Livello 1 portato a 1699

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
'giorno. Ritorno in questo topic triste dopo aver provato ad adattarmi alla nuova soglia con alcune considerazioni ed una proposta che potrebbe, forse, essere interessante; starà a Voi giudicare ed eventualmente rispondere.

Inizio le considerazioni con un monosillabo: NO. Continuo le considerazioni? No.
Fine delle considerazioni.

Proposta per i monostellati ostinati: Ci organizziamo un torneo tra noi? Nel caso attendo qui adesioni.

Bozza regolamento.

C'è tempo per iscriversi fino all'inizio reale del 2020, quindi il termine ultimo è il seguente: 07/01/2020, da questa data in poi ci si contatta in chat psn (creerò gruppone apposito) e si comincia a giuocare.

Ognuno porta ad ogni partita i 18 giocatori che preferisce, niente squadra fissa ma alcuni paletti: valutazione generale minima dei singoli 71, valutazione massima 85 e divieto assoluto di black ball. Si accettano featured players? Se han valore non superiore a 85 e non son palle nere sì, altrimenti ovviamente no.

Chiunque sia interessato batta un colpo qui oppure qui in pvt oppure su psn, il mio nick psn è lo stesso che ho qui.

Gli interessati sono altresì invitati a "spammare" l'appello in ogni dove, in modo da pubblicizzare al massimo l'iniziativa.

RSVP, cordiali salumi etc.

Posso iscrivermi da qui?! CELTIC REDDIE FC.
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
'giorno. Ritorno in questo topic triste dopo aver provato ad adattarmi alla nuova soglia con alcune considerazioni ed una proposta che potrebbe, forse, essere interessante; starà a Voi giudicare ed eventualmente rispondere.

Inizio le considerazioni con un monosillabo: NO. Continuo le considerazioni? No.
Fine delle considerazioni.

Proposta per i monostellati ostinati: Ci organizziamo un torneo tra noi? Nel caso attendo qui adesioni.

Bozza regolamento.

C'è tempo per iscriversi fino all'inizio reale del 2020, quindi il termine ultimo è il seguente: 07/01/2020, da questa data in poi ci si contatta in chat psn (creerò gruppone apposito) e si comincia a giuocare.

Ognuno porta ad ogni partita i 18 giocatori che preferisce, niente squadra fissa ma alcuni paletti: valutazione generale minima dei singoli 71, valutazione massima 85 e divieto assoluto di black ball. Si accettano featured players? Se han valore non superiore a 85 e non son palle nere sì, altrimenti ovviamente no.

Chiunque sia interessato batta un colpo qui oppure qui in pvt oppure su psn, il mio nick psn è lo stesso che ho qui.

Gli interessati sono altresì invitati a "spammare" l'appello in ogni dove, in modo da pubblicizzare al massimo l'iniziativa.

RSVP, cordiali salumi etc.
Ecchime, viva la lv1 :D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: artyom82 e jonnvald

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Dai che ce la si fa. Siamo già in 6 (sei!) ☻

Sorrow, Jonn, Daiq, Ortex, me e Foggia.

Livello max del singolo calciatore 80 UFFICIALE.
 
  • Like
Reactions: Ortex e Prelu

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
'giorno. Ritorno in questo topic triste dopo aver provato ad adattarmi alla nuova soglia con alcune considerazioni ed una proposta che potrebbe, forse, essere interessante; starà a Voi giudicare ed eventualmente rispondere.

Inizio le considerazioni con un monosillabo: NO. Continuo le considerazioni? No.
Fine delle considerazioni.

Proposta per i monostellati ostinati: Ci organizziamo un torneo tra noi? Nel caso attendo qui adesioni.

Bozza regolamento.

C'è tempo per iscriversi fino all'inizio reale del 2020, quindi il termine ultimo è il seguente: 07/01/2020, da questa data in poi ci si contatta in chat psn (creerò gruppone apposito) e si comincia a giuocare.

Ognuno porta ad ogni partita i 18 giocatori che preferisce, niente squadra fissa ma alcuni paletti: valutazione generale minima dei singoli 71, valutazione massima 85 e divieto assoluto di black ball. Si accettano featured players? Se han valore non superiore a 85 e non son palle nere sì, altrimenti ovviamente no.

Chiunque sia interessato batta un colpo qui oppure qui in pvt oppure su psn, il mio nick psn è lo stesso che ho qui.

Gli interessati sono altresì invitati a "spammare" l'appello in ogni dove, in modo da pubblicizzare al massimo l'iniziativa.

RSVP, cordiali salumi etc.
A me farebbe piacere, ma poi per giocare? Crei tu un gruppo dedicato e ci si mette d'accordo di volta in volta? Tipo io posso solo la sera un paio d'ore....
Ps: ma non si potrebbe fare squadra 1 stella con unico vincolo "no black ball"? Giusto per dare apertura maggiore agli iscritti.... Cmq a me andrebbe bene ciao
 
  • Like
Reactions: artyom82

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Dai che ce la si fa. Siamo già in 6 (sei!) ☻

Sorrow, Jonn, Daiq, Ortex, me e Foggia.

Livello max del singolo calciatore 80 UFFICIALE.
Io ci sto!!!
Anche se sappiatelo fin da subito..... Sarò la squadra cuscinetto!!!!!
 

SickThunder

Esordienti
16 Novembre 2014
141
58
28
'giorno. Ritorno in questo topic triste dopo aver provato ad adattarmi alla nuova soglia con alcune considerazioni ed una proposta che potrebbe, forse, essere interessante; starà a Voi giudicare ed eventualmente rispondere.

Inizio le considerazioni con un monosillabo: NO. Continuo le considerazioni? No.
Fine delle considerazioni.

Proposta per i monostellati ostinati: Ci organizziamo un torneo tra noi? Nel caso attendo qui adesioni.

Bozza regolamento.

C'è tempo per iscriversi fino all'inizio reale del 2020, quindi il termine ultimo è il seguente: 07/01/2020, da questa data in poi ci si contatta in chat psn (creerò gruppone apposito) e si comincia a giuocare.

Ognuno porta ad ogni partita i 18 giocatori che preferisce, niente squadra fissa ma alcuni paletti: valutazione generale minima dei singoli 71, valutazione massima 85 e divieto assoluto di black ball. Si accettano featured players? Se han valore non superiore a 85 e non son palle nere sì, altrimenti ovviamente no.

Chiunque sia interessato batta un colpo qui oppure qui in pvt oppure su psn, il mio nick psn è lo stesso che ho qui.

Gli interessati sono altresì invitati a "spammare" l'appello in ogni dove, in modo da pubblicizzare al massimo l'iniziativa.

RSVP, cordiali salumi etc.
io gioco con squadra da livello 1 e giocatori che raramente superano i 75. mi trovo con squadre da 1400-1500 contro avversari che ovviamente (e legittimamente) orbitano attorno ai fatidici 1700.
Il livello delle squadre di livello 1 si è alzato di molto.
Se a questo si aggiunge il fatto che la difesa è stata resa ancor più semplice dell'anno scorso viene fuori un quadro meno soddisfacente, almeno per me. Non che faccia del punteggio myclub un assillo, vinco e perdo come tutti. Però il gioco era più godibile nella sua versione 2019
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ma cosa devo fare per iscrivermi, scusate l'ignoranza totale

Considerati UFFICIALMENTE iscritto ☻.
Poi fammi richiesta d'amicizia su psn, poi vedrai che ci s'organizza. Un paio d'ore alla sera è tutto ciò che serve per giocare; anche tutti gli altri hanno la stessa disponibilità, tutte persone impegnatissime a salvare il mondo, li avrai mica presi per degli sfaccendati? ☻
 
  • Like
Reactions: Prelu

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
io gioco con squadra da livello 1 e giocatori che raramente superano i 75. mi trovo con squadre da 1400-1500 contro avversari che ovviamente (e legittimamente) orbitano attorno ai fatidici 1700.
Il livello delle squadre di livello 1 si è alzato di molto.
Se a questo si aggiunge il fatto che la difesa è stata resa ancor più semplice dell'anno scorso viene fuori un quadro meno soddisfacente, almeno per me. Non che faccia del punteggio myclub un assillo, vinco e perdo come tutti. Però il gioco era più godibile nella sua versione 2019

Vuoi Tu dunque partecipare ad un torneo monostellato senza assillo alcuno?
 

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Considerati UFFICIALMENTE iscritto ☻.
Poi fammi richiesta d'amicizia su psn, poi vedrai che ci s'organizza. Un paio d'ore alla sera è tutto ciò che serve per giocare; anche tutti gli altri hanno la stessa disponibilità, tutte persone impegnatissime a salvare il mondo, li avrai mica presi per degli sfaccendati? ☻
Eh già.... Il modo va a putt...e se non ci siamo noi a tener a vada i balordo!!!!
Ok perfetto io sono Barabba73 su psn
 
  • Like
Reactions: artyom82

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Mi farebbe piacere ma tutti i 79/80 che avevo li ho già dopati oltre gli 84/85 e non supererebbero il test antidoping :(
 
  • Like
Reactions: artyom82

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Mi farebbe piacere ma tutti i 79/80 che avevo li ho già dopati oltre gli 84/85 e non supererebbero il test antidoping :(

La droga fa male! Non hai dato retta alle pubblicità regresso? Peccato, avresti dovuto preferire vivere! ☻

Comunque hai tempo per procurarti gente "pulita", facci un pensierino.
 
  • Like
Reactions: jonnvald e Zio10

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Si ma
La droga fa male! Non hai dato retta alle pubblicità regresso? Peccato, avresti dovuto preferire vivere! ☻

Comunque hai tempo per procurarti gente "pulita", facci un pensierino.
A
La droga fa male! Non hai dato retta alle pubblicità regresso? Peccato, avresti dovuto preferire vivere! ☻

Comunque hai tempo per procurarti gente "pulita", facci un pensierino.
Allora a quando il fischio d'inizio?????
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,602
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL