Pescate dal 4 Novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember46226

Guest
Ziyech tanta roba. Alla fine è un agente che da tanti bei giocatori e rispetto alle versioni del lunedì sono pure più forti.
Si ma tra tutti gli unici appetibili, visto i 2000 FP e IF che ci sono già, sono Lukaku, Depay e DeLigt. Gli altri sono abbastanza inutili oramai.

Capitolo Ziyech. Perché dovrebbe essere tanta roba? Domanda onestà. Perché guardando le statistiche non mi sembra nulla di che. Io l'ho pescato ma non riesco a trovargli uno spazio nella mia squadra. Lukaku invece, anche avendo Rashford dello scorso Giovedì, Mbappe e Ronaldo ha delle statistiche che invece un posto riesco a trovargli.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Si ma tra tutti gli unici appetibili, visto i 2000 FP e IF che ci sono già, sono Lukaku, Depay e DeLigt. Gli altri sono abbastanza inutili oramai.

Capitolo Ziyech. Perché dovrebbe essere tanta roba? Domanda onestà. Perché guardando le statistiche non mi sembra nulla di che. Io l'ho pescato ma non riesco a trovargli uno spazio nella mia squadra. Lukaku invece, anche avendo Rashford dello scorso Giovedì, Mbappe e Ronaldo ha delle statistiche che invece un posto riesco a trovargli.
Lukaku con quel 99 di contatto fisico sposta pure i pali della porta se ci va contro.
 
  • Like
Reactions: lucamoc
D

Deletedmember46226

Guest
Lukaku con quel 99 di contatto fisico sposta pure i pali della porta se ci va contro.


Ma infatti io piango, ma probabilmente Lukaku era la migliore pescata che potevo chiedere. Visto che punte fisiche non ne ho in rosa. Invece in difesa non avere DeLigt non è un grosso problema quando ho comunque tutte le versioni potenziate dei migliori difensori.
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
ieri sera invogliato dalla partita del man city..
faccio altra pescata
preso sterling...
mi pare abbastanza avvelenato
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Controllato oggi Olanda 5 non esiste

Molte nazionalità a 5 stelle non le mettono

Vabbè mi tengo Giorgio certi giocatori non li posso avere sul mio account tipo cavani mi arrendo
Dovrebbero fare così per tutti gli aspetti, infatti, anche i campionati: finora avrò beccato 8-10 osservatori 4 stelle per Altre squadre America Latina, dove non si va mai oltre l'argento...
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Si ma tra tutti gli unici appetibili, visto i 2000 FP e IF che ci sono già, sono Lukaku, Depay e DeLigt. Gli altri sono abbastanza inutili oramai.

Capitolo Ziyech. Perché dovrebbe essere tanta roba? Domanda onestà. Perché guardando le statistiche non mi sembra nulla di che. Io l'ho pescato ma non riesco a trovargli uno spazio nella mia squadra. Lukaku invece, anche avendo Rashford dello scorso Giovedì, Mbappe e Ronaldo ha delle statistiche che invece un posto riesco a trovargli.
Perché se parliamo di trq puri, se non si ha avuto la fortuna di pescare un havertz o kdb fp, il gioco offre poco... Tutto qui
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Va beh ha altre 2 girate. Anche a me Gustafson. Almeno dopo Lukaku e Ziyech. Anche se tra tutti avrei voluto provare questo DeLigt, giusto per vedere se era una chiavica come l'altro o sui livelli di Koulibaly e Van Djike
dovrò guadagnarmi le monete nel matchday perchè ne ho 60
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Doppio Bruno Henrique e, quando iniziavo a sfogliare il calendario per scegliere i miei preferiti, finalmente, dopo tanta attesa, all’ultimo giro, arriva la punta di peso, buona di testa, che cercavo dall’inizio, e che da sogno stava diventando incubo! Sarebbe andato bene qualunque giocatore in attacco che non fosse uno dei tanti attaccanti medio-piccoli che ho. Romelone tra l’altro è abbastanza veloce e poi è della mia squadra del cuore!

Edit: Dimenticavo, giusto per. Oltre a Lukaku mi sarebbe piaciuto provare De Ligt, ma non necessario perché in difesa sono copertissimo! Basta, per il resto non mi interessava nessuno.
 
Ultima modifica:
D

Deletedmember46226

Guest
Che tristezza comunque il matchday della prossima settimana con le due squadre Brasiliane. Giocatori abbastanza inutili.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Che tristezza comunque il matchday della prossima settimana con le due squadre Brasiliane. Giocatori abbastanza inutili.
nel Santos ci potrebbe essere Yuri alberto , nello scorso pes era devastante ( 97 di vgg) certo bisogna vedere se lo pubblicano di nuovo e cosi forte con tutto quel dislivello tra versione ufficiale e fp .
 
D

Deletedmember46226

Guest
nel Santos ci potrebbe essere Yuri alberto , nello scorso pes era devastante ( 97 di vgg) certo bisogna vedere se lo pubblicano di nuovo e cosi forte con tutto quel dislivello tra versione ufficiale e fp .

Non mi sembra ci sia. Dei giocatori che ho visto nessuno è interessante.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
a me rimangono due girate da fare del city ma non sò se farle....l'unico che potrebbe interessarmi e Aguero ..nella prima ho preso Ottamendo DC inutile per me
 

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
niente lukaku mai una punta fortuna che o quello base che se la cava abbastanza bene 3 punti di overal non fanno la differenza depay de light e il trequartista 88 non male ma non quello che volelo
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,659
Messaggi
2,002,266
Utenti registrati
65,030
Ultimo utente registrato
gignomoddatore

Utenti online