MyClub - Coop [Partite Clan e domande varie]

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Premetto 2 cose:
1. ho sempre giocato a PES, solo offline e solo Master; full manual;
2. il mondo CO-OP è completamente inesplorato, sono ignorante in materia..
avrò fatto una 15ina di partite io e il mio amico in CO-OP Casuale... 1 vinta, 3 pareggiate, 11 massacrate... è poco che lui gioca e ancora più poco che giochiamo assieme quindi nn ci lamentiamo delle sconfitte (ma ci divertiamo da pazzi)
Ci lamentiamo di: trovare squadre MYCLUB superpompate mentre noi anche con Juve o Manchester City non vediamo palla... loro sempre primi sulla palla, rimpalli a loro, loro reattivi noi addormentati, colpi di testa a loro.... ok che non sappiamo giocare insieme ma abbiamo notato che le squadre avversarie sono sempre più reattivi delle nostre....
siamo a lvl 10 e troviamo utenti da lvl 60-70-80-90 anche se abbiamo messo limitazioni... dove sbagliamo? perchè noi che siamo scarsi siamo penalizzati ancora di + trovando giocatori e forti e ancora peggio squadre + in forma delle nostre?
dobbiamo creare anche noi una squadra MYCLUB?
giocando OFFLINE a ML notavo alcune partite dove la mia squadra era imballata, in ritardo, sbagliava molto... è possibile che anche online sia così?
ultima cosa: giochiamo entrambi FULL MANUAL... è possibile che incontriamo anche giocatori che giocano assistito? meglio passare ad assistito anche noi?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Premetto 2 cose:
1. ho sempre giocato a PES, solo offline e solo Master; full manual;
2. il mondo CO-OP è completamente inesplorato, sono ignorante in materia..
avrò fatto una 15ina di partite io e il mio amico in CO-OP Casuale... 1 vinta, 3 pareggiate, 11 massacrate... è poco che lui gioca e ancora più poco che giochiamo assieme quindi nn ci lamentiamo delle sconfitte (ma ci divertiamo da pazzi)
Ci lamentiamo di: trovare squadre MYCLUB superpompate mentre noi anche con Juve o Manchester City non vediamo palla... loro sempre primi sulla palla, rimpalli a loro, loro reattivi noi addormentati, colpi di testa a loro.... ok che non sappiamo giocare insieme ma abbiamo notato che le squadre avversarie sono sempre più reattivi delle nostre....
siamo a lvl 10 e troviamo utenti da lvl 60-70-80-90 anche se abbiamo messo limitazioni... dove sbagliamo? perchè noi che siamo scarsi siamo penalizzati ancora di + trovando giocatori e forti e ancora peggio squadre + in forma delle nostre?
dobbiamo creare anche noi una squadra MYCLUB?
giocando OFFLINE a ML notavo alcune partite dove la mia squadra era imballata, in ritardo, sbagliava molto... è possibile che anche online sia così?
ultima cosa: giochiamo entrambi FULL MANUAL... è possibile che incontriamo anche giocatori che giocano assistito? meglio passare ad assistito anche noi?
Sicuramente incontrerai al 99% gente che gioca in assistito...purtroppo nelle coop non esiste nessun filtro , ne per i comandi manuale, ne tanto meno per la forza squadra, se giochi la tua prima partita con il tuo amico con il pro Vercelli in manuale, ti può abbinare anche con degli utenti assidui di livello 99 , e con giocatori in campo della loro rosa dove il piu scarso della panchina a 90 di vgg... e che giocano in assistito.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Premetto 2 cose:
1. ho sempre giocato a PES, solo offline e solo Master; full manual;
2. il mondo CO-OP è completamente inesplorato, sono ignorante in materia..
avrò fatto una 15ina di partite io e il mio amico in CO-OP Casuale... 1 vinta, 3 pareggiate, 11 massacrate... è poco che lui gioca e ancora più poco che giochiamo assieme quindi nn ci lamentiamo delle sconfitte (ma ci divertiamo da pazzi)
Ci lamentiamo di: trovare squadre MYCLUB superpompate mentre noi anche con Juve o Manchester City non vediamo palla... loro sempre primi sulla palla, rimpalli a loro, loro reattivi noi addormentati, colpi di testa a loro.... ok che non sappiamo giocare insieme ma abbiamo notato che le squadre avversarie sono sempre più reattivi delle nostre....
siamo a lvl 10 e troviamo utenti da lvl 60-70-80-90 anche se abbiamo messo limitazioni... dove sbagliamo? perchè noi che siamo scarsi siamo penalizzati ancora di + trovando giocatori e forti e ancora peggio squadre + in forma delle nostre?
dobbiamo creare anche noi una squadra MYCLUB?
giocando OFFLINE a ML notavo alcune partite dove la mia squadra era imballata, in ritardo, sbagliava molto... è possibile che anche online sia così?
ultima cosa: giochiamo entrambi FULL MANUAL... è possibile che incontriamo anche giocatori che giocano assistito? meglio passare ad assistito anche noi?
Ti confermo che in Co-op non ci sono filtri e visto che si possono incontrare le squadre MyClub sareste sempre svantaggiati se usate le squadre standard.
Se vi piace la modalità il consiglio che vi dò è cominciare il myclub fatevi tutti gli obbiettivi iniziali e racimolate 400-500 monete, dopodichè loggatevi ogni giorno così raggranellate monete e GP e girate gli agenti feat giusti per farvi una squadra decente.
Giocando in co-op vi basterà trovare 9 giocatori discreti a testa per avere una squadra sicuramente più performante di quelle standard e vi basterà un mesetto o poco più per farla.
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Ti confermo che in Co-op non ci sono filtri e visto che si possono incontrare le squadre MyClub sareste sempre svantaggiati se usate le squadre standard.
Se vi piace la modalità il consiglio che vi dò è cominciare il myclub fatevi tutti gli obbiettivi iniziali e racimolate 400-500 monete, dopodichè loggatevi ogni giorno così raggranellate monete e GP e girate gli agenti feat giusti per farvi una squadra decente.
Giocando in co-op vi basterà trovare 9 giocatori discreti a testa per avere una squadra sicuramente più performante di quelle standard e vi basterà un mesetto o poco più per farla.
grazie, gentilissimo...
ultima domanda... ma tu intendi una squadra CO-OP gestita assieme o io fare una squadra MYCLUB e il mio amico si aggrega in CO-OP?
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
grazie, gentilissimo...
ultima domanda... ma tu intendi una squadra CO-OP gestita assieme o io fare una squadra MYCLUB e il mio amico si aggrega in CO-OP?
No per far prima vi conviene farla entrambi una squadra, in questo modo avete tutto doppio , poi uno fa la stanza in myclub e invita l'altro.
In questo modo ripeto ti "basta" avere 9 giocatori forti nella tua squadra visto che gli altri 9 li prende dal tuo compagno.
Se fate una sola squadra condivisa le monete che racimolate sono le stesse ma di giocatori ne devi mettere insieme 18.
Spero di essermi spiegato bene. :]
 

Snow

Esordienti
22 Settembre 2019
170
27
28
PSN ID
Snow93
domanda tecnica : ho creato un clan per giocare con altri 2 amici. ne facciamo parte solo noi 3, se io non dovessi giocare posso giocare loro con il clan facendolo salire di divisione anche senza di me?
 

Albo80

Primi Calci
14 Novembre 2019
6
0
1
PSN ID
Al8-0bo
Ciao ragazzi, qualcuno mi sa spiegare, perché quando con un amico, faccio una coop online, con la mia squadra myclub, mi cambia alcuni giocatori mettendone altri che non ho, e scarsi?
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Ciao ragazzi, qualcuno mi sa spiegare, perché quando con un amico, faccio una coop online, con la mia squadra myclub, mi cambia alcuni giocatori mettendone altri che non ho, e scarsi?
fa un match tra i tuoi giocatori e quelli del tuo amico ...li pesca dalle squadre random
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Ultimamente, solo in coop, mi cambia tattiche quando gli pare e nonostante il cambio tattiche automatico sia disattivato.. Perché???
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ultimamente, solo in coop, mi cambia tattiche quando gli pare e nonostante il cambio tattiche automatico sia disattivato.. Perché???
non è che le cambia il tuo compagno?
Mi pare che in game (non dal menu) i tuoi compagni di squadra possano cambiare la formazione, ma forse mi sbaglio.
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
non è che le cambia il tuo compagno?
Mi pare che in game (non dal menu) i tuoi compagni di squadra possano cambiare la formazione, ma forse mi sbaglio.
SI, si può.. Però mi assicurano che loro non sono. Bohhh.. Sono quindi costretto a disattivare proprio le tattiche predefinite
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Raga ma in coop si può cercare di avere nella squadra i giocatori,tra i miei e quelli del compare,che più ci servono?Per capirci meglio,vorrei avere il mio Barrios ma mi mette sempre i suoi centrocampisti che mediani non sono,e ci troviamo spesso con un sacco di punte e pochi CC in generale...grazie
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Raga ma in coop si può cercare di avere nella squadra i giocatori,tra i miei e quelli del compare,che più ci servono?Per capirci meglio,vorrei avere il mio Barrios ma mi mette sempre i suoi centrocampisti che mediani non sono,e ci troviamo spesso con un sacco di punte e pochi CC in generale...grazie
dovete portare 9 giocatori per uno titolari ( palle nere o fp) il resto tutti portieri palla bianca , e il sistema poi scarterà solo i portieri e avrete i 18 che vi servono di piu .
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,585
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771