Pescate dal 25 novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Chi troverete ?



25/11/2019 MYCLUB Panoramica myClub della settimana

Panoramica myClub della settimana


Diese Woche dreht sich bei myClub alles um die European Club Championship, den Wettbewerb, bei dem Europas Beste der Besten gegeneinander antreten. Ein Spezialagent und ein Turnier sind verfügbar.

Wir bieten einen Spezialagenten, der Ihnen helfen kann, Spieler aus europäischen Spitzenvereinen zu verpflichten.

Schlagen Sie vom COM gesteuerte europäische Vereine im GG.-COM-Herausforderungspokal oder verdienen Sie in 3 Spielen gegen menschliche Gegner im Online-Herausforderungspokal genug Punkte, um einige fantastische Belohnungen zu gewinnen.

A partire dal 28/11/2019 alle 08:00 (UTC), avrai accesso all'agente speciale 'POTW: Nov 28 '19', che può aiutarti a ingaggiare Giocatori in risalto che hanno impressionato durante le partite del weekend.

Dai un'occhiata alle informazioni di ciascun evento per tutti i dettagli.
Buona settimana in myClub!
 
Ultima modifica:

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Leverkusen una sciagura. Come era prevedibile, portiere e 2 wendell.

Un giro nel Bayern, gnabry che praticamente era l'unico che volevo insieme a kimmich. Mi fermo qui e conservo qualcosa per lunedì dove sicuramente metteranno il derby di Manchester.
 
  • Like
Reactions: peppe12

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Leverkusen una sciagura. Come era prevedibile, portiere e 2 wendell.

Un giro nel Bayern, gnabry che praticamente era l'unico che volevo insieme a kimmich. Mi fermo qui e conservo qualcosa per lunedì dove sicuramente metteranno il derby di Manchester.
"Leverkusen una sciagura.."

perchè girarlo scusami?
dove il piu forte ha 87..:oops:

io qualora dovessi girarlo ...come gia detto ,
solo per beccare il terzo portiere per poterlo scambiare ...
ma stavolta credo che non mi rifilerà nessun portiere :confused:
quindi......

(stip ca truov) :]
( conserva che poi trovi ):rotfl:
 
  • Like
Reactions: Ortex

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Leverkusen è andata una sciagura, ma c'erano giocatori che mi piacevano. Mi interessavano bailey e sopratutto havertz.

Alla fine mi interessavano due giocatori per parte, ma ho dato priorità al trq.
 
  • Like
Reactions: Outsider80

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ho pescato i gemelli bender the bender, ma volevo soltanto un herpes, DANNATA KONAMI.
per fortuna posso caricare ancora soldi, prima o poi spacchetterò una qualsiasi malattia venerea trasmissibile via forum.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Leverkusen volevo solo Havertz. Non bene, ma almeno mi ha dato Bailey. Volland e Bender sono già diventati allenamenti.

Bayern Monaco mi interessava solo Kimmich. Ma comunque un po tutti i giocatori erano interessanti. 2x Gnabry così posso quasi maxxare il mio Gnabry della POTW e Kimmich.

Posso ritenermi fortunato nel Bayern Monaco un po meno nel Leverkusen.
 

Skyfanterus

Pulcini
26 Febbraio 2017
26
14
3
PSN ID
tacticalmonth88
Ciao a tutti ho fatto una sola pescata nel leverkusen perché mi interessava havert e l'ho pescato e nel bayern ho fatto solo 2 pescate perché volevo gnabry e lewa e li ho pescati. Na volta tanto che pesco quello che voglio
 
  • Like
Reactions: lucapicci87

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
"Leverkusen una sciagura.."

perchè girarlo scusami?
dove il piu forte ha 87..:oops:

io qualora dovessi girarlo ...come gia detto ,
solo per beccare il terzo portiere per poterlo scambiare ...
ma stavolta credo che non mi rifilerà nessun portiere :confused:
quindi......

(stip ca truov):]
( conserva che poi trovi ):rotfl:
Ma sei pugliese?
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ciao a tutti ho fatto una sola pescata nel leverkusen perché mi interessava havert e l'ho pescato e nel bayern ho fatto solo 2 pescate perché volevo gnabry e lewa e li ho pescati. Na volta tanto che pesco quello che voglio
Hai sempre pescato lo schifo? Non credo. Dimmi hai Ronaldo FP (uno qualsiasi basta e avanza),Neymar FP, Van Dijk FP, Varane FP? Hazard FP magari o Cavani? In mediana hai uno tra Fabinho, Ndidi o Rodri FP? Se si ho visto molti, almeno il 90% della gente stare messa molto peggio di te.

Magari anche Messi FP o Modric?
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
volevo fare una pescata per kimmich Thiago oppure Coutinho.. mi ha dato quest'ultimo e mi fermo.. non vorrei i vari Neuer, perisic Lewa (che già ho) Gnabry..
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Fatto qualche giro sui gp.. Ovviamente becco ancora Ronaldo, dopo quello di giovedì... :rotfl:
 

Skyfanterus

Pulcini
26 Febbraio 2017
26
14
3
PSN ID
tacticalmonth88
Hai sempre pescato lo schifo? Non credo. Dimmi hai Ronaldo FP (uno qualsiasi basta e avanza),Neymar FP, Van Dijk FP, Varane FP? Hazard FP magari o Cavani? In mediana hai uno tra Fabinho, Ndidi o Rodri FP? Se si ho visto molti, almeno il 90% della gente stare messa molto peggio di te.

Magari anche Messi FP o Modric?
Di quelli che hai elencato mi manca solo rodri. Non mi lamento ma se non posso sognare di prendere tutti i giocatori che voglio su un gioco dove altro potrei farlo?
 
D

Deletedmember46226

Guest
Di quelli che hai elencato mi manca solo rodri. Non mi lamento ma se non posso sognare di prendere tutti i giocatori che voglio su un gioco dove altro potrei farlo?

Semplicemente è ironico sentire che uno che ha praticamente i migliori FP del gioco utilizza la frase "na volta tanto".

Quando c'è la stragrande maggioranza che pesca palloni d'oro e giocatori inguardabili nelle pescate.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.