Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Ragazzi, servirà a poco, ma comunque vi consiglio di fare il sondaggio che propone la Konami sul proprio sito in merito al gradimento del gioco ed alle sue criticità. Il link lo trovate sulla pagina principale del gioco non appena accedete, appare come finestra dei messaggi. Io l’ho fatto ieri sera e sinceramente viste le risposte che proponevano alle domande, sono ben consci del malcontento dell’utenza...un paio in particolare erano emblematiche e riguardanti il MyClub, tipo: quali sono le criticità del MyClub, e le risposte erano tra le altre “gli avversari fanno melina subito dopo un goal”, “è difficile giocare una partita che capisci essere già persa”, “l’avversario fa continuamente falli”, e come queste molte altre che sono di fatto la rappresentazione di tutte le lamentele dell’utenza...io sono stato abbastanza cattivo con i voti, proprio per “punire” la perseveranza di determinate cose a cui sarebbe abbastanza facile porre rimedio...il sondaggio mi ha comunque dato l’impressione che sappiano perfettamente cosa non va ma che vogliano vedere quanti effettivamente lo segnalano...
 
  • Like
Reactions: Prelu e VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ragazzi, servirà a poco, ma comunque vi consiglio di fare il sondaggio che propone la Konami sul proprio sito in merito al gradimento del gioco ed alle sue criticità. Il link lo trovate sulla pagina principale del gioco non appena accedete, appare come finestra dei messaggi. Io l’ho fatto ieri sera e sinceramente viste le risposte che proponevano alle domande, sono ben consci del malcontento dell’utenza...un paio in particolare erano emblematiche e riguardanti il MyClub, tipo: quali sono le criticità del MyClub, e le risposte erano tra le altre “gli avversari fanno melina subito dopo un goal”, “è difficile giocare una partita che capisci essere già persa”, “l’avversario fa continuamente falli”, e come queste molte altre che sono di fatto la rappresentazione di tutte le lamentele dell’utenza...io sono stato abbastanza cattivo con i voti, proprio per “punire” la perseveranza di determinate cose a cui sarebbe abbastanza facile porre rimedio...il sondaggio mi ha comunque dato l’impressione che sappiano perfettamente cosa non va ma che vogliano vedere quanti effettivamente lo segnalano...
giusto farlo...

Ma servira' a poco come per gli altri anni passati...

Ma come detto... Sbagliato non farlo per i 25 k!

(ma non credo che tutti segnaleranno le VERE cose da sistemare)

Chiederanno solo più FP !:cool:

Vedremo...
 

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
giusto farlo...

Ma servira' a poco come per gli altri anni passati...

Ma come detto... Sbagliato non farlo per i 25 k!

(ma non credo che tutti segnaleranno le VERE cose da sistemare)

Chiederanno solo più FP !:cool:

Vedremo...
Tra l’altro non vedo come Konami possa intervenire contro chi fa melina o chi gioca scorretto. Ma alla fine non me ne lamento più di tanto, è uno stile di gioco... se diverte bene così. Konami dovrebbe solo dare la possibilità a tutti di divertirsi senza dover beccare sempre le solite squadre standard. Siamo appena a metà novembre e ormai in giro si vedono solo 2-3 tipo di formazioni a seconda se hai messi o neymar oppure Cristiano Ronaldo o mbappe. Non oso immaginare quanto diventerà piatto il myClub verso marzo/aprile quando anche chi non spende soldi avrà gli stessi fenomeni
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Tra l’altro non vedo come Konami possa intervenire contro chi fa melina o chi gioca scorretto. Ma alla fine non me ne lamento più di tanto, è uno stile di gioco... se diverte bene così. Konami dovrebbe solo dare la possibilità a tutti di divertirsi senza dover beccare sempre le solite squadre standard. Siamo appena a metà novembre e ormai in giro si vedono solo 2-3 tipo di formazioni a seconda se hai messi o neymar oppure Cristiano Ronaldo o mbappe. Non oso immaginare quanto diventerà piatto il myClub verso marzo/aprile quando anche chi non spende soldi avrà gli stessi fenomeni
Io non ho speso niente e già ce li ho...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Tra l’altro non vedo come Konami possa intervenire contro chi fa melina o chi gioca scorretto. Ma alla fine non me ne lamento più di tanto, è uno stile di gioco... se diverte bene così. Konami dovrebbe solo dare la possibilità a tutti di divertirsi senza dover beccare sempre le solite squadre standard. Siamo appena a metà novembre e ormai in giro si vedono solo 2-3 tipo di formazioni a seconda se hai messi o neymar oppure Cristiano Ronaldo o mbappe. Non oso immaginare quanto diventerà piatto il myClub verso marzo/aprile quando anche chi non spende soldi avrà gli stessi fenomeni
Per quella la vedo dura....
Gli utenti scorretti ci saranno sempre!

Per le altre cose inceve..
se ne "parlano" e grazie a chi fa notare i difetti del gioco!

Chissà..
Magari qualcuno di loro legge i forum! ;)

Li si che se vogliono ,possono fare... Evoglia!
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Se nel sondaggio c’è scritto: trovi gente scorretta che ti fa laggare? Vuol dire che non sono tanti matto
 

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
Ragazzi, servirà a poco, ma comunque vi consiglio di fare il sondaggio che propone la Konami sul proprio sito in merito al gradimento del gioco ed alle sue criticità. Il link lo trovate sulla pagina principale del gioco non appena accedete, appare come finestra dei messaggi. Io l’ho fatto ieri sera e sinceramente viste le risposte che proponevano alle domande, sono ben consci del malcontento dell’utenza...un paio in particolare erano emblematiche e riguardanti il MyClub, tipo: quali sono le criticità del MyClub, e le risposte erano tra le altre “gli avversari fanno melina subito dopo un goal”, “è difficile giocare una partita che capisci essere già persa”, “l’avversario fa continuamente falli”, e come queste molte altre che sono di fatto la rappresentazione di tutte le lamentele dell’utenza...io sono stato abbastanza cattivo con i voti, proprio per “punire” la perseveranza di determinate cose a cui sarebbe abbastanza facile porre rimedio...il sondaggio mi ha comunque dato l’impressione che sappiano perfettamente cosa non va ma che vogliano vedere quanti effettivamente lo segnalano...
Io l'ho fatto, due o tre giorni fa......ho visto che i 25 k arriveranno tra un pò.
Concordo sulla loro consapevolezza dei problemi del gioco, ma continua ad avere delle dinamiche imprevedibili e che lo rendono ingiocabile in molte situazioni.
Non so voi, ma un pò mi sto disamorando, anche se ancora non mollo.
Spero in un mio upgrade di abilità, ma ci sono delle situazioni di gioco che sfuggono completamente al nostro controllo.
 
Ultima modifica:

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Tra l’altro non vedo come Konami possa intervenire contro chi fa melina o chi gioca scorretto. Ma alla fine non me ne lamento più di tanto, è uno stile di gioco... se diverte bene così. Konami dovrebbe solo dare la possibilità a tutti di divertirsi senza dover beccare sempre le solite squadre standard. Siamo appena a metà novembre e ormai in giro si vedono solo 2-3 tipo di formazioni a seconda se hai messi o neymar oppure Cristiano Ronaldo o mbappe. Non oso immaginare quanto diventerà piatto il myClub verso marzo/aprile quando anche chi non spende soldi avrà gli stessi fenomeni
Per me è già piatto e morto da quasi un mese, non ho nessuno stimolo a giocarci, ho gente con VG 98 e giocatori per fare tre formazioni top. Troppi problemi per essere godibile, quasi abbandonato del tutto. Solo divisioni online con 3/4 stelle, speriamo di non arrivare troppo presto alle prime divisioni
 
Ultima modifica:

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,815
3,768
113
PSN ID
Corelento
Stavo provando guardiola ma l' ho già accantonato
mi piace ultimamente perdere con quel tipo di gol,si è letteralmente rincoglionito ramos su quella palla...poi va be,quello nuovo russo Zibnin due palle in area le ha sbagliate tutte..quell altro la doveva solo poggiare a lukaku al primo tempo l ha data comoda al portiere..cmq Guardiola io non solo l ho accantonato ma proprio cestinato,svincolato.
 

Niklaus861579

Pulcini
11 Ottobre 2015
57
8
8
Dal lunedì al mercoledì esce agente con 300 pool con gp
Grazie ancora una domanda
Dal lunedì al mercoledì esce agente con 300 pool con gp
Grazie ancora una domanda/ consiglio conviene accumulare gp per sbancare uno di questi agenti? Si può fare in più tranche ? Tipo agente di serie A che esce 2 volte? (ricordo che l'anno scorso non si poteva....Grazie in anticipo a chi risponderá Buona Domenica
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Il sondaggio gira a largo da domande più dirette e utili, tipo “: vuoi che siano eliminati il kick off glitch e il corner glitch?” O “hai l’impressione che in alcune partite le abilità, il posizionamento e i movimenti dei tuoi giocatori siano alterati a favore del tuo avversario? Percepisci condizionamenti esterni che inficiano sul tuo operato durante la partita? E in altri casi percepisci l’opposto? Ovvero che le statistiche e le abilità dei tuoi giocatori siano innalzate a discapito del malcapitato avversario?”
Queste domande sarebbero state utili, ma ovviamente nemmeno l’ombra. Quindi comunque il sondaggio non da voce alla comunità, ma indirizza il pensiero deviandolo su canali prestabiliti e ben calibrati.
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Ragazzi, servirà a poco, ma comunque vi consiglio di fare il sondaggio che propone la Konami sul proprio sito in merito al gradimento del gioco ed alle sue criticità. Il link lo trovate sulla pagina principale del gioco non appena accedete, appare come finestra dei messaggi. Io l’ho fatto ieri sera e sinceramente viste le risposte che proponevano alle domande, sono ben consci del malcontento dell’utenza...un paio in particolare erano emblematiche e riguardanti il MyClub, tipo: quali sono le criticità del MyClub, e le risposte erano tra le altre “gli avversari fanno melina subito dopo un goal”, “è difficile giocare una partita che capisci essere già persa”, “l’avversario fa continuamente falli”, e come queste molte altre che sono di fatto la rappresentazione di tutte le lamentele dell’utenza...io sono stato abbastanza cattivo con i voti, proprio per “punire” la perseveranza di determinate cose a cui sarebbe abbastanza facile porre rimedio...il sondaggio mi ha comunque dato l’impressione che sappiano perfettamente cosa non va ma che vogliano vedere quanti effettivamente lo segnalano...
Certo che ne sono consci, ci giocheranno pure loro online al loro giochetto! Ma non si risolvera nulla! A proposito perche chiedono alla gente E'DIFFICILE GIOCARE UNA PARTITA CHE SAI DI AVERE GIA PERSO IN PARTENZA! Se lo sanno gia loro inventatevi un nuovo sistema online! E' da sempre che va avanti cosi! Non se ne puo piu!
 
  • Like
Reactions: Marko_97
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,684
Utenti registrati
65,103
Ultimo utente registrato
laerkeandersen