FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
la uefa Champions League tanto meno la europa League non garantiscono le licenze. a differenza della copa sudamericana e Libertadores, dove la licenza della competizione ti permette avere nel gioco tutte le squadre partecipanti. le squadre Libertadores andranno in resto del mondo. quindi a differenza di pro evolution, le squadre in resto del mondo non potranno essere scelte nella carriera. quindi se si sceglierà il boca (se si è qualificato) continuerà essere fake. ma se si sceglie una squadra colombiana e si trova il boca in coppa avrà la licenza. esattamente come succedeva in pes, quando le squadre argentine e brasiliane dal dlc di marzo aprile più o meno. si avevano squadre argentine e brasiliane con database diversi perché nel gioco era aggiornato a settembre, mentre la squadra della coppa Libertadores a marzo.
Avendo avviato Fifa solo adesso, ho visto che nella Home appare un messaggio con l'ufficialità del DLC gratuito contenente Libertadores, Copa Sudamericana e Recopa.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
si si è stata ufficializzata mercoledì mi pare. quando hanno fatto la presentazione della finale ci sarà domani, il presidente della federazione ha fatto direttamente l'annuncio ufficiale, ed è andato in onda il trailer. esce a marzo perché in quel periodo c'è la prima partita dell'edizione 2020
 

mcm91

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
408
71
28
PSN ID
EdiCavani91
Xbox Gamertag
marcomanocchia
Ho provato il gioco in un centro commerciale su una ps4, buon ritmo di gioco, peccato che però sulle fasce si poteva agire indisturbati, senza alcuna pressione della CPU in difesa.... Giocato in full manual livello leggenda... Però penso che la versione che ho provato non fosse patchata, quindi vorrei pensare che questo problema delle fasce sia stato risolto ad oggi, altrimenti sarebbe proprio da scaffale quest anno il gioco
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
prima vai origin off line. poi installi la mod. se il gioco in modalità off line non parte puoi metterti on line l0importante non scarichi nessun tipo di rose o sballi tutto.
Fatto come hai detto, con origin offline il gioco parte tranquillamente, molto bella la patch!
se volessi aggiungere tipo i tv logos, la patch deve essere la prima in basso nella lista del frosty mod manager?
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Ho provato il gioco in un centro commerciale su una ps4, buon ritmo di gioco, peccato che però sulle fasce si poteva agire indisturbati, senza alcuna pressione della CPU in difesa.... Giocato in full manual livello leggenda... Però penso che la versione che ho provato non fosse patchata, quindi vorrei pensare che questo problema delle fasce sia stato risolto ad oggi, altrimenti sarebbe proprio da scaffale quest anno il gioco
Il deficit difensivo riguardante la CPU, è stato parzialmente limitato, ma è ben lungi dall'essere risolto, temo sia una cosa voluta per incoraggiare all'acquisto i casuals.
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
@Agatto io sto usando queste perché gioco a livello esperto:

https://forums.operationsports.com/...iders/958936-fifa-20-sliders-semi-pro-wc.html

per i livelli superiori ci sono queste, che da quanto ho visto su youtube la gente è abbastanza soddisfatta:

https://forums.operationsports.com/...ders/958687-fifa-20-os-community-sliders.html
sono più o meno slide simili a quelle che utilizzo io.
Avrei una domanda che mi possa aiutare a capire.
vedo, in quasi tutte le slide che siano per livelli alti o meno alti, che la voce inerente gli inserimenti degli esterni è sempre con un valore bassissimo se non praticamente nullo. Perchè? mentre comprendo i valori alti a voci quali altezza e lunghezza perchè è il termine in italiano a trarre in inganno e quindi comprendo il fatto di tenerli alti non riesco a trovare una logica (che evidentemente invece c'è) sul valore infinitesimale della voce inserimento esterni.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

un caro saluto
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Patch 1.09 (comprensiva della 1.08) disponibile anche su PS4 e Xbox One, peso 2,200 GB
 
Ultima modifica:

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
per tutti quelli giocano su pc. ricordo se editate il gioco solamente con i file grafici e nessun database modificato (quindi niente squadre create da zero e niente giocatori modificati in brasile) se volete giocare on line basta non caricate la mod. mentre se volete giocare off line ricordatevi di aprire il froosty editor e fare launch da li, con origin non ancora aperto in automatico aprirà origin e il gioco.
 
  • Like
Reactions: FabrizioAsr

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,135
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren