Clan “SosPESi 2020”: il lato goliardico di MyClub

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
si ma cos'è? un film? una serie? un carnaccio? è su sky? dove lo guardiamo? da te? hai il chinotto per @Ankle_Spawn ?
cioè spiegati... suino
E' una serie Tv a stagione unica, composta da 8 episodi, il settimo e l'ottavo devono ancora uscire.
Viene trasmessa da Apple TV. Quindi, credo che probabilmente per vederla dovrete issare il Jolly Roger.
Niente chinotto, solo Rum.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Non mi ha molto preso l'ambientazione. Sono un po' stufo del post-apocalittico e menate del genere.
Ma ho visto solo il trailer. Se me lo vendi meglio la mia bandiera è sempre issata ^_^
Il mondo post-apocalittico è marginale, dopo un pò ti dimentichi che un prima ci fosse.
L' idea di base sembra scontata (cosa che all'inizio mi ha fatto evitare di guardarlo) ma è invece molto originale. Non banale, almeno, direi.
Gli attori bravi, molto, anche Mo-mo-mo-mo-moa.
Ti dico solo questo per convincerti; Per pregare, un Dio loro con credenze diverse da quelle di oggi, la principessa.. come dire, si fa "del bene" da sola nel mentre.
echecaxxtelodicoafare!! è da vedere solo per quello. :rolleyes:
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Abbiamo il fienile a disposizione non appena avrò finito di ferrare i cavalli.
Fate voi per l'orario, sarò lì ed offrirò tutto io.
Voi portate solo le... portate le pecore.
tranquillo vecchio mio, te ne porto un paio io di quelle che so ti fanno impazzire... 65 anni di esperienza spalmati in 80 kg di forme sinuose interrotte qua e la da solchi profondi quanto 2 dita. Zero denti e la totale mancanza di attrito esaltano l'interrogazione orale mentre a sud fa capolino dal mutandone ascellare un bosco incolto da almeno un decennio in cui prosperano varie specie dall'animale al vegetale. Un microclima perfetto nel quale, sono sicuro, ti cullerai come mai prima.
sei felice?
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
tranquillo vecchio mio, te ne porto un paio io di quelle che so ti fanno impazzire... 65 anni di esperienza spalmati in 80 kg di forme sinuose interrotte qua e la da solchi profondi quanto 2 dita. Zero denti e la totale mancanza di attrito esaltano l'interrogazione orale mentre a sud fa capolino dal mutandone ascellare un bosco incolto da almeno un decennio in cui prosperano varie specie dall'animale al vegetale. Un microclima perfetto nel quale, sono sicuro, ti cullerai come mai prima.
sei felice?
E a sto punto si che so felice.
Ma devono avere i calli sui piedi, non dimenticarlo che è importante.
L' alluce valgo sarebbe il Top.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
E' una serie Tv a stagione unica, composta da 8 episodi, il settimo e l'ottavo devono ancora uscire.
Viene trasmessa da Apple TV. Quindi, credo che probabilmente per vederla dovrete issare il Jolly Roger.
Niente chinotto, solo Rum.

Fammi capire, stai consigliando di guardare una roba che porta via otto orette di vita, senza neanche averla vista tutta e facendo anche finta di non sapere che è prevista una seconda stagione che porterà via allo spettatore altre ore di vita?
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Fammi capire, stai consigliando di guardare una roba che porta via otto orette di vita, senza neanche averla vista tutta e facendo anche finta di non sapere che è prevista una seconda stagione che porterà via allo spettatore altre ore di vita?
E calcola che consiglio anche di vederla ad occhi chiusi per rendere il tutto più veritiero.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,646
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre