⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
non fai partire peresic non fai partire icardi non fai partire naingolan. e impari a modificare la formazione durante la partita invece di rimanere con il 3 5 2. vedi 2 dei tre difensori centrali in difficoltà cambi. non puoi mettere l'ala più lenta a marcare ala e terzino più veloci della bundesliga. non puoi levare quello ti può tenere la palla per mettere una ala come punta. non puoi levare il miglior centrocampista ma lasci quello ti ha fatto prendere il gol del 2 a 2 o 3 a 2 e fatto pareggiare con il parma. non può dare colpa alla dirigenza se il primo fa errori sul campo è lui.
Invece qui non ti quoto per nulla. Naingolan e Icardi dovevano partire per questioni disciplinari, per far capire a tutti che il vento era cambiato, dunque sottoscrivo pienamente.
Perisic non aveva un ruolo, dunque doveva andare via.
Comunque non la farei tanto drammatica, stiamo giocando molto bene con un roster di 11 giocatori. Quando sarà al completo non potrà che migliorare.
 
Ultima modifica:

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Tecnicamente Douglas Costa è sempre stato un fenomeno, a frenarlo è la sua testa e appunto la propensione agli infortuni.
Però potenzialmente è un top mondiale.
 
  • Like
Reactions: ML Player e anakin

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Con tutto che di Tare inizio ad odiare pure la voce, con tutto che l'EL non conta un ca...volo per noi 4 gatti che andiamo allo stadio ad orari indicibili figuriamoci per loro in campo, ma io quando giocano così li prenderei a sberle, mi sento preso per i fondelli.
Ok , siamo fuori dall'EL, ormai queste figuracce ho smesso di contarle, e vabbeh, pazienza.

Ma per l'amor del calcio, posso non rivedere più quelle pippe scandalose de Jony e Berisha?
So disposto a tollerà persino patric, tanto è la fidanzatina segreta de Inzaghi, so disposto pure a vedere Marusic (tanto la titolarità di Lazzari è fuori discussione e senza EL lo vedremo sempre meno), ma questi due no, mo basta.
Almeno si impegnassero.
Ci sta gente che per arrivare allo stadio da ponte milvio ha corso più de sti due tristissimi figuranti, mi pare francamente troppo.
E il mio vicino de posto, che capisce de calcio quanto io di pattinaggio artistico, critica Milinkovic, quando inspiegabilmente anche stasera siamo partiti senza 2 dei nostri giocatori più tecnici, passi per Correa infortunato, ma Luis Alberto in panchina per un'ora a che titolo?!?

p.s. ma per capì che Parolo è finito da due mesi a Inzaghi serve un disegno, un vocale de whatsapp, cosa esattamente?
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Pure Di Maria quando sta in forma è pazzesco.
Embè .... Angel lo spaghetto... Con quel mancino affilato come un rasoio... Non so come ho fatto a scordare di mettere Ziyech nella mia lista , chiedo venia , potrei cancellarmi dal forum per questa inaccettabile dimenticanza ... Che giocatore , come calcia lui , nessuno
 
  • Like
Reactions: ML Player

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Embè .... Angel lo spaghetto... Con quel mancino affilato come un rasoio... Non so come ho fatto a scordare di mettere Ziyech nella mia lista , chiedo venia , potrei cancellarmi dal forum per questa inaccettabile dimenticanza ... Che giocatore , come calcia lui , nessuno
Grande giocatore.. Lui è più un trequartista a tutti gli effetti anche se gioca spesso decentrato.

In Italia purtroppo ci mancano elementi del genere. Non ci si puó presentare all'europeo con elementi come Bernardeschi, Chiesa o Insigne titolari se si vuole avere la speranza di vincere. Questi in una grande squadra potrebbero giusto essere le riserve.
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Grande giocatore.. Lui è più un trequartista a tutti gli effetti anche se gioca spesso decentrato.

