(UPDATE 14/11/2019) DLC 2.01: F.O.lite (Bundesliga-Liga Mx - J League - Libertadores)+eFootball EVOWEB PATCH+KITSERVER AIO (serie A kit @dennisb1)

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Ovviamente ;). E inoltre a chi non piacciono c'è dentro la cartella Save un "EDIT000000_NO TATICS". Che rinominandolo e sostituendolo all'Edit precaricato ha solo gli aggiornamenti dell'ultimo liveupdate e le tattiche di default.
Specifico che il F.O. è stato assemblato in parte col FO di Pes Fan v7 ed in parte con la Cypes 2 e la WePesFan. Non vi sono più team fake e può essere utilizzato anche senza sider al contrario di quello lite dell'8+update del 14 che aveva la liga MX ma che necessitava che venisse caricato col sider. Ma anche con quest'ultimo FO la eFootball EvoWeb Patch e il kit server e lo stadium server funzionano a meraviglia perchè ho sincronizzato gli ID dei team con la patch e il sider. A tal proposito raccomando di sostituire il file Team.bin nel pesdb altrimenti quando caricate in game MLS, J League e altri team avrete divise non corrispondenti.
Specifico che non ho licenziato appositamente per non avere kit e loghi sballati la J League e la MLS. In un futuro se troverò la famosa cartella MLS del kit server di Glauber forse licenzierò anche queste due leghe.
dobbiamo sostituire la cartella save?
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
@PaulPogba56 dirti grazie e poco! @dennisb1 tu sei il rifinitore di un capolavoro! Ragazzi siete eccezionali ed insostituibili. IMMENSAMEMTE GRAZIE DI CUORE!!!!!
Grazie per i complimenti. Ma non ho fatto niente di eccezionale. Cerco solo col vostro aiuto di mettere i tasselli al posto giusto assemblando quello che trovo in rete. Spero il risultato vi piaccia. Anche se c'è qualcosa da sistemare sempre..... La perfezione non ci sarà mai..... E lo dico per chi come al solito troverà qualche difettuccio quà e là....
Io ringrazio te e @Holland_ per i lavori sulla giocabilità e @dennisb1 per fornirmi sempre ed in continuazione i bellissimi kit che solo lui sa fare.
E' un bel lavoro di squadra dai....... ;)
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
@PaulPogba56 @dennisb1
Ed io che pensavo di aspettare il post-DLC...........stasera appena rientro la butto giù subito!!!!
GRAZIE ragazzi, siete davvero incredibili!!!!
E prossimamente faccio un update completo del kit server. Oggi ho inserito i kit del Flamengo con il logo di campioni della Libertadores. Completo poi la serie B e rifaccio un upload del server AIO completo ed aggiornato.
Ricordati di sostituire il team.bin nella patch del sider. Ho tolto la licenza alle leghe fake americana ed asiatica così non si vedono kit strani in giro col kit server mappato precedentemente.
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
E prossimamente faccio un update completo del kit server. Oggi ho inserito i kit del Flamengo con il logo di campioni della Libertadores. Completo poi la serie B e rifaccio un upload del server AIO completo ed aggiornato.
Ricordati di sostituire il team.bin nella patch del sider. Ho tolto la licenza alle leghe fake americana ed asiatica così non si vedono kit strani in giro col kit server mappato precedentemente.

Grazie mille!!!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
E prossimamente faccio un update completo del kit server. Oggi ho inserito i kit del Flamengo con il logo di campioni della Libertadores. Completo poi la serie B e rifaccio un upload del server AIO completo ed aggiornato.
Ricordati di sostituire il team.bin nella patch del sider. Ho tolto la licenza alle leghe fake americana ed asiatica così non si vedono kit strani in giro col kit server mappato precedentemente.
Ecco, questo è quello di cui ho più bisogno ........dare una bella ripulita al mio kit-server visto che ho qualche divisa a pigiama, così dopo sono veramente al completo.
Certo Paul.......seguirò alla lettera le tue istruzioni come ho sempre fatto,
gracias hermano ;)
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
CHI NON VEDE I LOGHI DI SECONDA DIVISIONE SPAGNOLA DEVE CONTROLLARE SE HA LA CARTELLA GRAPHICS NELLA PATCH AGGIORNATA. Se ci sono i loghi di Liga 2 dentro è aggiornata altrimenti bisogna scaricare (i link in prima pagina) la eFootball Evo Web Patch.
 
  • Like
Reactions: ciuffu e incas36

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep