Sider + livecpk + Stadium-server (AIO) VERSIONE FINALE

TonnoIX

Pulcini
20 Settembre 2019
64
29
18
Ciao a tutti, solo oggi ho installato gli stadi con il Sider, nel primo test fatto al Mapei ho riscontrato questo problema di sfarfallamento a bordo campo qualcuno sa come risolvere? grazie mille, per il resto tutto perfetto :D
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Ciao a tutti, solo oggi ho installato gli stadi con il Sider, nel primo test fatto al Mapei ho riscontrato questo problema di sfarfallamento a bordo campo qualcuno sa come risolvere? grazie mille, per il resto tutto perfetto :D
Quando giochi negli stadi italiani ti conviene togliere la cartella super global dalla cartella del sider, peró tienila a portata di mano perché in alcuni stadi stranieri è necessaria.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,946
25,678
113
PSN ID
Safelb
Non capisco come mai, ma ultimamente se gioco con il sider con meteo da default mi dà sempre la neve in qualsiasi stadio.

Se invece setto delle condizioni meteo particolari funzionano senza problema.

Confermo! Io L ho disattivato dal Sider e metto casuale nel menù pre-match
 
  • Like
Reactions: incas36

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
Io. Lui e tanti alti. Tipo Hudson Odoi del chelsea. Scommetto anche a te
Sinceramente non ho mai controllato, me ne sono accorto per caso. Ho provato a reinserire da capo una sua faccia da un facepack trovato su pes patch, ma mi sono reso conto che è lo stesso e che il problema persiste.
 

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
Io. Lui e tanti alti. Tipo Hudson Odoi del chelsea. Scommetto anche a te
Ho controllato e posso confermare. Però per Hudson oi credo che rimuovendo l'id della faccia dalla cartella col facepack il problema si risolva, con Leao e gli altri non saprei.
Edit: ho cancellato l'id ma niente, la faccia è la stessa e anche le braccia bianche
 
Ultima modifica:

TonnoIX

Pulcini
20 Settembre 2019
64
29
18
Quando giochi negli stadi italiani ti conviene togliere la cartella super global dalla cartella del sider, peró tienila a portata di mano perché in alcuni stadi stranieri è necessaria.
Grazie mille funziona alla perfezione ora, ho un'altra domanda se sai la risposta, si possono mettere come stadi predefiniti delle squadre, tipo Roma e Lazio Olimpico ecc. senza selezionarli ogni volta manualmente sopratutto in master league sarebbe una figata!
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Grazie mille funziona alla perfezione ora, ho un'altra domanda se sai la risposta, si possono mettere come stadi predefiniti delle squadre, tipo Roma e Lazio Olimpico ecc. senza selezionarli ogni volta manualmente sopratutto in master league sarebbe una figata!
Certo, all'interno dello Stadium Server dovresti avere il Map Team che è un file di testo che serve appunto ad associare l'ID della squadra con lo stadio desiderato
 

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
Ho controllato e posso confermare. Però per Hudson oi credo che rimuovendo l'id della faccia dalla cartella col facepack il problema si risolva, con Leao e gli altri non saprei.
Edit: ho cancellato l'id ma niente, la faccia è la stessa e anche le braccia bianche
Co i visi del facepatch si può risolvere. Leao ad esempio si può far tornare nero. Per altri per adesso non si può. Tipo Huson e molti altri che ancora non hai notato. Tanto per citarne alcuni Sanè dello Schalke o Willock dell'arsenal. Ps e molti visi sono deformati. Prova a guardare Icardi ad esempio
 

picarella79

Pulcini
30 Gennaio 2017
75
15
8
ciao a tutti ho un problema le partite anche se metto 10 minuti durano nemmeno 1 minuti scorre il tempochi mi puo aiutare....grazie
 

Rez

Pulcini
31 Ottobre 2016
76
43
18
@Rez come si fa ? grazie mille
Guarda, in estrema sintesi è molto simile alla procedura per aggiungere un allenatore personalizzato (c'è una mia discussione su questo forum), solo che invece di aprire il file cpk e modificarlo con ml manager lo modifichi con pes editor, lì puoi togliere la licenza alla coppa Italia (non dovrebbe cambiare nulla, se non il fatto che diventa modificabile come accadeva in Pes 2019). Tutte le partite (semifinale compresa) saranno gara unica. Se i moderatori ritengono opportuno tra stasera e domani posso pubblicare una piccola guida.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,030
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods