a quante stelle giocate ?

quiante stelle ?

  • 1

    Voti: 5 12.2%
  • 2

    Voti: 4 9.8%
  • 3

    Voti: 15 36.6%
  • 4

    Voti: 6 14.6%
  • 5

    Voti: 27 65.9%

  • Votatori totali
    41

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
visto che a 2 stelle nn mi trova avversari volevo capire se scendere a una o salire a 3, quindi voi a quante stelle giocate ?
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ho iniziato da pochissimo(stufo delle challenge e matchday) a 3...gli avversari li trova e so gioca con squadre plausibili senza supereroi in campo.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
visto che a 2 stelle nn mi trova avversari volevo capire se scendere a una o salire a 3, quindi voi a quante stelle giocate ?
FEDELISSIMO sempre alla 3 stelle ...

credo che sia la miglior soluzione per divertirsi senza troppo stress ..specie dopo una serie di partite 5 stelle ... ho bisogno un pò di ossigeno ..
anche se ...
come ben saprai... la mamma dei cretini è sempre incinta !
da dire ... che quest'anno ho iniziato da poco con la 3 stelle ...appena fatta la squadra e devo dire che di top (palle nere) ne ho beccati pochi...
sarò stato solo miracolato... ? GRAZIE K
ho giocato vs silver pompati e le ho prese pure... con i miei misti oro-silver ..ma almeno mi son DIVERTITO ed ho GIOCATO!

La consiglio a tutti!
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
340
222
43
PSN ID
Alexandros33
Io gioco a 4 stelle con una rosa mista di argenti, ori e nere, nello specifico 4 nere (portiere, difensore centrale, due punte) 4-5 argenti (di cui almeno 2/3 titolari fissi) ed il resto ori ma non gente fortissima, tipo Borja Valero, Pepe, Pellegrini...sinceramente molto meglio delle 5 stelle con cui avevo iniziato....per lo meno è un po’ più sostenibile...comunque trovo spesso coppie d’attacco Ronaldo-Mbappè, ed è per questo che ho deciso che il portiere deve essere per forza palla nera (anche FP se serve)...in ogni caso resto sui 2690 di valutazione squadra, e tendo ad usare i giocatori in forma A e B se ci sono tra quelli che ho in rosa rispettando sempre i presupposti di prima
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Scusa ma alla domanda "quiante stelle ?" mi rifiuto di rispondere, se correggi ne riparliamo.
 

dadamach

Pulcini
23 Febbraio 2017
30
17
8
PSN ID
dadamach
Principalmente 3 stelle senza black balls,... ogni tanto 4 stelle con Modric, Diego Costa e Koulibaly
 
  • Like
Reactions: Sax7

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82

E va bene, giorno più giorno meno che vuoi che sia. ☻

Comunque, per contribuire alla tua ricerca:
gioco prevalentemente ad una stella ma ti avverto che la maggior parte delle squadre che ho finora incontrato aveva la panchina under 65 ed una media degli undici titolari spaventosa con tre o quattro ampiamente over 80, in alcuni casi ho anche trovato Ronaldo, Messi, Salah e compagnia, anche non da soli ma in coppia, insieme alla solita panchina vuota e con qualche compagno titolare pippa. Tre stelle mai giocato ma non oso immaginare.

Edit: tempi d'attesa nel Matchmaking più che accettabili, non diversi da quelli che s'hanno coi toppleier.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
E va bene, giorno più giorno meno che vuoi che sia. ☻

Comunque, per contribuire alla tua ricerca:
gioco prevalentemente ad una stella ma ti avverto che la maggior parte delle squadre che ho finora incontrato aveva la panchina under 65 ed una media degli undici titolari spaventosa con tre o quattro ampiamente over 80, in alcuni casi ho anche trovato Ronaldo, Messi, Salah e compagnia, anche non da soli ma in coppia, insieme alla solita panchina vuota e con qualche compagno titolare pippa. Tre stelle mai giocato ma non oso immaginare.

Edit: tempi d'attesa nel Matchmaking più che accettabili, non diversi da quelli che s'hanno coi toppleier.
140462
Come questa
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
3 stelle con bianchi e bronzi maxati, una goduria
Confermo é il miglior modo anche per fare coop, gioco con mio fratello utilizzando una tre stelle composta interamente da bianchi e bronzi, alcuni neanche del tutto maxati, ed é una goduria!!! A parte che molti utenti appena subiscono il primo gol dal bianchino di turno si apprestano a quittare la partita (GP e contatti gratis) ed inoltre l'appagamento videoludico non ha eguali
 
  • Like
Reactions: Prelu e Antonz

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Confermo é il miglior modo anche per fare coop, gioco con mio fratello utilizzando una tre stelle composta interamente da bianchi e bronzi, alcuni neanche del tutto maxati, ed é una goduria!!! A parte che molti utenti appena subiscono il primo gol dal bianchino di turno si apprestano a quittare la partita (GP e contatti gratis) ed inoltre l'appagamento videoludico non ha eguali
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,602
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL