Pescate dal 18 novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matis84

Pulcini
21 Novembre 2019
25
13
3
PSN ID
GoMat14
Giro un agente da 25k Gp per allenare un po' i top e.. becco Neymar!
Lo rigiro per allenare Neymar e becco..
Ancora Neymar!
Forse ho giocato troppo..
 
D

Deletedmember46226

Guest
Dispiace non aver trovato Ronaldo. Però dalla selection del Milan sono molto stupito di Piatek. Lukaku secondo me gli è un pelo superiore, ma il Polacco è un animale.
Kessie è la vera gemma, maxxato perché avevo il base, messo in campo giusto per curiosità, ed è ovunque. Simile a Kanté, più fisico e in attacco qua do si inserisce non è un minus come il Francese.

Capitolo ultime pescate. Griezmann se usato come assist man, principalmente, è ottimo. Sotto porta un po meno. Eriksen nulla di particolare al momento. Diciamo una mezza delusione visto le statistiche.

La vera gemma è Ginter. Ottimo ovunque lo metti in tutte le zone della difesa, ma fa la differenza come mediano. È perfetto. Io ho già gli FP di Rodri e Fabinho e il Tedesco gli ha rubato il posto. Alcune volte lo accoppio a Fabinho se gioco con il 4213,ma lui non esce mai.
 
  • Like
Reactions: Xain e Benzina

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
Ma secondo voi quali potrebbero essere le pescate migliori delle squadre tedesche di lunedì?
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ma secondo voi quali potrebbero essere le pescate migliori delle squadre tedesche di lunedì?
Kimmich in assoluto del Bayern. Quindi un bel Kimmich x3 così lo si maxxa. In parte Pavard. Ma oramai tutti hanno ottimi centrali di difesa.

Leverkusen per me solo Havertz, gli altri poco o nulla.

Dispiace che non abbiano messo Hernandez nel Bayern.
 
  • Like
Reactions: jva95

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
Kimmich in assoluto del Bayern. Quindi un bel Kimmich x3 così lo si maxxa. In parte Pavard. Ma oramai tutti hanno ottimi centrali di difesa.

Leverkusen per me solo Havertz, gli altri poco o nulla.

Dispiace che non abbiano messo Hernandez nel Bayern.
Grazie valuterò se tentare la fortuna
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
No, questo (se me lo hai messo maxato) suppongo sia quello della club selection Liverpool. Io parlo del player of the week della settimana che ti ho indicato. Arriva a 95, e ha quasi tutte le caratteristiche chiave del terzino al top, sia offensivo che difensivo. È per me il migliore. Ecco il link pesdb ——> http://pesdb.net/pes2020/?id=11635364
Livello 22/28, dovrebbe essere lui allora
 
Ultima modifica:

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Beh no dai non credo: se potessi scegliere vorrei tanto avere cr7 fp (anche il primo uscito). Quello di ieri sulla carta sembra devastante ma alla fine mi accontento anche perché per fortuna posso spaziare molto su tutti i reparti con fp e non di alto spessore. Peccato perché da pes 2019 non sono mai riuscito a prendere cr7 fp: sembra fatto apposta!!! ;)
Si @IronSNOOPY io pure per fortuna sono coperto in tutti i ruoli e cmq CR7 "standard" si fa valere, i goal li fa, certo quello uscito questo giovedì sembra mostruoso sulla carta e pazienza se non l'abbiamo pescato, io almeno in PES 2019 CR7 FP l'avevo preso, 2 volte tra l'altro, purtroppo in questo caso il detto:" non c'è 2 senza 3" non si è verificato, ahimè :)
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Si @IronSNOOPY io pure per fortuna sono coperto in tutti i ruoli e cmq CR7 "standard" si fa valere, i goal li fa, certo quello uscito questo giovedì sembra mostruoso sulla carta e pazienza se non l'abbiamo pescato, io almeno in PES 2019 CR7 FP l'avevo preso, 2 volte tra l'altro, purtroppo in questo caso il detto:" non c'è 2 senza 3" non si è verificato, ahimè :)
Li ho avuti entrambi, ora solo il fp, questo è più forte nel possesso stretto e dribbling però non mi ha fatto ancora molti goal di testa (Kane/Lew/Pjatek si), il normale era un mostro. Da valutare ancora su questo aspetto (per me fondamentale visto che nel 4222 sta al centro).
Il tutto al netto delle statistiche che secondo me tanto affidabili non sono (a meno che quella determinante sia il comportamento offensivo)
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ho provato per curiosità a creare 10 account e utilizzare le 300 che ti vengono date ad inizio MyClub. Morale della favola, mai un Ronaldo. Lol
 
  • Like
Reactions: Sax7

Outsider80

Esordienti
10 Dicembre 2016
167
69
28
Io ho preso due cr7 ma non me lo ha maxato... Qualcuno sa come punta a quanto può arrivare? Il mio per ora è a 101 ma mi mancano ancora 5 o 6 livelli se non sbaglio
 
  • Like
Reactions: TheGame75

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Li ho avuti entrambi, ora solo il fp, questo è più forte nel possesso stretto e dribbling però non mi ha fatto ancora molti goal di testa (Kane/Lew/Pjatek si), il normale era un mostro. Da valutare ancora su questo aspetto (per me fondamentale visto che nel 4222 sta al centro).
Il tutto al netto delle statistiche che secondo me tanto affidabili non sono (a meno che quella determinante sia il comportamento offensivo)
Se dici così @Asso75 mi viene da pensare che questo CR7 FP ha lo stesso "difetto" di CR7 FP uscito in PES 2019 che io l'avevo preso ovvero che segna molto poco di testa a differenza di quello standard e come dici tu, CR7 FP è più forte nel possesso stretto e nel dribbling è quindi è più difficile fermarlo e prendergli la palla, ma appunto facendolo giocare con 2 ali esterne che crossano e lui in mezzo che faccia goal di testa è fondamentale e quindi a questo punto meglio giocare con quello "standard" che anche se ha qualche punto di VGG in meno è completo sotto tutti gli aspetti, ovvero che segna in tutti i modi ;) :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771