Giocatori palloni BIANCHI, BRONZO: Consigli e recensioni

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82

Angulo non ce l'ho, appena avrò messo da parte qualche gp rimedierò.

Però T'avevan chiesto un bronzo, gli hai rifilato due bianconi. ☻
 
  • Like
Reactions: micter

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Todibo del Barcellona, DC bronzo che può giocare anche da mediano.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
mi sono ricordato il tuttofare
e un'altra bestia
 
  • Like
Reactions: artyom82

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
L'ho visto ieri in campo per la prima volta, cosi sono andato a controllarmelo CETIN non sembra niente male, anche 54 livelli, visto che da oggi si prendono gli osservatori della Roma, ci farò un pensierino
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Eh si, è proprio così. Il punto è che avevo modificato una squadra di serie B per giocare in myclub. Ora con l'aggiornamento mi ritrovo a giocare in myclub con questa squadra che non posso più modificare.
Ma non c'è un modo per ricominciare il myclub da zero? Scegliendo nuovamente una squadra?
Basta che selezioni "Copia stile squadra" e cambierai la squadra anche senza perdere tutti i progressi . Se invece vuoi proprio partire da 0 c'é anche la possibilità di resettare tutto ma non credo proprio ti convenga in quanto perderai tutti i giocatori presi, gli allenatori ecc.
 

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Basta che selezioni "Copia stile squadra" e cambierai la squadra anche senza perdere tutti i progressi . Se invece vuoi proprio partire da 0 c'é anche la possibilità di resettare tutto ma non credo proprio ti convenga in quanto perderai tutti i giocatori presi, gli allenatori ecc.
Ecco appunto..... Infatti da pirla che sono ho resettato tutto
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Noto che la discussione langue.

La cosa non mi meraviglia.

Cosa ci state facendo di bello in efootball con i palloni bianchi e bronzo alla cui ricerca dedicavate tanto tempo nelle edizioni precedenti?

Ci state giocando le classificate lvl1?

Io ne ho fatte quattro o cinque e con parecchio argento in squadra per renderla competitiva entro i 1700 punti.

A parte che ormai l'oro è di casa nelle monostella ho incontrato una volta CR96, una volta Sterling ftd e, oggi, doppia ciliegina sulla torta: Messi ftd uscito ieri affiancato da Salah.

Bene, anzi malissimo.

Siete stufi quanto me? Nel caso starei organizzando un torneo riservato alle lvl1 da disputarsi tra noi del forum con valutazione generale massima del singolo calciatore 80 (ottanta). Finora i potenziali partecipanti sono 8 (otto) me compreso. Fatemi sapere, ora o mai più, se non ora quando etc.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Noto che la discussione langue.

La cosa non mi meraviglia.

Cosa ci state facendo di bello in efootball con i palloni bianchi e bronzo alla cui ricerca dedicavate tanto tempo nelle edizioni precedenti?

Ci state giocando le classificate lvl1?

Io ne ho fatte quattro o cinque e con parecchio argento in squadra per renderla competitiva entro i 1700 punti.

A parte che ormai l'oro è di casa nelle monostella ho incontrato una volta CR96, una volta Sterling ftd e, oggi, doppia ciliegina sulla torta: Messi ftd uscito ieri affiancato da Salah.

Bene, anzi malissimo.

Siete stufi quanto me? Nel caso starei organizzando un torneo riservato alle lvl1 da disputarsi tra noi del forum con valutazione generale massima del singolo calciatore 80 (ottanta). Finora i potenziali partecipanti sono 8 (otto) me compreso. Fatemi sapere, ora o mai più, se non ora quando etc.

Non rispondete tutti insieme, altrimenti perdo il filo; grazie.
 
  • Like
Reactions: Prelu e Corelento

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
ogni tanto ci gioco con la mia ad 1 stella,mista bianchi e bronzi..avanti ho Gois(mi sembra si chiami così, che non è affatto male)

Credo sia Goios, un centravanti della squadra di partenza; Gois è un altro di default ma fa il dc. Credo, non ricordo di preciso perché dopo un po' li ho sbolognati entrambi. Ma, comunque, interesserebbe torneo di cui sopra?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Il mio bomber nella 1* è lui
È una punta un po' atipica ma sotto rete difficilmente sbaglia
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82