Credo di essere stato abbondantemente paziente con @targatocz, di averci messo tutta la comprensione e la buona volontà del caso. Volevo scrivere due righe in merito, ma poi ci ho ripensato: sappiamo tutti come è andata, ci abbiamo provato tutti. Nessuno è riuscito a prenderti per la mano e a farti salire sul treno del torneo. Domenica sera provvederò a chiudere l’avventura dell’Ahiax nel torneo, a meno che con un colpo di coda il nostro partecipante non si redima.

Pertanto COMUNICO UFFICIALMENTE che, ad esclusione dei match VS @targatocz creerò stasera un gruppo per ognuna delle partite ancora da disputare del girone di andata. Dovete in questa discussione prendere accordi per disputare la partita ENTRO DOMENICA A MEZZANOTTE. Se uno dei due non risponderà o non si farà vivo sarà sconfitta a tavolino per lui. Se non si troverà un accordo per disputarla ENTRO DOMENICA A MEZZANOTTE verrà assegnato un punto di penalità a entrambe le squadre e la partita verrà considerata nulla.

Da lunedì pertanto non ci saranno più partite del girone di andata da disputare. Vi invito a COMUNICARE UFFICIALMENTE LA CHIUSURA DEL VOSTRO MERCATO per domenica sera, a mezzo di post qui sotto. Provvederò io poi ad aggiornare e lucchettare la vostra formazione sul listone.

Completiamo tutto entro domenica e poi ne riparliamo.

Forza Matusa, stupitemi!
Enjoy
Te lo appoggio con tutto il cuore:oops:
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
DDR 1927 - CELTIC REDDIE FC 3 a 0

Higuain
Higuain
Coman



Era giovedì, il giorno degli aggiornamenti live su PES. Dopo cena mi connetto alla Play e lancio PES, entro in MyClub e vado a spulciarmi i nuovi stati di forma, un disastro!!!
Addirittura un paio di E e diversi D, devo rimescolare un po le cose...mi rendo subito conto che sarà durissima schierare una formazione decente, solo il caso può graxiarmi...

Settimana di ferie a Zaniolo, Volland e N. Monreal, recupero un Higuain in forma A, riporto in panchina Under e devo accontentarmi di qualcuno in forma D...

Devo incontrare Reddie per l'ultima di andata, provo a stimolarlo insultandolo un pochino, percepisco che durante la serata prima o poi ci incontreremo, Paolo è quanto più si avvicini ad un amico...non ti delude mai, è una certexxa(y)

Nel prepartita litigo con tutti in chat, Gion ha veramente superato ogni limite con il suo delirio di onnipotenxa e lo mando a cagare, compare il buon Daiq e Arturo fa apparizioni Lynchiane, come nel suo ormai consolidato stile...

Arriva l'ora del match e vado ad accendere l'illuminaxione dell'Olimpico, è previsto il tutto esaurito e così sarà...ospitiamo i rivali di sempre, quelli per cui vale la pena gettare il cuore oltre l'ostacolo...

Si parte: vengo graxiato dalla sorte, posso schierare una formaxione decente, con Higuain e Payet freccia BLU!!!

Scelgo quindi il 442 di Tabarex, in difesa schiero, da dx vs sx, Bellerin - N'koulou - Zouma - Tierney.
Rombo a centrocampo, Payet vertice alto e capitan Matic in mediana, ancora spazio ai muscoli di M.Sissoko e McTominay a completare il CC.
Coman SP e, udite udite, quer ciccione de Higuain terminale offensivoo_Oo_Oo_O
Voglio sorprendere i rivali, abituati a vedermi in vesti xemaniane...:mad::mad::mad:

Ora mi piacerebbe potervi raccontare la cronaca di una bella partita, combattuta, giocata alla pari, botte e risposte, passione, sudore, gioia, dolore...
purtroppo niente di tutto ciò...

K decide di gettare nel fango il Celtic, consegnandomi un avversario alla mia completà mercè, potevo fare quello che volevo, arrivavo primo su ogni pallone, vincevo ogni contrasto, avrei potuto farne 10 e Paoluccio avrebbe incassato incolume tutto quel vagone di merda...proprio come è successo a me contro Gion qualche giorno fa...

Vorrei poter giocare ad un gioco di calcio, almeno in amichevole...

Porto a casa tre punti, è un torneo, bene così.:(:(:(

X
 
Ultima modifica:

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Matusa League Day 11
La Superpollo - Partenope Endgame

Ampia Sintesi

Match che prima offre un avvio vivace per poi diventare una partita a scacchi
La Superpollo parte forte e sfiora il vantaggio in due occasioni,poco dopo Golovin e Berge replicano per gli azzurri.
Alla mezz'ora sono ancora i padroni casa a rendersi pericolosi con Djaniny a tu per tu con Buffon che in uscita gli chiude la porta.
Ripresa che vede ancora Buffon protagonista su colpo di testa di Dedè,su sviluppo da calcio d'angolo,Golovin sprecare con un tiro impreciso da ottima posizione e N'Jie, imbeccato sull'unico buco difensivo della Superpollo,tirare a lato dopo un controllo difettoso.
Pareggio giusto,nei numeri,ma La Superpollo è stata più pericolosa nelle sue opportunità,ma un ottimo Buffon,alla sua ultima apparizione in azzurro,le ha negato la rete.La Partenope porta via un punto d'oro,che le consente di chiudere in testa il girone d'andata,consapevole che deve riprendere la marcia che l'ha contraddistinta ad inizio torneo,5 punti nelle ultime 4 gare sono pochi per le ambizioni partenopee,le inseguitrici incalzano.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ciao Ragazzi!

