Pescate dal 18 novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Anche io uso kolasinac maxato. È una via di mezzo tra DC e TS. Equilibrato. Lo consiglio. Anche se poi proverò Hernandez che è un DC molto veloce.
kolasinac e' il mio titolare, fp e maxato.
Il problema e' la condizione, 5, troppo spesso me lo ritrovo freccia giu.
Per questo non so quanto convenga...
io spero di trovarne un sostituto.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ginter è fantastico, sopratutto come mediano è veramente forte, può giocare anche terzino destro e funziona benissimo.
Anche io ho storto il naso quando l'ho pescato dato che ho difensori a palate.
Adesso è quasi il mio idolo.
Dagli una possibilità
Si..sarà pure fantastico ma ho già van dijk fp ramos fp skriniar fp koulibaly fp marquinhos fp gimenez fp sokratis fp eder militao 93 vgg ecc.. quindi non so..
 

Lukag

Pulcini
15 Febbraio 2018
85
22
8
PSN ID
Gere_Lu
E anche 'sta settimana si girerà la prossima :(
Oramai ho più monete di zio paperone e non so che farmene.
Ho una squadra praticamente completa, solo qualche leggenda me la farebbe migliorare ma se dovessi girare e prendere Baresi a 88 mi metterei a piangere ( ovviamente non dalla gioia ) .
L' unico che mi servirebbe questa settimana è Maradona ma girare avendo l'1 % di probabilità è assurdo.
Sigh sigh
Buone pescate a chi ci prova
 

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
Si..sarà pure fantastico ma ho già van dijk fp ramos fp skriniar fp koulibaly fp marquinhos fp gimenez fp sokratis fp eder militao 93 vgg ecc.. quindi non so..
Come difensore non lo uso mai perchè pure io sono copertissimo, ma da mediano spacca e da terzino destro rende, e non l'ho ancora maxato..
 
  • Like
Reactions: ojay

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Concordo anche se alla fine penso che cr7 normale maxato, sebbene inferiore ma non troppo al cr7 fp maxato, sia sempre forte in campo. Certo mi avrebbe fatto piacere prenderlo questa volta fp ma vincerò lo stesso anche senza questa versione! :)
Esatto @IronSNOOPY, anche CR7 "Standard" non scherza, che poi io mi ricordo che quando avevo preso quello FP uscito a febbraio in PES 2019 non mi faceva 1 goal di testa nemmeno se gli arrivavano i cross dagli attaccanti esterni in maniera perfetta perchè quando gli arrivava la palla o la mandava fuori o si faceva anticipare dai due DC, mentre quello standard mi faceva goal in tutti i modi non vorrei che anche questo CR7 FP in PES 2020 avesse lo stesso difetto....
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Esatto @IronSNOOPY, anche CR7 "Standard" non scherza, che poi io mi ricordo che quando avevo preso quello FP uscito a febbraio in PES 2019 non mi faceva 1 goal di testa nemmeno se gli arrivavano i cross dagli attaccanti esterni in maniera perfetta perchè quando gli arrivava la palla o la mandava fuori o si faceva anticipare dai due DC, mentre quello standard mi faceva goal in tutti i modi non vorrei che anche questo CR7 FP in PES 2020 avesse lo stesso difetto....
Beh no dai non credo: se potessi scegliere vorrei tanto avere cr7 fp (anche il primo uscito). Quello di ieri sulla carta sembra devastante ma alla fine mi accontento anche perché per fortuna posso spaziare molto su tutti i reparti con fp e non di alto spessore. Peccato perché da pes 2019 non sono mai riuscito a prendere cr7 fp: sembra fatto apposta!!! ;)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ma come fai ad avere una squadra così?? è vero che io ho iniziato 10 gg fa ma oltre a Lewandosky e Messi gli altri non arrivano all'85.... tu sei pieno come un ovetto kinder...... le tue riserve sono in gran lunga migliori della mia squadra titolare.....
penso ...soldi ...soldi ....soldi
 
  • Like
Reactions: massigo

Checcojokas

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
334
60
28
PSN ID
Checcojokas
Avevo solo 100 monete..
 

Allegati

  • 3978EBEA-725A-4197-A52A-C36DC761BDC7.jpeg
    3978EBEA-725A-4197-A52A-C36DC761BDC7.jpeg
    67.7 KB · Visualizzazioni: 45

Vicuboos

Pulcini
16 Settembre 2018
45
3
8
PSN ID
vicubooss
Lunedi dovrebbe uscire il tanto atteso agente chempions? Un indizio potrebbe essere il matchday dedicato proprio alle squadre di chempions, voi cosa ne pensate?
 

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
Alaba griezmann e Berg...due su tre bene bene...ora gioco senza centrocampo. E mi manca una prima punta...se esce una pescata PSG sono a cavallo
 

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
Concordo anche se alla fine penso che cr7 normale maxato, sebbene inferiore ma non troppo al cr7 fp maxato, sia sempre forte in campo. Certo mi avrebbe fatto piacere prenderlo questa volta fp ma vincerò lo stesso anche senza questa versione! :)
Mi sono trovato contro il nuovo CR7 FP nel Matchday di oggi e non è mai riuscito ad andare oltre il mio Koulibaly..il mio avversario provava sempre a fare doppio passo e scatto sulla fascia sinistra :rotfl:io ho CR7 normale quasi maxxato e gli ho fatto 2 gol..avrebbe fatto comodo anche a me l'FP ma poi penso che se si usa lo schema giusto e si ha intesa con i propri giocatori, anche le versioni normali rendono un sacco. Oltretutto se ti trovi contro gente che non sa usare i giocatori, è puro divertimento.
 
Ultima modifica:

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Raccolte monete col match day, altro giro e griezmann. Ieri ronaldo, settimana scorsa messi, lewandoski, suso. Non so più dove mettere gli attaccanti ne avevo già prima, esa, eda p.
Forti per carità, ma come è possibile?
 

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
Ragazzi, domande x gli esperti...ma a Natale su pes c saranno pescate speciali
Lunedi dovrebbe uscire il tanto atteso agente chempions? Un indizio potrebbe essere il matchday dedicato proprio alle squadre di chempions, voi cosa ne pensate?
In che senso agente Champions? Com'era l'anno scorso?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Raccolte monete col match day, altro giro e griezmann. Ieri ronaldo, settimana scorsa messi, lewandoski, suso. Non so più dove mettere gli attaccanti ne avevo già prima, esa, eda p.
Forti per carità, ma come è possibile?
e tutto random ...a chi tanto a chi niente !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,508
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL