OurClub 2020 - GRUPPO AMICHEVOLI MYCLUB Ps4

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Solo una domanda: ma le partite saranno per tutti i livelli di squadra? Perché al momento avevo dismesso le squadre a tre e una stella e nel caso devo rimettermi al lavoro ma ci vorrà un po’

Trattandosi di amichevoli ognuno amichevolmente si metterà d'accordo con l'amico e si deciderà insieme, in amicizia, che livello utilizzare ogni volta che s'amichevola; nessun impegno, niente cambiali, altrimenti poi finiamo a spendere monete anche qui, non mi sembra il caso di snaturare il gruppo prima ancora che veda la luce. Parola d'ordine: tranquilli. ☻
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Nick: AlessioBax78

Me raccomando @artyom82 ;)

Anche io al momento ho solo lv 5, anche perché quest'anno faccio piu coop che classificate (davvero poche).

Non riesco ad aggiungerti al gruppo causa tue impostazioni privacy.

Edit: non posso neppure richiederti amicizia causa tue impostazioni. Non è che in passato m'hai bloccato per qualche motivo? Puoi controllare?
 
Ultima modifica:

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Non riesco ad aggiungerti al gruppo causa tue impostazioni privacy.

Edit: non posso neppure richiederti amicizia causa tue impostazioni. Non è che in passato m'hai bloccato per qualche motivo? Puoi controllare?
Hai ragione, sono le impostazioni restrittive, adesso modifico (y)
 

nannopoli

Pulcini
5 Aprile 2017
41
36
18
PSN ID
nannopolandia
niente volevo solo dire che amichevoli e co-op organizzate sono un altro mondo rispetto al solito myclub.
grazie @nannopoli e @alessiobax78.

PS @nannopoli odio la tau difesa a 3:rotfl::rotfl:
Questa idea del gruppo amichevoli è stata eccellente e mi diverte parecchio, avremo anche la possibilità di testare alcune cose.
Marcolinhoo se ci fossimo incontrati solo una settimana fa, la mia amata difesa a 3 non l'avrei mai schierata. Io ho sempre giocato con difesa a tre fino all'altro anno ma in questa edizione mi sembrava pura follia. Come avrai letto nel topic di discussione mi sembrava di essere vittima della punizione divina. Poi con i consigli ricevuti ho capito che era un problema di giocatori (che secondo me Pes gestisce male nel mostrarlo) e finalmente ho potuto riscoprire il mio mondo. Devo ancora lavorare molto (in fondo sono 4 giorni che l'ho riesumata) ma come hai visto la difesa a 3 può dare tante soddisfazioni. Io per la cronaca, avendo il 3-5-2, utilizzavo anche l'arretramento delle ali nei momenti più critici così di fatto, se riesci a rallentare l'azione dell'avversario quel tantino che basta in ripartenza, ti ritrovi con una difesa quasi a 5 più il mediano che formano una bella barriera e, recuperata palla, ti trovi sempre con 5 giocatori a centrocampo in grado di palleggiare. Spero a breve di poter tornare al mio modulo primario, ossia il 3-4-3 per avere ancora più potenza di fuoco, ma ho paura quest'anno di osare troppo.
Comunque belle partite e... io ho odiato Pogba! :)
 
  • Like
Reactions: Giki74

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Questa idea del gruppo amichevoli è stata eccellente e mi diverte parecchio, avremo anche la possibilità di testare alcune cose.
Marcolinhoo se ci fossimo incontrati solo una settimana fa, la mia amata difesa a 3 non l'avrei mai schierata. Io ho sempre giocato con difesa a tre fino all'altro anno ma in questa edizione mi sembrava pura follia. Come avrai letto nel topic di discussione mi sembrava di essere vittima della punizione divina. Poi con i consigli ricevuti ho capito che era un problema di giocatori (che secondo me Pes gestisce male nel mostrarlo) e finalmente ho potuto riscoprire il mio mondo. Devo ancora lavorare molto (in fondo sono 4 giorni che l'ho riesumata) ma come hai visto la difesa a 3 può dare tante soddisfazioni. Io per la cronaca, avendo il 3-5-2, utilizzavo anche l'arretramento delle ali nei momenti più critici così di fatto, se riesci a rallentare l'azione dell'avversario quel tantino che basta in ripartenza, ti ritrovi con una difesa quasi a 5 più il mediano che formano una bella barriera e, recuperata palla, ti trovi sempre con 5 giocatori a centrocampo in grado di palleggiare. Spero a breve di poter tornare al mio modulo primario, ossia il 3-4-3 per avere ancora più potenza di fuoco, ma ho paura quest'anno di osare troppo.
Comunque belle partite e... io ho odiato Pogba! :)
Osa e pensa al boemo
 
  • Like
Reactions: nannopoli

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771