Sono in debito di qualche Highlights e commento. Eccovi i video con due paroline a corredo.

Invito nuovamente i partecipanti a terminare le partite entro domenica, sennò vi sego le gambe.




 
Ultima modifica:

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Chiusura mercato Centola United.

Già ufficializzati cambi in attacco Coulibaly (P, 197) e Aboubakar al posto di Gray e Pratto, cambio a centrocampo Fabian Ruiz al posto di Dani Ceballos e cambio in difesa Bender (DC) al posto di Mepham.

Altri cambi:
Hendrix MED al posto di Dendonker.
Belhanda TRQ al posto di Sulejmani.
Coates DC al posto di Yoshida.
Nastasic DC al posto di Ogbonna.

In totale son 2 attaccanti, 3 centrocampisti e 3 difensori.
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
I miei cambi:

non li faccio, non ho materiale a disposixione...ma ho tempo fino alle 23:59...

Riguardo a noi 2:

ho ascoltato le tue parole mentre scorrevano gli ailaix, per una volta che decido di essere onesto mi attacchi un pippotto senxa fine...

Volevo batterti e prenderti per il culo, questo si...ma vincere così non appaga la mia anima, genera bensì una delusione che, sommata a molte altre (nella buona e nella cattiva sorte), finisce per samarrire quella flebile voglia di giocare al giochino.

Posso far finta di niente, non alimentare futili e sterili polemiche è un mio credo che cerco di applicare in tutto quello che faccio, ma non posso foderarmi gli occhi...quasi quasi vado nel 3D del pianto e sparo una 50ina di commenti random con l'unico scopo di essere invitato dai fantasstici M.O.D.'s a darmi una regolata...

Lo avrò ripetuto un milione di volte, gioco solo per stare insieme a voi.

L'ultima partita che mi ha regalato una forte emoxione è quella disputata con Olli un paio di edixioni fa, per quello che mi riguarda tutte le partite disputate in questa edixione sono state decise dal fattore K, parlo delle mie di partite obv.

E' giusto che perda contro il mostro e contro Gion, sono di un'altra categoria, è giusto che possa giocarmele con tutti gli altri aspettandomi un 1X2.

Ribadisco, per quel che conta vi voglio bene, onorerò gli impegni perchè lo meritate, ma non possiamo ignorare la realtà...

L'elemento più importante è venuto meno, se siamo ancora qui è perchè, almeno io, abbiamo cambiato l'ordine delle priorità, la mia è stare insieme a voi.

Buona domenica

X
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
L'ultima partita che mi ha regalato una forte emoxione è quella disputata con Olli un paio di edixioni fa, per quello che mi riguarda tutte le partite disputate in questa edixione sono state decise dal fattore K, parlo delle mie di partite obv.

E' giusto che perda contro il mostro e contro Gion, sono di un'altra categoria, è giusto che possa giocarmele con tutti gli altri aspettandomi un 1X2.

Ribadisco, per quel che conta vi voglio bene, onorerò gli impegni perchè lo meritate, ma non possiamo ignorare la realtà...

L'elemento più importante è venuto meno, se siamo ancora qui è perchè, almeno io, abbiamo cambiato l'ordine delle priorità, la mia è stare insieme a voi.

Buona domenica

X
In queste righe hai racchiuso esattamente il pensiero che accompagnò me ,nel torneo precedente...
Non ho nulla da aggiungere,se non, che concordo sul fattore K e che la priorità che deve accompagnarci adesso e negli eventuali futuri
è quello dello star insieme...
Anzi aggiungo,è vero, ci stà che io ti batta...Però per far si che questo accada realmente, mamma "K" se deve fa li caxxi sua!!:mad:

P.S. pure io te vojo bene, a te, e tutti i matusa...tranne uno:rolleyes:
 
Ultima modifica:

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Nelle ultime ore di mercato ufficializzo i miei cambi, sperando di non chiamare qualcuno già chiamato da altri.

Ho bisogno di muscoli e allora dentro:

TETE per ODRIOZOLA
CHIDOZIE per TOMIYASU

TOURE A. per TONALI
TOUSART per JESUS NAVAS

DE JONG L. per POLITANO
ZAPATA D. per GABRIEL BARBOSA

A questi vanno aggiunti gli scambi effettuati con BERNY e che ho già comunicato.

Il mio mercato e il mio girone d’andata sono finiti. Con la squadra che avevo mi aspettavo di più ma nel complesso do una sufficienza stiracchiata ai miei e punto a far meglio nel ritorno.

Enjoy!
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,537
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771