In Italia purtroppo ci mancano elementi del genere. Non ci si puó presentare all'europeo con elementi come Bernardeschi, Chiesa o Insigne titolari se si vuole avere la speranza di vincere. Questi in una grande squadra potrebbero giusto essere le riserve.
Per carità i tre giocatori che hai citato sono molto tecnici , però appunto secondo me gli manca la fantasia , l imprevedibilità, l idea geniale.... Cioè Mane' e Ziyech sono tecnici ma quello che hanno di speciale secondo me è appunto l imprevedibilità, la fantasia, la follia ... Per dirti per me tra Mane' e Salah ci sono due categorie di differenza in favore del senegalese . Salah non ha la fantasia e la follia di Sadio, è molto più schematico nelle sue giocate. Naturalmente è un parere personale
 
Ultima modifica:

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Per carità i tre giocatori che hai citato sono molto tecnici , però appunto secondo me gli manca la fantasia , l imprevedibilità, l idea geniale.... Cioè Mane' , Ziyech, e Sancho sono tecnici ma quello che hanno di speciale secondo me è appunto l imprevedibilità, la fantasia, la follia ... Per dirti per me tra Mane' e Salah ci sono due categorie di differenza in favore del senegalese . Salah non ha la fantasia e la follia di Sadio, è molto più schematico nelle sue giocate. Naturalmente è un parere personale
Lì si va anche sul gusto personale, per me sono due giocatori che si equivalgono abbastanza anche se tecnicamente per tocco di palla preferisco Salah. Giustamente adesso Klopp per tenerlo un po' più fresco e lucido sottoporta affida a Firmino anche un po' di ruolo di copertura che spetterebbe all'egiziano, che difatti rispetto a Roma riesce ad essere molto più incisivo.

Comunque tra questi calciatori e i nostri c'è un abisso anche fisicamente a livello di cambio di passo. L'unico che avrebbe grandi capacitá di corsa palla al piede sarebbe Chiesa ma è un mulo testone che alza poco la testa.
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Lì si va anche sul gusto personale, per me sono due giocatori che si equivalgono abbastanza anche se tecnicamente per tocco di palla preferisco Salah. Giustamente adesso Klopp per tenerlo un po' più fresco e lucido sottoporta affida a Firmino anche un po' di ruolo di copertura che spetterebbe all'egiziano, che difatti rispetto a Roma riesce ad essere molto più incisivo.

Comunque tra questi calciatori e i nostri c'è un abisso anche fisicamente a livello di cambio di passo. L'unico che avrebbe grandi capacitá di corsa palla al piede sarebbe Chiesa ma è un mulo testone che alza poco la testa.
Si Chiesa ha grandissime potenzialità , però è vero quello che dici , troppo spesso testa bassa..
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
giocatori del napoli imbarazzanti, mi sa che si son montati un po' troppo la testa..
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Semplicemente, sono senza carattere e dei bambocci. Hanno firmato un contratto e sanno a quello che vanno incontro, sono ben pagati e il loro dovere nemmeno lo fanno, questo succede quando i senatori sono gente come Allan, Insigne e pure Mertens. Hamsik poteva perdersi qualche volta di troppo con le big, ma da uomo spogliatoio non doveva essere proprio paragonato ai mercenari citati sopra.

Fermo restando che in questa crisi hanno tutti colpe, perché per raggiungere obiettivi bisogna remare tutti in un'unica direzione, ed è per questo che all'ultimo anno di Sarri siamo rimasti in gioco per lo scudetto nonostante i giocatori fossero scoppiati già a Marzo, si andava tutti compatti verso un unico obiettivo. De Laurentiis ha colpe perché recidivo nei suoi atteggiamenti, sia in sede mercato - dire che il centrocampo sia mal assemblato è pure poco - che nelle dichiarazioni. Ancelotti che è troppo fisso su certe idee, ha esagerato con i cambi alle volte e anche quando in forma, non si può vedere Milik in panchina contro il Salisburgo. I giocatori perché hanno fatto quello che hanno fatto e probabilmente hanno la fetta di colpe maggiore.
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Marko_97

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Quello che sta succedendo al Napoli sembra un po' la situazione della Roma l anno scorso ... Sono cose che succedono , cicli che si chiudono ... Secondo me ad Ancelotti ormai manca un po' di fame , un po' di voglia di stare in trincea a sporcarsi di fango ; nella sua carriera ha vinto tutto quello che doveva vincere , forse ha perso anche un po' di mordente ... Provare ad ingaggiare Spalletti ??? È anche vero che big Luciano sta prendendo una lauta disoccupazione dall Inter a cui difficilmente rinuncerebbe , ma penso che il Napoli lo possa intrigare parecchio
 
Ultima modifica:

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Semplicemente, sono senza carattere e dei bambocci. Hanno firmato un contratto e sanno a quello che vanno incontro, sono ben pagati e il loro dovere nemmeno lo fanno, questo succede quando i senatori sono gente come Allan, Insigne e pure Mertens. Hamsik poteva perdersi qualche volta di troppo con le big, ma da uomo spogliatoio non doveva essere proprio paragonato ai mercenari citati sopra.

Fermo restando che in questa crisi hanno tutti colpe, perché per raggiungere obiettivi bisogna remare tutti in un'unica direzione, ed è per questo che all'ultimo anno di Sarri siamo rimasti in gioco per lo scudetto nonostante i giocatori fossero scoppiati già a Marzo, si andava tutti compatti verso un unico obiettivo. De Laurentiis ha colpe perché recidivo nei suoi atteggiamenti, sia in sede mercato - dire che il centrocampo sia mal assemblato è pure poco - che nelle dichiarazioni. Ancelotti che è troppo fisso su certe idee, ha esagerato con i cambi alle volte e anche quando in forma, non si può vedere Milik in panchina contro il Salisburgo. I giocatori perché hanno fatto quello che hanno fatto e probabilmente hanno la fetta di colpe maggiore.
Condivido in toto, fra l'altro se continuano così st'anno non arrivano neanche in zona UCL:rolleyes:
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Quindi per te è normale? Son giustificati?

Assolutamente no, figuriamoci, sta roba alla Lazio l'ho vista più di una volta, l'errore è non cacciare i piantagrane prima che siano in grado di fare robe simili.
La società Napoli non stava lavorando male, ma forse è successo qualcosa e la situazione è degenerata, non so, qualche tifoso del Napoli può chiarire?
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Assolutamente no, figuriamoci, sta roba alla Lazio l'ho vista più di una volta, l'errore è non cacciare i piantagrane prima che siano in grado di fare robe simili.
La società Napoli non stava lavorando male, ma forse è successo qualcosa e la situazione è degenerata, non so, qualche tifoso del Napoli può chiarire?
Eccomi. Sul fattaccio di martedì se ne sono dette tante, la tesi più accreditata era quella di un messaggio pesante - scritto da Edo De Laurentiis sulla lavagnetta tattica - a seguito della partita scazzata e senza mordente. Questa tesi è stata poi smontata successivamente, e ciò non fa altro che rendere ancora più immotivato il gesto. Fino ad ora, le uniche dichiarazioni di un certo peso, sono state quelle di De Laurentiis, disse che Callejon e Mertens erano liberi di fare le marchette in Cina per 2-3 anni di m**** se non avevano intenzione di rinnovare, mentre da parte dei giocatori non si è sentito niente. Il punto è che contro Insigne ed Allan dichiarazioni non ne ho sentite, e loro sono stati i fautori della rivolta insieme a Mertens, che non è affatto giustificato. Quello che si dice adesso, è che la spaccatura grossa sia tra squadra e società - forse stanchi di non vincere, non so da cosa derivi principalmente - con Ancelotti che sta provando a fare da collante tra le due parti, per quello che può.
 
  • Like
Reactions: Marko_97 e Johan_14

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82