PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

ciao a tutti, scusate ma ho un problema. ho scaricato la patch messa sulla chiavetta, fatto tutto. sono riuscito ad importare le competizioni ma quando faccio importa squadra non mi legge nessun file e mi ritrovo solo con il file import-tutorial.ted.
Vai avanti è tutto in automatico, poi importi le squadre

Quoto. Sarà la mia età ma queste battute stanno proprio stufando. Tutti professori. Sperate un giorno che non abbiate bisogno voi di aiuto. Per qualcuno potrebbero essere scontate e potreste ricevere rispostacce
non facciamo i falsi moralisti. La maggior parte delle domande sono scritte per PIGRIZIA, perchè io fino a 2 mesi fa non sapevo nemmeno cosa fosse un FO di PES, però leggendo tutto ciò che c'è scritto l'ho installato dalla V2 senza problemi. E in primis lo trovai su pesfan.it non qui dove qualcuno poteva anche spiegarmi ma mi sono sbattuto da solo senza nemmeno troppi problemi visto che c'è scritto tutto ma dico TUTTO in prima pagina. C'è Google, c'è YT , ci sono miliardi di fonti che spiegano come fare tutto eppure si vedono sempre le solite domande, pagina per pagina. Quindi se si parla di intasare il topic, mi sta anche bene non fare la battuta ma visto che tutte le domande fatte sono sempre uguali la risata quà e là ci sta.

non facciamo i falsi moralisti. La maggior parte delle domande sono scritte per PIGRIZIA, perchè io fino a 2 mesi fa non sapevo nemmeno cosa fosse un FO di PES, però leggendo tutto ciò che c'è scritto l'ho installato dalla V2 senza problemi. E in primis lo trovai su pesfan.it non qui dove qualcuno poteva anche spiegarmi ma mi sono sbattuto da solo senza nemmeno troppi problemi visto che c'è scritto tutto ma dico TUTTO in prima pagina. C'è Google, c'è YT , ci sono miliardi di fonti che spiegano come fare tutto eppure si vedono sempre le solite domande, pagina per pagina. Quindi se si parla di intasare il topic, mi sta anche bene non fare la battuta ma visto che tutte le domande fatte sono sempre uguali la risata quà e là ci sta.
Ma cosa stai dicendo... Ma quali falsi moralisti. Io quando ho iniziato ad importare FO da pesteam sette anni fa non sapevo manco da dove cominciare e facevo mille domande.. Per fortuna ho trovato sempre utenti corretti e garbati che mi hanno risposto. Ora tocca a me fare lo stesso con i nuovi utenti. Ma noto che da quest'anno soprattutto i sapientoni e i maleducati sono aumentati a vista d'occhio e i forum sono diventati strumenti di ironia e frustrazione invece che di sani confronti... E questo non c'entra nulla con i moralisti

Ma cosa stai dicendo... Ma quali falsi moralisti. Io quando ho iniziato ad importare FO da pesteam sette anni fa non sapevo manco da dove cominciare e facevo mille domande.. Per fortuna ho trovato sempre utenti corretti e garbati che mi hanno risposto. Ora tocca a me fare lo stesso con i nuovi utenti. Ma noto che da quest'anno soprattutto i sapientoni e i maleducati sono aumentati a vista d'occhio e i forum sono diventati strumenti di ironia e frustrazione invece che di sani confronti... E questo non c'entra nulla con i moralisti

Il tuo discorso vale fino ad un certo punto, non può essere che in 10000 commenti 7800 porgono tutti l'ennesima domanda scritta e riscritta nella prima pagina, e dai...almeno un pò di buon senso....questo per me è il secondo anno, ma giuro che non ho mai rotto a nessuno....c'è Google, ci sono le spiegazioni in tutte le sacre pagine manco fosse la bibbia..!!

ciao a tutti, scusate ma ho un problema. ho scaricato la patch messa sulla chiavetta, fatto tutto. sono riuscito ad importare le competizioni ma quando faccio importa squadra non mi legge nessun file e mi ritrovo solo con il file import-tutorial.ted.

Prima devi completate il tutorial di importazione. Vai sempre avanti, completa il tutorial e dopo ti fa vedere i files sulla tua chiavetta :-)

Ragazzi con tutto il rispetto a questo punto dopo 6 versioni con la settima alle porte la storia del "noviziato" inizia a non reggere più...."noviziato" è una cosa, "ignorantato" è tutt'altra storia....ci sono due persone come Kimi85 e Crazy for Soccer che da due mesi interi da mattino presto a sera tarda stanno ripetendo le stesse identiche 4-5 cose....e questo succede perché nessuno ha voglia di andarsi a leggere con calma quanto c'è scritto in prima pagina ad ogni versione che è stata rilasciata del FO....ancora stamattina ho visto che c'è stato di nuovo bisogno di citare il tasto R3....e credo che le domande in tal senso abbiano abbondante sfondato il muro della tripla cifra.....oltre ad aver sfondato altre cose....e non vado oltre....siamo qui per aiutare e dare una mano....ma anche voi è giusto il momento che ci mettiate anche un po' del vostro....dietro i FO ci sono ore ed ore ed ancora ore di lavoro, e non mi sembra una richiesta assurda 5 minuti della vostra attenzione per installare una cosa che poi fondamentale interessa a voi....ne approfitto a questo punto per ringraziare ancora una volta Kime85 e Crazy for Soccer per tutto il loro supporto e per la presenza costante che in questi mesi hanno sempre avuto, anche a dispetto di vicende personali che li hanno riguardati in prima persona!!!!!

il fatto è che un conto fare domande banali un altro è fare domande stupide e prive di senso. Dai su spiegatemi come inserire il FO senza prima aver avviato il gioco... Se mi rispondete faccio mea culpa.Eddai su!

• Mi piace
Reazioni: nitrogendrinker
Ciao a Tutti,
dopo anni e anni ritorno a PES e devo dire che non posso che aver fatto la scelta giusta, grazie mille per il superbo lavoro degli aggiornamenti, e' incredibile.Mi sono letto quasi tutti i post per informarmi sulle procedure e novita ma ho un paio di domande da "ignorante" del gioco, premessa, ho installato la V6 e tutto funziona a meraviglia, ma:
-cosa succede se "flaggo" gli aggiornamenti delle nazionali annziche' non farlo?come descritto dal manuale di installaizone?
-(un po mi vergogno) ma cosa e' il DLC?

Grazie in anticipo e scusate se sono domande stupide!

• Mi piace
Reazioni: Mirkvus_1981
il fatto è che un conto fare domande banali un altro è fare domande stupide e prive di senso. Dai su spiegatemi come inserire il FO senza prima aver avviato il gioco... Se mi rispondete faccio mea culpa.Eddai su!
si ma devi riuscire a capire quando uno è veramente nabbo o è solamente pigro. Se ti chiede se il FO va installato prima di avviare per la prima volta il gioco, il tizio si potrà leggere acnhe 5 volte la spiegazione ma non ci arriverà lo stesso! diverso è la storia dell'R3 o della spunta nazionali

Vedo che tra "litigi" vari, "punzecchiature", e paladini della giustizia, questo Topic sta prendendo una piega che personalmente non mi piace per niente.

Se c'e' qualcuno che in primis deve "lamentarsi" per le "solite" domande a cui rispondere questi dovremmo essere noi facenti parte dello Staff.

Sto notando troppo sarcasmo e troppa voglia di creare inutili discussioni che poi vanno a sfociare spesso in litigi che, allo stato attuale non fanno bene al Forum nella maniera più assoluta.

Non e' e non sarà il primo Forum dove si ripetono sempre le stesse domande, ma da buoni utenti(anche se so che alla lunga stanca) dovremmo aiutare chi magari e alle prime armi, e chi anche nonostante tutto continui ad avere difficoltà nell'installare il gioco.

Detto questo, a partire da ora se dovessero verificarsi ancora situazioni spiacevoli all'interno del Thread verranno presi provvedimenti immediatamente

Vedo che tra "litigi" vari, "punzecchiature", e paladini della giustizia, questo Topic sta prendendo una piega che personalmente non mi piace per niente.

Se c'e' qualcuno che in primis deve "lamentarsi" per le "solite" domande a cui rispondere questi dovremmo essere noi facenti parte dello Staff.

Sto notando troppo sarcasmo e troppa voglia di creare inutili discussioni che poi vanno a sfociare spesso in litigi che, allo stato attuale non fanno bene al Forum nella maniera più assoluta.

Non e' e non sarà il primo Forum dove si ripetono sempre le stesse domande, ma da buoni utenti(anche se so che alla lunga stanca) dovremmo aiutare chi magari e alle prime armi, e chi anche nonostante tutto continui ad avere difficoltà nell'installare il gioco.

Detto questo, a partire da ora se dovessero verificarsi ancora situazioni spiacevoli all'interno del Thread verranno presi provvedimenti immediatamente
esatto, perchè molta gente si dimentica che fate questo per pura passione senza guadagnarci niente, anzi!

esatto, perchè molta gente si dimentica che fate questo per pura passione senza guadagnarci niente, anzi!
Io credo che anche questo è stato ripetuto più volte, e leggerlo ogni 2o 3 messaggi può essere petulante, inutile e ripeterlo a oltranza non farà di chiunque un buon utente se poi lo stesso utente prende in giro chi fa domande apparentemente banali.

Era un ti lamenti in generale se leggi meglio quello ke ho scritto... E cmq continui a farlo
Scusa ma sei l’avvocato della Konami?!? puoi evitare di rispondere ai miei commenti se ti infastidiscono? Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni ed ha il diritto di criticare e dire ció che vuole, non ho offeso mica nessuno se penso che i ragazzi di PesTeam nei dettagli delle divise lavorano meglio della Konami... non devo certo chiedere il permesso a te! Ma roba da matti!

Ora facciamola finita un pò tutti quanti , quando posso io sono disponibile a rispondervi ed aiutarvi ben volentieri ovviamente a domande serie e a non prese in giro.W il pes team

• Mi piace
Reazioni: Lonewolf130971
Ciao a Tutti,
dopo anni e anni ritorno a PES e devo dire che non posso che aver fatto la scelta giusta, grazie mille per il superbo lavoro degli aggiornamenti, e' incredibile.Mi sono letto quasi tutti i post per informarmi sulle procedure e novita ma ho un paio di domande da "ignorante" del gioco, premessa, ho installato la V6 e tutto funziona a meraviglia, ma:
-cosa succede se "flaggo" gli aggiornamenti delle nazionali annziche' non farlo?come descritto dal manuale di installaizone?
-(un po mi vergogno) ma cosa e' il DLC?

Grazie in anticipo e scusate se sono domande stupide!

Solo per precisare, le mie sono domande 100% sincere, forse banali per PES esperti, e nel caso chiedo scusa in anticipo e vi ringrazio per chi mi rispondesse.

ciao