Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Momo85

Pulcini
13 Maggio 2018
47
25
8
Ebbene tutto questo era il myclub qualche anno fa.. non c'erano gli FP e per pescare un pallone nero dovevi aspettare mesi.. libertà tattica pure.. poi andavi a giocare online e incontravi gente che schierava tanti top e moduli a 4-5 punte con soli 2 dc..cose assurde e che ti massacravano pure!! I soliti che giocano notte e giorno e che fanno tutto in fretta quindi, mentre la gente normale che gioca un oretta al giorno non poteva proprio giocare online senza farsi asfaltare da questi elementi, invece ora con gli FP tutti abbiamo squadroni e quindi anche se non gioco per ore ed ore posso comunque competere con tutti..

4-5 punte scopri altre parti del campo, é tattica. Poi certo che se schieri 11 palloni neri tutti sopra il 90 anche la tattica non ha senso.
Il punto focale é il tetto della forza della squadra, se la limiti in maniera importante la tattica torna ad essere importante.
Gioco molto spesso in divisioni online e vedo tattiche assurde, ma il bello sta anche nel contrastare tatticamente l’avversario. Ma sequestro é bello con squadre livellate, senó é da Bimby Minkia punto.
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Ciao Mulder312, non puoi capire quanto stimo il tuo ragionamento, ed anche altri come Popx—29 e Marcolinhoo.
Io scrissi un post sulla sezione dell’anno scorso dove affrontavo questo discorso, purtroppo con scarso successo.
Io pure penso come Popx—29 che my club fatto così é solo per Bimby Minkia.

Prima di tutto che gusto c’è a giocare con una squadra di 18 palloni neri tutti sopra il 90, per non dire alcuni addirittura 100, cose i reali e assurde, che sfruttano a pieno tutti i bug del gioco. Apro una parentesi, ho affrontato uno che aveva Messi a100, con una scivolata ha attraversato sotto le gambe di due miei giocatori, mi ha tolto la palla pulito pulito e nel rialzarsi col destro da 30 metri la messa sotto l’incrocio sono stato 10 minuti a ridere da solo come un matto! Il gusto dove é pero?

Secondo me my club ha un potenziale enorme ma se si mettono dei limiti.
Per esempio l’utilizzo contemporaneo di palloni neri nella stessa partita deve avere un limite, tipo 3 al max. Oppure tipo fantacalcio, c’é una soglia tipo 300 al max, e si sommano le valutazioni dei calciatori. Hai Ronaldo 95 in squadra? Bene per i restanti 10 calciatori in campo più i 7 della panchina hai a disposizione 205. Poi vedi come si livellano le squadre in maniera più reale e divertente.

Anzi se ci abbini pure libertà nelle tattiche come nella master, ognuno é costretto a impostarsi la squadra da solo e in base ai calciatori che riesci ad ottenere, oltre a far diventare più interessante anche l’asta, perché la scelta del tipo di calciatore e delle caratteristiche giuste é fondamentale. In questo modo basta ottenere i fenomeni che stanno bene ovunque e che gusto c’é?
Io certe partite sono costretto a mollare per evitare di arrabbiarmi, quello che non riesco a capire è se il perdere sistematicamente tutti i contrasti/rimpalli, dipenda dal caso o dall' abilità del player, poi mi capita spesso di intercettare un passaggio rasoterra, perchè cerco di intuirne la direzione ma succede che o il giocatore va liscio (e questo mi fa incavolare a bestia), oppure la tocca e torna ad un suo giocatore o peggio che la spizza ed arriva al giocatore libero dentro l' area. Mi domando succede solo a me? Non credo. Però a favore non mi capita mai...
Per il discorso dei limiti, sarebbe troppo bello se facessero come dici tu, già il fatto di dover spendere almeno 3 euro a settimana (salvo qualche moneta raccimolata qua e la) per avere i preparatori premio della challenge non mi va giù, poi mettici pure che provando a giocare a 3 stelle, mi trovo sempre di fronte il fenomeno che ha una squadra che non può essere 3 stelle (perchè di base panchina compresa sono tutti giocatori sopra gli 85) e la frittata è fatta.
Ripeto, stò cercando di prenderla in buona, giocando a tempo perso e basta.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Ebbene tutto questo era il myclub qualche anno fa.. non c'erano gli FP e per pescare un pallone nero dovevi aspettare mesi.. libertà tattica pure.. poi andavi a giocare online e incontravi gente che schierava tanti top e moduli a 4-5 punte con soli 2 dc..cose assurde e che ti massacravano pure!! I soliti che giocano notte e giorno e che fanno tutto in fretta quindi, mentre la gente normale che gioca un oretta al giorno non poteva proprio giocare online senza farsi asfaltare da questi elementi, invece ora con gli FP tutti abbiamo squadroni e quindi anche se non gioco per ore ed ore posso comunque competere con tutti..

lo stavo per scrivere l'altro giorno:rotfl:
quando non c'erano gli fp (il 17?) io presi il primo pallone nero quando gli altri giocavano al 18:rotfl:
cmq non è tanto avere FP ecc..., e la scelta di konami che vuole che la gente ne abusi il 'problema' (e direi anche la gente che ne abusa un pò conta).
cmq diciamo che in linea di massima è diventato meno squilibrato il confronto.
lo squilibrio non è più avere palle nere o non averle, ma avere 'quelle palle nere' o non averle.

però se non sbaglio fino all'anno scorso c'erano più challenge e ti davano agenti.
Almeno facevi le challenge per uno scopo.
Avevano un senso.
Da quest'anno neanche questo.

Matchdayx4 per monete se riesci con gli orari.
Se no challenge online per i bonus (se hai avuto la fortuna di pescare più di 3 giocatori diversi) e una classificata.
Che poi, che cavolo. Firmino di questa settimana mi da bonus, ma quello vecchio fp o il normale no?
sono LO STESSO GIOCATORE.
(Oramai siamo arrivati al punto dove la gente si chiede se tenere il primo salah fp o il secondo perchè uno maxato ha un punto in più:eek:)(magari era così anche gli anni scorsi ma non ci facevo caso).
Praticamente sempre le stesse 2 squadre a rotazione forti che alterni e basta.
aspetta lunedì, pesca i featured. aspetta giovedì, pesca i POTW.
Le uniche cose migliorate nel myclub quest'anno rispetto allo scorso anno sono il fatto che ora i giocatori ti partono dal vecchio lv 30 quindi sono tutti utilizzabili da subito e il fatto che per sbloccare gli allenatori forti ci vogliono meno partite.
dico nel myclub. pes in generale è migliorato
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
lo stavo per scrivere l'altro giorno:rotfl:
quando non c'erano gli fp (il 17?) io presi il primo pallone nero quando gli altri giocavano al 18:rotfl:
cmq non è tanto avere FP ecc..., e la scelta di konami che vuole che la gente ne abusi il 'problema' (e direi anche la gente che ne abusa un pò conta).
cmq diciamo che in linea di massima è diventato meno squilibrato il confronto.
lo squilibrio non è più avere palle nere o non averle, ma avere 'quelle palle nere' o non averle.

però se non sbaglio fino all'anno scorso c'erano più challenge e ti davano agenti.
Almeno facevi le challenge per uno scopo.
Avevano un senso.
Da quest'anno neanche questo.

Matchdayx4 per monete se riesci con gli orari.
Se no challenge online per i bonus (se hai avuto la fortuna di pescare più di 3 giocatori diversi) e una classificata.
Che poi, che cavolo. Firmino di questa settimana mi da bonus, ma quello vecchio fp o il normale no?
sono LO STESSO GIOCATORE.
(Oramai siamo arrivati al punto dove la gente si chiede se tenere il primo salah fp o il secondo perchè uno maxato ha un punto in più:eek:)(magari era così anche gli anni scorsi ma non ci facevo caso).
Praticamente sempre le stesse 2 squadre a rotazione forti che alterni e basta.
aspetta lunedì, pesca i featured. aspetta giovedì, pesca i POTW.
Le uniche cose migliorate nel myclub quest'anno rispetto allo scorso anno sono il fatto che ora i giocatori ti partono dal vecchio lv 30 quindi sono tutti utilizzabili da subito e il fatto che per sbloccare gli allenatori forti ci vogliono meno partite.
dico nel myclub. pes in generale è migliorato
Infatti il problema è quello, mettessero un torneo limitato a palle bianche/bronzo/argento/oro, magari con agente in premio, qualcosa di differente, fare solo le classificate annoia, fare la challange non ha senso se non hai 3 giocatori della settimana in corso.
Il senso di cercare un giocatore giovane palla da bianca ad argento se poi devo farlo giocare contro un FP, qual'è? Per fare una partita a 3 stelle devo aspettare 20 minuti che trovi un avversario, poi quando lo trovo, come detto è uno che sfora il tetto (ma come cavolo fanno se dopo i 2300 punti passa a 4 stelle???).
Insomma ci dovrebbero dare un qualcosa in più, tanto quelli che spendono, lo farebbero comunque
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Non essendo esperto nel settore delle SIM vorrei capire meglio, devo fare una squadra di palle bianche/bronzo e mettere in panchina tutti i giocatori forti della squadra che uso normalmente?
 

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
il problema ormai e che la massa vuole questa tipologia di gioco,pero devo dire che alla fine ti danno la possibilità di farmare monete, quindi la cosa un po si bilancia cosi, anche se devo ammettere che dovrebbero dare la possibilità di poter giocare il mach day anche alla gente che lavora
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Non essendo esperto nel settore delle SIM vorrei capire meglio, devo fare una squadra di palle bianche/bronzo e mettere in panchina tutti i giocatori forti della squadra che uso normalmente?
Diciamo che bastano 3 palle nere in panchina, poi dipende quello che vuoi fare, io di solito faccio fare le SIM ai giocatori che poi converto in preparatori, cosi mano a mano rinforzo i titolari. Devi solo stare attento che più forte fai la squadra, più forte è la squadra che incontri
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Si, ok, tutto giusto, io però non sono un vecchio giocatore di PES, sono solo un giocatore vecchio :D, di quelli che con le combo ci litigano, quelli che hanno a forza imparato a fare il tiro a giro, quelli che dribblavano con il joystick verticale e avevano i calli alle mani, quelli che il pulsante era solo 1!!! Insomma come detto in precedenza, giocherò con quello che ho senza troppe incazzature, poi quello che viene viene
Ti capisco, ma infatti il tuo post l'ho preso come spunto per estendere quelle mie considerazioni, non erano ovviamente rivolte direttamente a te ;)
Come ti ha già raccomandato qualcun altro, fondamentale è giocare concentrati (su ciò che si vuole fare) e rilassati (consapevoli che di un gioco si tratta). Il momento in cui ci si inalbera, si regala un vantaggio (piccolo o grande) all'avversario: mai innervosirsi, anche se non è sempre semplice ;)
Un preparatore esp derivato da un calciatore 96 darà più punti base di uno 94.
Tutto ciò che è certo finisce qui, l'esito dell'allenamento fornirà un totale di punti esp dato dal prodotto tra i punti base ed il famigerato moltiplicatore totalmente casuale di cui di sicuro avrai letto fino allo sfinimento. Di sicuro quindi con un 96 avrai uno dei fattori della moltiplicazione maggiore di quel che avresti con un 94 ma null'altro, ciò non influisce assolutamente sul secondo fattore che, ripeto, è purtroppo totalmente in balìa del fato.
Avrei piacere d'esser smentito, eh? Si sappia che ne avrei davvero piacere ma finora questo è quel che sappiamo; ripurtroppo.
C'è chi afferma che le chance di ricevere più punti EXP siano legate anche al livello raggiunto dal giocatore prima di esser convertito in allenatore: quando si tratta di un 10 o un suo multiplo (20, 30, ecc.) le chance aumentano. Dicono...
Può anche essere, però non parliamo più di E sport... e forse quella sigla Efootball che precede Pes 2020 è prematura per il gioco è a tutt'oggi.
Se ci rifletti, funziona così anche nello sport reale: un Messi che non avesse trovato la disponibilità di emissari e medici del Barça per prendersi carico del suo particolare caso, oggi non sarebbe il Messi che conosciamo... Magari nessuno lo conoscerebbe, magari neppure sarebbe più. Oltre alle capacità, al talento, bisogna sempre avere chi sia disposto a concederti una possibilità: il più forte in una disciplina, non necessariamente sarà il più forte in assoluto, ma solo il più forte tra coloro che hanno avuto o si sono procurati quella possibilità.
Nell'online degli e-Sports, la funzione di osservatori di talenti è svolta anche dagli algoritmi di gioco, che magari offriranno un vantaggio/possibilità in più a coloro che risultano essere più capaci in certe situazioni: non sarà un sistema perfetto, ma tende indubbiamente a quello... Nessuno avrebbe interesse per un sistema che premia i peggiori, di questo puoi stare certo :)
4-5 punte scopri altre parti del campo, é tattica. Poi certo che se schieri 11 palloni neri tutti sopra il 90 anche la tattica non ha senso.
Il punto focale é il tetto della forza della squadra, se la limiti in maniera importante la tattica torna ad essere importante.
Gioco molto spesso in divisioni online e vedo tattiche assurde, ma il bello sta anche nel contrastare tatticamente l’avversario. Ma sequestro é bello con squadre livellate, senó é da Bimby Minkia punto.
Nel Matchday Barça-Real di qualche settimana fa, le uniche partite decenti che sono riuscito a giocare (usando i blancos) le ho fatte proprio schierando 5 attaccanti: memore del leggendario Madrid di Bernabeu, con Di Stefano e Puskas, l'ho resa ulteriormente offensiva con un 2-3-5 che è risultato devastante in fase di possesso e sorprendentemente rapido nel rientrare a coprire le ovvie corsie libere in difesa... Risultato? Mai avuti così tanti avversari disconnessi per manifestà inferiorità finora :rotfl:
Ecco lo schema: Hazard e James come SP, mentre Marcelo e Vasquez erano laterali ;)
136779
 
  • Like
Reactions: PopX--29

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non essendo esperto nel settore delle SIM vorrei capire meglio, devo fare una squadra di palle bianche/bronzo e mettere in panchina tutti i giocatori forti della squadra che uso normalmente?
NI ...

Dipende....
se devi far salire il ts a determinati giocatori black , SI .
Ma se il tuo scopo è fare piu gp possibili ,allora NO.
consiglio di farti una massimo 1/2 stella mettendo i giocatori scrausi.
cosi facendo becchi vs formazioni "abbordabili" mentre ,
schierando i top in panca , te la giochi vs con messi e cr7 ( questi negli 11 in campo però)
di conseguenza , prendi scoppole quà e là!
 
  • Like
Reactions: Proxy

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Vabbe, per la sim conviene fare 11 scarsi in campo e panchinari nere/fp 5 stelle.. Perdi, ma i gp che prendi sono di più.. E ogni tanto ci scappa pure la vittoria o pareggio a sorpresa e prendi un botto.
Poi converti in allenatori.
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Vabbe, per la sim conviene fare 11 scarsi in campo e panchinari nere/fp 5 stelle.. Perdi, ma i gp che prendi sono di più.. E ogni tanto ci scappa pure la vittoria a sorpresa.
Poi converti in allenatori.
L'importante è disabilitare le sostituzioni automatiche, così da far giocare solo gli undici titolari.
 
  • Like
Reactions: Xain

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
il problema ormai e che la massa vuole questa tipologia di gioco,pero devo dire che alla fine ti danno la possibilità di farmare monete, quindi la cosa un po si bilancia cosi, anche se devo ammettere che dovrebbero dare la possibilità di poter giocare il mach day anche alla gente che lavora
io mi estraneo dalla MASSA ! :]


Gli FP erano carucci ,
all'inizio appena usciti tutti a dire "wow" , quando dovevi aspettare il giovedi "santo"
ora messi cosi alla azzum de cane solo per far spendere ...non mi piacciono piu!
tutto ruota attorno alle monete!
anche la challenge ..si !

solo che ORA si è obbligati a giocare con loro...
vedere 100 formazioni tutti e 100 solo con fp.

sono pochissimi quelli che giocano a 2/3 stelle ,e chi ci gioca (il 99%) schiera i top anche li !

Come gia accennato post fa ..
di questo passo diremo addio ai gp. (poi non lamentatevi) troppo tardi!

la MASSA come dici tu ,vuole tutto e subito..la sera torna a casa e butta il deca
è cosi che si è persa la MAGIA DEL NATALE,:(
dove per costruirti la squadra dovevi sudare ...e sopratutto vs non ti ritrovavi la
team of the years gia a 2 giorni dal D1.
diciamo che dovevi "farmare" e fatti 2 zebedei cosi , per avere assieme CAVANI-MESSI -CR7

equilibrare anche qui il tutto ,NO eh ?

perchè uccidere una modalità (tra l'altro, gia in sala rianimazione da anni) poco longeva gia di suo , dargli il colpo di grazia ?!
E a dicembre ?..dove TUTTI NOI avremo lo squadrone galattico dai mille fp ... finiti gli fp top da prendere (tanto quelli sono e quelli rimettono ) salvo vedere pure leggende fp:oops: :evil::rotfl:

la gente di sto passo abbandonerà la modalità ,perchè ....
sempre per come la vedo io ..qua ci si diverte "solo" e soltanto quando escono gli fp, per il gusto della girata ..finito quello ...la MASSA non si diverte piu!

tra problematiche online e di gameplay, mettici pure i fp e sempre piu monete
perchè farsi il fegato grasso ?,NO grazie!

Prendiamo il tutto allegramente,ok..
ma di allegramente ragazzi ,non ce nulla di che !


buon pes giovincelli ......... al di là del risultato!;)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Vabbe, per la sim conviene fare 11 scarsi in campo e panchinari nere/fp 5 stelle.. Perdi, ma i gp che prendi sono di più.. E ogni tanto ci scappa pure la vittoria o pareggio a sorpresa e prendi un botto.
Poi converti in allenatori.
si ..e quando vinci ?
su 100 partite 2 ?:rotfl:

fidati che prendi piu gp ad una stella che a 5 !;)
 

Momo85

Pulcini
13 Maggio 2018
47
25
8
Nel Matchday Barça-Real di qualche settimana fa, le uniche partite decenti che sono riuscito a giocare (usando i blancos) le ho fatte proprio schierando 5 attaccanti: memore del leggendario Madrid di Bernabeu, con Di Stefano e Puskas, l'ho resa ulteriormente offensiva con un 2-3-5 che è risultato devastante in fase di possesso e sorprendentemente rapido nel rientrare a coprire le ovvie corsie libere in difesa... Risultato? Mai avuti così tanti avversari disconnessi per manifestà inferiorità finora :rotfl:
Ecco lo schema: Hazard e James come SP, mentre Marcelo e Vasquez erano laterali ;)
Visualizza allegato 136779P

Ma se la matematica non mi inganna, io conto ben 7 palloni neri e 4 oro.
Il discorso che facevamo sopra era legato appunto all’insensato utilizzo di fenomeni in contemporanea.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Cmq... a dover di cronaca devo spezzare una lancia a favore della konami ...:cool:

Secondo me ,
questi vogliono o meglio, cercano
di riprodurre una simulazione calcistica il piu reale possibile ,non riuscendoci del tutto si perdono come sempre in un bicchier d'acqua...
sempre secondo me...costoro prendono spunto dalla champions ...:rotfl:
vedere i mille ribaltoni ,vedere squadre come dei maiali assatanati per un tempo ed il secondo giocatori ancora a sorseggiare thè negli spogliatoi ...:mad:
vedere ieri un Borussia-Inter:oops: o molto peggio un Chelsea-Ajax:eek::eek: da 1-4 a 4-4- e per poco 5 a 4 :eek:

solo che qui sono gli arbitri o la VAR che penalizzano le squadre ....:rotfl:
e che gli episodi accadano una tantum e random ,una massimo 2 partite di fila ...
ecco da qui ..la konami dovrebbe settare al meglio il tutto ...
la partita storta ci sta, ed è gusto che capiti a tutti eh "barca compreso ", fa parte del calcio ragazzi ...ma i cicli NO ..quelli li odio...sono ingestibili almeno per il sottoscritto!
a seconda degli avversari che si hanno di fronte , se la squadra non gira ..non gira!
la voglio pure perdere ma fammeli muovere come si devono almeno..non ebeti, fermi e rimpallati tra di loro.


KONAMI..dico io , basta poco che cè vò!:p
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ma se la matematica non mi inganna, io conto ben 7 palloni neri e 4 oro.
Il discorso che facevamo sopra era legato appunto all’insensato utilizzo di fenomeni in contemporanea.
La matematica non t'inganna, ma la rosa del Real è questa: non posso mica metterci Lucioni e Tabanelli per essere originale :rotfl:
P.S.: che sia insensato spiegalo a Florentino, casomai... Dopo tre Champions consecutive, ti auguro buona fortuna! :D
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Io ogni volta che passo in vantaggio sul 1a0.. Soffro sempre, sto li.. A guardare ogni secondo i minuti che mancano.. Anche se metto tattiche su tattiche anche non abbassandomi. Soffro.
Invece oggi:
Passo in vantaggio 1 a 0.. Secondo tempo mi ribalta 2a1..poi dal 90 a al 94 faccio 22 e 3a2 per me.
Però ragazzi meritavo e come.. Andata bene.....
.... Per ora
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
io mi estraneo dalla MASSA ! :)
Diplomatico Ventice', io già devo esserlo sul lavoro, in privato no eh:

Vaf@@@@@o alla massa/maggioranza
Cmq... a dover di cronaca devo spezzare una lancia a favore della konami ...:cool:

