OurClub 2020 - GRUPPO AMICHEVOLI MYCLUB Ps4

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Leggendo il forum, mi sembra che ci siano molti utenti che desidererebbero giocare senza l'assillo di trovare giocatori scorretti e senza la smania da valutazione.
Si potrebbe creare un gruppo psn, con questo topic di riferimento sul forum, dove inserire utenti del forum, per giocare amichevoli con le squadre di myclub, senza aver preoccupazioni e pensando solo al divertimento.
Ovviamente, chi abusasse di un qualsiasi bug o commettesse scorrettezze, sarebbe eliminato dal gruppo, previo dimostrazione con video.

Io mi occuperò del topic sul forum, ci vorrebbe qualcuno che si accollasse l'ingrato compito di gestire la chat sul psn.:rolleyes:

Lasciate qui il vostro ID Psn , aggiornero il primo post regolarmente.
 
Ultima modifica:

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Leggendo il forum, mi sembra che ci siano molti utenti che desidererebbero giocare senza l'assillo di trovare giocatori scorretti e senza la smania da valutazione.
Si potrebbe creare un gruppo psn, con questo topic di riferimento sul forum, dove inserire utenti del forum, per giocare amichevoli con le squadre di myclub, senza aver preoccupazioni e pensando solo al divertimento.
Ovviamente, chi abusasse di un qualsiasi bug o commettesse scorrettezze, sarebbe eliminato dal gruppo, previo dimostrazione con video.

Io mi occuperò del topic sul forum, ci vorrebbe qualcuno che si accollasse l'ingrato compito di gestire la chat sul psn.:rolleyes:

Yeeeeeeeeeeeh.

L'ingrato compito, come già scritto altrove. Prima o poi copincollo.

Edit: ctrl+c, ctrl+v

Maestro, se mi promette di giocare almeno un'amichevole monostella contro di me (e di farmene meno di 4) le prometto in cambio che gestirò la chat sul psn; almeno per i primi tempi, superata la fase di decollo son certo che funzionerà col pilota automatico e non ci sarà bisogno di immensi sforzi gestionali.

Deal?
 
  • Like
Reactions: Giki74 e tecnova

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
io ci sono.
ho fatto un party al volo sul psn come privato.
però il massimo dei partecipanti è 16.
se va bene e volete ditemi che vi aggiungo come amici e vi invito (però credo visto il limite partecipanti sarà una cosa provvisoria).
Id online marcolinhoo
 
  • Like
Reactions: Giki74

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Stasera non ci sono, ma dalle prox si dopo le 21.45 per chi vuole
Yeeeeeeeeeeeh.

L'ingrato compito, come già scritto altrove. Prima o poi copincollo.

Edit: ctrl+c, ctrl+v

Maestro, se mi promette di giocare almeno un'amichevole monostella contro di me (e di farmene meno di 4) le prometto in cambio che gestirò la chat sul psn; almeno per i primi tempi, superata la fase di decollo son certo che funzionerà col pilota automatico e non ci sarà bisogno di immensi sforzi gestionali.

Deal?
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
io ci sono.
ho fatto un party al volo sul psn come privato.
però il massimo dei partecipanti è 16.
se va bene e volete ditemi che vi aggiungo come amici e vi invito (però credo visto il limite partecipanti sarà una cosa provvisoria).
Id online marcolinhoo
Se aggiungi come amici teoricamente quado si è online e si gioca a pes si vede e ci si può invitare senza necessariamente fare il party chiuso a 16.
O no?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Yeeeeeeeeeeeh.

L'ingrato compito, come già scritto altrove. Prima o poi copincollo.

Edit: ctrl+c, ctrl+v

Maestro, se mi promette di giocare almeno un'amichevole monostella contro di me (e di farmene meno di 4) le prometto in cambio che gestirò la chat sul psn; almeno per i primi tempi, superata la fase di decollo son certo che funzionerà col pilota automatico e non ci sarà bisogno di immensi sforzi gestionali.

Deal?

Perfetto, abbiamo un ignaro ottimista che si sobbarcare la gestione del gruppo su ps4.
Ovviamente, se qualcuno volesse aprirne uno sulle altre piattaforme, sarebbe perfetto.
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Se aggiungi come amici teoricamente quado si è online e si gioca a pes si vede e ci si può invitare senza necessariamente fare il party chiuso a 16.
O no?
si ci va solo un posto dove organizzarsi... perchè se tu accendi mentre sto giocando un'altra partita e mi inviti devi aspettare che finisco, magari ti smaroni e ne inizi un'altra.
Un posto dove ci si dice io ci sono adesso insomma.
Magari non serve ma per esperienza senza organizzaris è dura
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
io ci sono.
ho fatto un party al volo sul psn come privato.
però il massimo dei partecipanti è 16.
se va bene e volete ditemi che vi aggiungo come amici e vi invito (però credo visto il limite partecipanti sarà una cosa provvisoria).
Id online marcolinhoo

No, nessun party. Si crea un gruppo dove gli iscritti, tutti, possono scambiarsi messaggi.
Suggerirei di limitare al minimo necessario i messaggi per non intasare la chat.
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
No, nessun party. Si crea un gruppo dove gli iscritti, tutti, possono scambiarsi messaggi.
Suggerirei di limitare al minimo necessario i messaggi per non intasare la chat.
Ma quindi avete già creato un gruppo su ps4?
Come si partecipa?
Invita chi crea il gruppo?
 

nannopoli

Pulcini
5 Aprile 2017
41
36
18
PSN ID
nannopolandia
Solo una domanda: ma le partite saranno per tutti i livelli di squadra? Perché al momento avevo dismesso le squadre a tre e una stella e nel caso devo rimettermi al lavoro ma ci vorrà un po’
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Nick: AlessioBax78

Me raccomando @artyom82 ;)

Anche io al momento ho solo lv 5, anche perché quest'anno faccio piu coop che classificate (davvero poche).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77

Utenti online