Più offerte contemporaneamente ai tuoi calciatori

Mostrux

Pulcini
15 Dicembre 2015
38
3
8
PSN ID
Mostrux
Vi è capitato che durante la ML vi sia arrivata più di un offerta d’acquisto per un calciatore della vostra squadra nello stesso periodo di calciomercato?
Intendo mentre ancora avete un’altra offerta che non avete rinegoziato o accettato o rifiutato.
Ho il dubbio che durante una trattativa le altre offerte di un calciatore siano bloccate
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,958
3,127
113
L'ultimo giorno di mercato è capitato che mi arrivassero anche tre offerte contemporaneamente... solo che coi tempi ristretti (il conto alla rovescia delle ultime 10 ore) non avevo il tempo necessario per rinegoziare le trattative (che richiedevano almeno 2/3 ore per ognuna prima di ottenere una risposta).
 

Mostrux

Pulcini
15 Dicembre 2015
38
3
8
PSN ID
Mostrux
Grazie della risposta. Erano tutte e tre offerte non lavorate? Cioè di tre squadre diverse alle quali non avevi risposto a nessuna delle tre, le avevi lasciate lì per pensare a cosa fare?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Se intendi un offerta al singolo giocatore da tre squadre diverse, così da poter scegliere quella più vantaggiosa, è un opzione che non esiste. Nei vecchi PES su PS2 si poteva fare. Magari per Henry ti arrivavano offerte da Real, Barcellona e Manchester United, e tu potevi decidere a chi venderlo. Ora invece devi rifiutare la prima offerta e sperare che un altro club ti richieda lo stesso giocatore. Ad esempio su FIFA questa opzione esiste (ti arrivano più offerte per il tuo giocatore e poi decidi a chi venderlo). Alla Konami invece si perdono in un bicchier d'acqua
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Mostrux

Pulcini
15 Dicembre 2015
38
3
8
PSN ID
Mostrux
Si è vero, su FIFA la parte di calciomercato è più raffinata e veritiera, per il resto preferisco pes. Peccato perché a me piace anche vendere ad acquistare giocatori, ma tra i due titoli per me è più divertente pes
 
  • Like
Reactions: Ronin

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Alla Konami invece si perdono in un bicchier d'acqua
beh e la storia degli slot trattative? al massimo 6 extra-mercato dopo di chè devi per forza aspettare la finestra di mercato e concludere gli spostamenti. Come se un PC si dimenticasse di spostare le cose... "come scusa? chi è quello che avevi preso a febbraio per 30 mln?? da che squadra??? cavolo ti pare che vai a comprare un tizio a febbraio, potevi farlo a gennaio o aspettare luglio no?!?!?!? potevi farmi un post-it" :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Ronin

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
beh e la storia degli slot trattative? al massimo 6 extra-mercato dopo di chè devi per forza aspettare la finestra di mercato e concludere gli spostamenti. Come se un PC si dimenticasse di spostare le cose... "come scusa? chi è quello che avevi preso a febbraio per 30 mln?? da che squadra??? cavolo ti pare che vai a comprare un tizio a febbraio, potevi farlo a gennaio o aspettare luglio no?!?!?!? potevi farmi un post-it" :rotfl:
Non ho mai capito perchè la Konami si confondi con slot, spazi di manovra e possibilità...

...slot limitati per aggiungere maglie o stemmi...ma perchè se io ho l'hard disk mezzo vuoto...fammi caricare il mondo!
....massimo 5 trattative, ok, mi posso far stare bene che durante il calciomercato non ne posso fare di più, ma perchè se durante l'anno concludo degli acquisti/prestiti, questi non vengono archiviati e ci lasciano liberi di andare avanti?

Konami demme
 
  • Like
Reactions: Mostrux e Ronin

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,958
3,127
113
Grazie della risposta. Erano tutte e tre offerte non lavorate? Cioè di tre squadre diverse alle quali non avevi risposto a nessuna delle tre, le avevi lasciate lì per pensare a cosa fare?
Tutte pervenute nello stesso momento e ancora da aprire e negoziare ;)
 
  • Like
Reactions: Mostrux

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
E vogliamo parlare delle clausole? Per loro vale solo la politica del più l'overall è alto più la clausola sarà alta, ma nella realtà non funziona così. Io posso mettere pure una clausola di 100 milioni ad un 17enne invece che 500 mila euro come succede nel gioco. Misteri Konami :D
 
  • Like
Reactions: nitrogendrinker

Mostrux

Pulcini
15 Dicembre 2015
38
3
8
PSN ID
Mostrux
beh e la storia degli slot trattative? al massimo 6 extra-mercato dopo di chè devi per forza aspettare la finestra di mercato e concludere gli spostamenti. Come se un PC si dimenticasse di spostare le cose... "come scusa? chi è quello che avevi preso a febbraio per 30 mln?? da che squadra??? cavolo ti pare che vai a comprare un tizio a febbraio, potevi farlo a gennaio o aspettare luglio no?!?!?!? potevi farmi un post-it" :rotfl:

Mi sembra che siano 5 fuori il periodo di mercato
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
E vogliamo parlare delle clausole? Per loro vale solo la politica del più l'overall è alto più la clausola sarà alta, ma nella realtà non funziona così. Io posso mettere pure una clausola di 100 milioni ad un 17enne invece che 500 mila euro come succede nel gioco. Misteri Konami :D
mmm se non ho visto male dopo un po di ML che faccio la clausola va di pari passo col valore del giocatore. Ovvero: non puoi mettere 100mln di clausola a un giocatore che vale solo 500mila euro altrimenti il giocatore si incazza ecc. ecc. La fregatura è che se prendo un giovane che vale 500mila con clausola di al massimo 600mila questo magari cresce di valore fino a 20mln e la clausola è rimasta di 600mila, se nel frattempo non si è rinnovato il contratto. Io di solito i giovani che non crescono in fretta li vendo per questo motivo e cerco qualcuno con overall più alto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,621
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal