FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
la fisica del pallone e dei giocatori (da sempre decisamente superiore su pes) da un paio di anni mi sembra molto migliorata su fifa, in particolare su questo. Poi ci sono sempre dei momenti in cui la palla sembra il supertele ma non per la fisica sbagliata ma per alcuni bug o simili che girano nel gioco, vedasi punizioni cpu a metà campo dove a volte tirano una palombella fuori dal campo a velocità assurda palesemente buggata.

Per apprezzare il pallone e la sua fisicità consiglio di usare un pallone ( brutto a vedersi) ma per il disegno che ha rende perfettamente l'effetto che gli viene dato, se è rapido, se è svirgolato ecc. cosa che con quelli normali non accade, sembrano sempre immobili . il pallone si chiama adidas glider bianco/solar red
Le punizioni battute dalla CPU, dovrebbero essere state fixate, in varietà e logica di sviluppo con la patch 1.07, probabilmente disponibile domani anche x console.
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,113
1,488
113
sto leggendo cose interessanti... soprattutto la parola FALLI... che sapete dirmi dopo gli ultimi aggiornamenti? se trovassi una bella offerta...........
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,460
3,323
113
PSN ID
Paolomc87
sto leggendo cose interessanti... soprattutto la parola FALLI... che sapete dirmi dopo gli ultimi aggiornamenti? se trovassi una bella offerta...........
L'ho scaricato ieri per PC in 3 partite ho ricevuto 2 falli da posizioni improbabili per calciare in porta... Che dirti fabri... Non si può mettere a paragone con pes ai livelli che abbiamo raggiunto con le mod...a me continua a fare abbastanza cagare... Certo ci sono belle idee ma assemblate molto ma molto male... Poi I gusti sono relativi
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,113
1,488
113
L'ho scaricato ieri per PC in 3 partite ho ricevuto 2 falli da posizioni improbabili per calciare in porta... Che dirti fabri... Non si può mettere a paragone con pes ai livelli che abbiamo raggiunto con le mod...a me continua a fare abbastanza cagare... Certo ci sono belle idee ma assemblate molto ma molto male... Poi I gusti sono relativi
paolo ti contatto un secondo in privato
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

paso doble

Esordienti
5 Ottobre 2016
156
79
28
faccio una domanda a chi usa fifa principalmente in modalita carriera .. a fine stagione ci sono le chiamate degli altri team per cambiare panchina??? ricordo nei vari fifa 15,16,17, a fine anno non c'erano chiamate , c'erano solo durante la stagione ( totalmente irreale cambiare panchina a novembre )....
 
  • Like
Reactions: magpies

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
faccio una domanda a chi usa fifa principalmente in modalita carriera .. a fine stagione ci sono le chiamate degli altri team per cambiare panchina??? ricordo nei vari fifa 15,16,17, a fine anno non c'erano chiamate , c'erano solo durante la stagione ( totalmente irreale cambiare panchina a novembre )....
finita seconda stagione al derby in championship, promozione acquisita, rinnovo contratto della società e subito dopo arrivo della mail del Porto FC con offerta panchina... ci sono, non spesso ma ci sono.
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
faccio una domanda a chi usa fifa principalmente in modalita carriera .. a fine stagione ci sono le chiamate degli altri team per cambiare panchina??? ricordo nei vari fifa 15,16,17, a fine anno non c'erano chiamate , c'erano solo durante la stagione ( totalmente irreale cambiare panchina a novembre )....
Personalmente nel 19 sono stato contattato a novembre (io ero al Sunderland neopromosso in Championship) della seconda stagione dal Palace, che era ultimo in Premier.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
faccio una domanda a chi usa fifa principalmente in modalita carriera .. a fine stagione ci sono le chiamate degli altri team per cambiare panchina??? ricordo nei vari fifa 15,16,17, a fine anno non c'erano chiamate , c'erano solo durante la stagione ( totalmente irreale cambiare panchina a novembre )....

ci sono ma solo se hai una stagione positiva. e sei sopra ai obbiettivi o hai rispettato l'obbiettivo richiesto.
 

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Appena giocato la finale per salire in League One con lo stevenage. Partita vinta 4 a 1, livello leggenda, tutto assistito e con slide “ rubate on Line” e un po’ adeguate per giocare come piace a me. Risultato un po’ falsato perché sul 2 a 1 gli avversari si sono scoperti e ho fatto due goal in contropiede con il pallonetto. Vi posto la schermata dei dati partita, per avere un confronto se siano un po’ veritieri. Unico dispiacere i falli.... spesso sono a zero!!137390
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Appena giocato la finale per salire in League One con lo stevenage. Partita vinta 4 a 1, livello leggenda, tutto assistito e con slide “ rubate on Line” e un po’ adeguate per giocare come piace a me. Risultato un po’ falsato perché sul 2 a 1 gli avversari si sono scoperti e ho fatto due goal in contropiede con il pallonetto. Vi posto la schermata dei dati partita, per avere un confronto se siano un po’ veritieri. Unico dispiacere i falli.... spesso sono a zero!!Visualizza allegato 137390
Abbastanza scandaloso però gli zero falli a mio avviso
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
la mancanza di falli che ha investito anche fifa è il motivo per cui ho lasciato stare definitivamente fifa.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,589
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL