PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Si certo capisco.. ma non è colpa nostra se certi si attaccano a tutto pur di litigare e offendere le persone :rolleyes:
Cambiando discorso ho letto che il DLC 3.0 dovrebbe uscire o il 5 o il 12 dicembre. Speriamo non faccia troppi danni al FO di pesteam.
toccheranno ancora il game play ?
 

Appomattox

Pulcini
19 Settembre 2019
49
17
8
Quando ho creato la mia Squadra, quella che uso in Master League, l'ho fatto su quello slot che nelle Patch di PESTEAM viene utilizzato per il Dortmund.
Quindi è successo che installando una nuova Patch tutto si incasinasse e sono stato costretto a traferire massivamente i calciatori del Borussia in un'altra squadra, che ho rinominato ed ho applicato loghi etc del Dortmund, importandola poi in Bundes.

Ora, posso evitare che tutto questo succeda nuovamente importando tutte le squadra delle patch deselezionando il Dortmund?

Grazie
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
domanda: la cartella dei giocatori creati viene sovrascritta quando si installa un nuovo FO? se ben ricordo nei vecchi PES i giocatori creati non si perdevano, giusto?
 

Saba20

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
485
317
63
PSN ID
SabaX20
Salve, ho aggiornato manualmente i volti di alcuni calciatori. Se inserisco il V6 perderò le modifiche effettuate?
 

tridimensionale

Primi Calci
9 Novembre 2019
2
0
1
PSN ID
tridimensionalex
Ragazzi buonasera a tutti, dopo anni di fifa, esasperato ho deciso di riprovare PES, l'ho abbandonato nel 2011, ho comprato la versione PC, ho caricato tutti i file, ma alcune squadre (ad esempio) il liverpool non me le carica da tipo: "impossibile sovrascrivere liverpool2" succede con alcuni campionati, tipo la premier, e se non sbaglio anche la serie B.

Ho visto che il topic è PS4, ma alla fine il resto è andato bene, dovrebbe essere unico, ho provato a cercare nella FAQ, ma non ho trovato nulla a riguardo.

Qualcuno ha indicazioni su come risolvere ?

Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Pensavo di essere stato chiaro mi pare in precedenza ma mi sbagliavo pensavo di avere a che fare con gente seria o comunque in grado di esserlo ma mi sbagliavo visto che alcuni sembrano dei bambini capricciosi

Sembra di stare all'asilo dove ogni momento bisogna stare attenti e rimproverare i bambini per questo o quel motivo

Cercate di maturare in primis e poi forse ne riparliamo e si HO SCRITTO SENZA PUNTEGGIATURA E NON VEDO DOVE STA IL PROBLEMA

Alla prossima alcuni di voi vanno in ferie anticipate e chi vuol capire capisca
 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Oggi ho erroneamente scaricato aggiornamento live anche per le nazionali.
Che mi consigliate di fare per tornale ad avere le nazionali che avevo con la v6?
Grazie.
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Ragazzi buonasera a tutti, dopo anni di fifa, esasperato ho deciso di riprovare PES, l'ho abbandonato nel 2011, ho comprato la versione PC, ho caricato tutti i file, ma alcune squadre (ad esempio) il liverpool non me le carica da tipo: "impossibile sovrascrivere liverpool2" succede con alcuni campionati, tipo la premier, e se non sbaglio anche la serie B.

Ho visto che il topic è PS4, ma alla fine il resto è andato bene, dovrebbe essere unico, ho provato a cercare nella FAQ, ma non ho trovato nulla a riguardo.

Qualcuno ha indicazioni su come risolvere ?

Grazie
Se sei su PC è colpa degli sponsor. Devi provare a fare un cerca digitando *sp. nella cartella WePes e cancellare tutti i file degli sponsor che iniziano appunto per sp

P.S.:
Occhio a non cancellare ad esempio il file dello Spezia che inizia anch'esso per Sp pur non essendo uno sponsor.

Dopo aver cancellato tutti gli sponsor fai l'importazione seguendo gli stessi passaggi della guida e non dovresti avere problemi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note