Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
a me esce solo lo schemino con poche opzioni da scgliere v sinc risoluzione e bo
Appena parte Pes vai su Impostazioni (la prima vosce a destra) e poi seleziona Impostazioni di sistema, scegli la voce Impostazioni di rendering, selezioni tutto su ALTA e poi la voce dove c'è la % (che sta a 100%) riducila finchè non avrai crash, che sò parti da 80% e se non hai crash sali a 85% e così via. Gli spettatori metti su Bassa (tanto non hai il tempo di vedere il pubblico durante la partita).
 
  • Like
Reactions: Holland_ e pioss993

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,830
113
PSN ID
Holland_
ECCOLO IL MOTIVO DEI CRASH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le impostazioni grafiche!!!!!!!!!!!!!
A tutti coloro che hanno crash provate a ridurre SOLTANTO la scala di risoluzione da "Impostazioni Rendering"!

Ad esempio ho messo a 90% ed ha crashato, a 85% ed ha crashato, a 80% ed è andato liscio!!!!!!!!!!!!
Poi ho messo su MSI Afterburner ed ho overclockato la sk Video, ho rimesso a 85% e addirittura a 90% e non ha crashato più!

Ora le mie impostazioni di rendering sono: tutto su ALTO, 80% e Spetytatori su BASSA.
Provate un pò e poi mi dite!
FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Grazie ET..............ma un GRAZIE ENORME va a guare88 per la segnalazione (y)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,830
113
PSN ID
Holland_
Appena parte Pes vai su Impostazioni (la prima vosce a destra) e poi seleziona Impostazioni di sistema, scegli la voce Impostazioni di rendering, selezioni tutto su ALTA e poi la voce dove c'è la % (che sta a 100%) riducila finchè non avrai crash, che sò parti da 80% e se non hai crash sali a 85% e così via. Gli spettatori metti su Bassa (tanto non hai il tempo di vedere il pubblico durante la partita).
Finalmente ragazzi..................BRAVISSIMO Vito, ora faccio le verifiche anch'io(y)
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Niente raga no crasha lo stesso non c entra niente il rendering a me crasha adesso anche a 75 secondo me sono i kit server perché ho cambiato la divisa e si è bloccato può essere?
 

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
Sto facendo una prova, ho messo:
1) exe originale 2) DT 18 originale 3) cartella con gameplay GABE 3.2 modificata da Incas in Livecpk 4) Modulo gameplay Nesa aggiornato, con .INI e file .lua nella cartella CONTENT
Dal file .Ini ho cercato di riprodurre le condizioni di gioco fatte da Holland con lo splendido H6 hard; peso e rimbalzo palla, potenza di tiro, PRS
Mi sembra un buon risultato con il vantaggio che i valori li puoi cambiare anche durante il game. Se poi ho detto, tecnicamente parlando, delle ca...te, perchè i valori magari si sovrappongono chiedo venia

EDIT : modificando il file .ini sicuramente i valori cambiano questo è matematico
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
294
128
43
PSN ID
500frizz
@incas36 io ho notato che il
Sider appesantisce molto un po il tutto...a volte anche a me ma raramente da qualche problema di shutering ma non ho mai crashato...forse ci sta qualche voce dentro che crea problemi a me fa scattare un po a chi ha una configurazione minore crasha..
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
crasha random allora partita fatta al 100 per cento stadio mapei e non ha crashato partita dopo fatta stadio default konami perche ho il crotone e ha crashato bo crasha random exe hard h6 cartella principale io non so perche.....
 

Capoguerra

Esordienti
29 Settembre 2019
164
58
28
Ciao Incas. E' possibile per caso avere un dt gabe 3.2 con la difesa bella solida come il tuo ultimo postato ma i portieri liv 3 e i tiri leggermente meno bordate?? Io gioco a velocità 0 e sembrano dei satelliti. Per il resto H6hard e il tuo dt moddato 3.2 una favola...Poi ora non crasha più grazie alla scoperta della grafica....
 
Ultima modifica:

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao Incas. E' possibile per caso avere un dt gabe 3.2 con la difesa bella solida come il tuo ultimo postato ma i portieri liv 3 e i tiri leggermente meno bordate?? Io gioco a velocità 0 e sembrano dei satelliti. Per il resto H6hard e il tuo dt moddato 3.2 una favola...Poi ora non crasha più grazie alla scoperta della grafica....
Scusami, hai exe originale nella cartella principale e h6 hard in download rigenerato con dplist e dt di gabe modificato da incass in data?? Grazie, provo anch'io con la grafica
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,478
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online