Secondo me ,
questi vogliono o meglio, cercano
di riprodurre una simulazione calcistica il piu reale possibile ,non riuscendoci del tutto si perdono come sempre in un bicchier d'acqua...
sempre secondo me...costoro prendono spunto dalla champions ...:rotfl:
vedere i mille ribaltoni ,vedere squadre come dei maiali assatanati per un tempo ed il secondo giocatori ancora a sorseggiare thè negli spogliatoi ...:mad:
vedere ieri un Borussia-Inter:oops: o molto peggio un Chelsea-Ajax:eek::eek: da 1-4 a 4-4- e per poco 5 a 4 :eek:

solo che qui sono gli arbitri o la VAR che penalizzano le squadre ....:rotfl:
e che gli episodi accadano una tantum e random ,una massimo 2 partite di fila ...
ecco da qui ..la konami dovrebbe settare al meglio il tutto ...
la partita storta ci sta, ed è gusto che capiti a tutti eh "barca compreso ", fa parte del calcio ragazzi ...ma i cicli NO ..quelli li odio...sono ingestibili almeno per il sottoscritto!
a seconda degli avversari che si hanno di fronte , se la squadra non gira ..non gira!
la voglio pure perdere ma fammeli muovere come si devono almeno..non ebeti, fermi e rimpallati tra di loro.


KONAMI..dico io , basta poco che cè vò!:p
Io, omo rude, le spezzerei un braccio, altroché.
Sei molto ottimista, se guardi la loro pagina ti vengono i nervi. "Allora, avete preso gli fp? Chi avete pescato di bello? mi raccomando entro il giorno X, poi non si può più", pare poltrone sofà...
Sotto i commenti: molte madonne (alcune critiche molto sensate, tipo "aridamme la demo [omissis male parole seguenti]" e poi (qua i miei tre nueoroni diventano 2) "grazie konami per avermi dato messi".
Insomma, trattati come i bimbi, forse davvero sono un bimbo, ma se avessi un bimbo trattato così da konami mi incazzerei e non poco.
IMHO, tutti dovrebbero fare come il Belgio. Non voglio sollevare polemiche, ma qua si finisce a ludopatia eh, io mi sono dovuto dare una regolata e ho smesso di shoppare non per problema di soldi ma perché mi sono incazzato.
Hanno in mano un gioco portentoso, rovinato da ancora non ho capito cosa (ignoranza, avidità, incapacità, boh!?).
Come si dice da me "la f@@@ in mano alle creature...".

Ps: ripeto allo sfinimento, da quando tratto myclub per come si merita (fargli le corna con le divisioni online) gioco meglio, non mi arrabbio e guadagno in salute.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Diplomatico Ventice', io già devo esserlo sul lavoro, in privato no eh:

Vaf@@@@@o alla massa/maggioranza

Io, omo rude, le spezzerei un braccio, altroché.
Sei molto ottimista, se guardi la loro pagina ti vengono i nervi. "Allora, avete preso gli fp? Chi avete pescato di bello? mi raccomando entro il giorno X, poi non si può più", pare poltrone sofà...
Sotto i commenti: molte madonne (alcune critiche molto sensate, tipo "aridamme la demo [omissis male parole seguenti]" e poi (qua i miei tre nueoroni diventano 2) "grazie konami per avermi dato messi".
Insomma, trattati come i bimbi, forse davvero sono un bimbo, ma se avessi un bimbo trattato così da konami mi incazzerei e non poco.
IMHO, tutti dovrebbero fare come il Belgio. Non voglio sollevare polemiche, ma qua si finisce a ludopatia eh, io mi sono dovuto dare una regolata e ho smesso di shoppare non per problema di soldi ma perché mi sono incazzato.
Hanno in mano un gioco portentoso, rovinato da ancora non ho capito cosa (ignoranza, avidità, incapacità, boh!?).
Come si dice da me "la f@@@ in mano alle creature...".

Ps: ripeto allo sfinimento, da quando tratto myclub per come si merita (fargli le corna con le divisioni online) gioco meglio, non mi arrabbio e guadagno in salute.
Ma guarda, basterebbe poco e Konami farebbe contenti tutti, da una parte modalità Bimbominkia, gli dai gli FP, li fai shoppare, si fanno la challenge e si scornano tra loro, dall' altra curi il Player "Normale" metti dei tornei ad Hoc con massimo 3 FP o una skill massima da rispettare e fai giocare tutti buoni e contenti.
Chiedo troppo?
 
  • Like
Reactions: Momo85 e VENTICELLO
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,843
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90