PESFan.it FO V7 PES 2020 PS4

Patrick8787

Primi Calci
28 Novembre 2019
3
0
1
PSN ID
Patrick
Su esibizione non mi appaiono le nazionali con i nomi originali (es.uruguay) mentre se partecipo ad una coppa la squadre è originale,dopo l'implementazione del V7 ho spuntato l'aggiornamento relativo alle nazioni come consigliavano ma quando vado in esibizione ho comunque alcune nazionali con nomi fasulli......sicuramente lo avrete già spiegato......se qualcuno ha voglia di rispiegarmi come fare mi farebbe un gran favore.....grazie
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Su esibizione non mi appaiono le nazionali con i nomi originali (es.uruguay) mentre se partecipo ad una coppa la squadre è originale,dopo l'implementazione del V7 ho spuntato l'aggiornamento relativo alle nazioni come consigliavano ma quando vado in esibizione ho comunque alcune nazionali con nomi fasulli......sicuramente lo avrete già spiegato......se qualcuno ha voglia di rispiegarmi come fare mi farebbe un gran favore.....grazie
Devi premere il tasto R3 e disattivare aggiornamento live in modalità esibizione
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Su esibizione non mi appaiono le nazionali con i nomi originali (es.uruguay) mentre se partecipo ad una coppa la squadre è originale,dopo l'implementazione del V7 ho spuntato l'aggiornamento relativo alle nazioni come consigliavano ma quando vado in esibizione ho comunque alcune nazionali con nomi fasulli......sicuramente lo avrete già spiegato......se qualcuno ha voglia di rispiegarmi come fare mi farebbe un gran favore.....grazie

E comunque quando fai il Live Update le Nazionali NON DEVI SPUNTARLE
 

Pablo47

Primi Calci
26 Novembre 2019
16
3
3
PSN ID
SUN7928
Salve ragazzi ma per la telecronaca si farà qualcosa? Perché è davvero pessima...
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,471
1,594
113
Allora ragazzi giusto perché ormai mi sono intestardito ho completamente cancellato il gioco e installato di nuovo ho eliminato agg. online e niente gli svincolati sono gli stessi!!!
A questo punto e provo ad indovinare o dipende dalla versione di PES io credo di avere quella europea in copertina ho 4 giocatori ho dal fatto che io ho installato il gioco dopo la DLC 2.0 e qualcosa ha cambiato!!

Ps
Fati la prima volta che ho installato il gioco era nel Barca ora anche da gioco pulito me lo da negli svincolati!!! Nonostante cancelli l'aggiornameto online!!
Stessa tua cosa....io ho il gioco in digitale
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Salve ragazzi ma per la telecronaca si farà qualcosa? Perché è davvero pessima...
Effettivamente c'è tanto da migliorare sotto quel punto di vista , per adesso quella di Fifa la telecronaca è nettamente superiore, anche se Marchegiani non mi dispiace.
 

kAnGeL88

Esordienti
20 Settembre 2013
100
27
28
Ciao ragazzi vorrei fare una domanda senza essere linciato, ad ogni patch dopo la V c'è un numero progressivo e subito dopo i miei ringraziamenti e complimenti, però una domanda mi sorge spontanea, perchè non utilizzate i volti di @PiMag, che ha svolto un lavoro egregio? ...e poi, ma questo lo risolvo in un click, il contorno del Via del Mare è blu e non verde :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Ciao ragazzi vorrei fare una domanda senza essere linciato, ad ogni patch dopo la V c'è un numero progressivo e subito dopo i miei ringraziamenti e complimenti, però una domanda mi sorge spontanea, perchè non utilizzate i volti di @PiMag, che ha svolto un lavoro egregio? ...e poi, ma questo lo risolvo in un click, il contorno del Via del Mare è blu e non verde :)

Perchè da due mesi stiam dicendo che prima va completato il gioco e poi magari verranno presi in considerazione eventuali miglioramenti sotto il profilo estetico della patch...ma ad oggi ci son cose ben più importanti di volti editati, e altre aggiunte che al momento non sono le priorità del gioco ;)
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

kAnGeL88

Esordienti
20 Settembre 2013
100
27
28
Perchè da due mesi stiam dicendo che prima va completato il gioco e poi magari verranno presi in considerazione eventuali miglioramenti sotto il profilo estetico della patch...ma ad oggi ci son cose ben più importanti di volti editati, e altre aggiunte che al momento non sono le priorità del gioco ;)

Ci tengo a precisare che la mia non era assolutamente una critica, ma essendo un vecchio editer (PC) mi interessava capire l'iter di modifica, per il resto lavoro perfetto come al solito... ;)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

MarioMp5

Pulcini
19 Ottobre 2019
69
5
8
Ragazzi non ho capito perché non mi carica la MLS... ho provato anche a reimportare solo la competizione e solo le squadre della MLS ma il problema persiste mi dice che non é possibile importarle... avevo pensato di eliminare tutte le immagini e ricominciare tutto da capo ma ho paura di perdere tutti i volti che ho modificato fin'ora e i volti degli allenatori inseriti. altre idee?
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,493
1,449
113
Cmq io aspetterei altre due settimane prima di reimportare il Brescia... :D

Una domanda: ma l'aggiornamento live "automatico" non avviene solo se lo autorizziamo noi? Come si fa a disattivare? Perchè penso di averlo fatto per Pes2019 ma non ricordo l'operazione.
 

Pablo47

Primi Calci
26 Novembre 2019
16
3
3
PSN ID
SUN7928
Per le facce degli allenatori invece? Sistemeranno? Perché è brutto non avere ad esempio la faccia di Conte
 
  • Like
Reactions: Fenomeno

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Cmq io aspetterei altre due settimane prima di reimportare il Brescia... :D

Una domanda: ma l'aggiornamento live "automatico" non avviene solo se lo autorizziamo noi? Come si fa a disattivare? Perchè penso di averlo fatto per Pes2019 ma non ricordo l'operazione.

Stacca internet
 
  • Like
Reactions: alexhubner

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online