(Rigori ) a Pes 20 non esistono i calci di rigore

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
4 anni di master league a livello superstar: 1 rigore a favore e 3 contro.
Ho detto tutto. Considerando che tra campionato e coppe varie, si giocano dalle 40 alle 50 partite a stagione, e prendendo una media di 45 gare l'anno. Su 180 gare, 1 rigore a favore e 3 contro. Assurdo!
Finalmente qlcuno che capisce che il problema esiste ormai è troppo evidente oltretutto in un calcio reale di oggi dove i rigori abbondano
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
Sì, un problema di rilevazione sulle linee del campo c'è da sempre, ma riguarda il motore grafico più che quello fisico e non credo si possa fare molto prima della prossima edizione: conviene solo evitare balletti sulle linee e non dare mai per scontato l'esito in un caso dubbio.
Ti puoi spiegare meglio?Grazie
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Posso dirti che sbagli con la CPU come gioco io è impossibile ricevere il rigore ,piuttosto di dare ti concede un fallo contro dell’attaccaNte è inutile autocritica o no c’è un problema Fifa 19/è diverso la CPU in scivolata in area non entrerà mai detto questo il game play e stupendo Pes non lo mollerò più
Difficile che sia io a sbagliare, se permetti, più facile che sia poco funzionale per quello il tuo gioco, essendo un neofita di PES e peraltro abituato a FIFA ;)
Io è improbabile che vada a cercare il rigore, ma quando mi risulta l'unica opzione disponibile e faccio i movimenti corretti, raramente non mi viene assegnato... Se il fallo c'è.
Impara bene le dinamiche del gioco, concentrati sul costruire bene la tua manovra e vedrai che noterai come, quando le infrazioni vengono commesse, ti vengono concesse punizioni e rigori :)
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
Difficile che sia io a sbagliare, se permetti, più facile che sia poco funzionale per quello il tuo gioco, essendo un neofita di PES e peraltro abituato a FIFA ;)
Io è improbabile che vada a cercare il rigore, ma quando mi risulta l'unica opzione disponibile e faccio i movimenti corretti, raramente non mi viene assegnato... Se il fallo c'è.
Impara bene le dinamiche del gioco, concentrati sul costruire bene la tua manovra e vedrai che noterai come, quando le infrazioni vengono commesse, ti vengono concesse punizioni e rigori :)
Lo spero faccio poche finte io in area intendo
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

alesnake

Pulcini
29 Settembre 2019
20
4
3
3 stagioni senza un rigore a favore e senza un espulsione nella squadra avversaria, al massimo un giallo ogni 5 o 6 partite, difficoltà superstar
 
  • Like
Reactions: Mauro6421

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Seconda stagione master league solo un rigore a favore e due contro.
Quello a favore l’ho preso in un derby dove la cpu e’ stata perennemente in rosso e mi sono entrati duramente su tutto il campo ...hanno avuto un espulso e 4 ammoniti ...sembravano indemoniati ...
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
quattro stagioni di master e 3 rigori a favore di cui il primo sbagliato per l'emozione. il problema non è tanto la pulizia della cpu negli interventi, quanto proprio la mancata sanzione di interventi nettamente irregolari
Esatto arbitri non fischiano
 

SaturnoPes

Esordienti
29 Agosto 2019
112
47
28
io ne ho avuti solo 2 in un'unica partita!! Poi in tutto il resto delle 3 stagioni,mai! Anche contro ne ho avuti al max 2. Secondo me qui c'è una mancanza nella programmazione,voglio dire che secondo me gli interventi sono programmati in maniera tale che "rispettino l'ideologia di calcio corretto e pulito" ,cioè io aggiungerei delle righe di comando che in maniera del tutto casuale,spinga la cpu a commettere dei falli "sporchi",quindi sanzionabili. C'è da specificare che chi è abilissimo con i trick,ha un'incidenza maggiore di ricevere falli a favore,probabilmente perchè come nella realtà,i calciatori che fanno trick o finte li fermi facendo dei falli sporchi
 
Ultima modifica:

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
Seconda stagione master league solo un rigore a favore e due contro.
Quello a favore l’ho preso in un derby dove la cpu e’ stata perennemente in rosso e mi sono entrati duramente su tutto il campo ...hanno avuto un espulso e 4 ammoniti ...sembravano indemoniati ...
È in questo caso è reale perché il toro nei derby è proprio così indemoniato dovrebbero però accorgersi di questo enorme problema anche perché in Fifa esistono
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,390
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze