myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Sul discorso del fisico degli attaccanti dipende chi hai e contro chi ti trovi e non trascurare anche il valore di aggressività dei tuoi attaccanti, un valore alto sembra renderli più decisi nel difendere la palla
QUalche consiglio su tattiche ben bilanciate tra atte difesa.. Perché appena metto terzini alti o tacca rossa prendo un gol sicuro
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Raga ma perché i miei attaccanti non hanno fisico contro tutti i difensori, i passaggi sono sbilenchi e senza forza, non riesco a segnare e poi per he quando attacco i miei CC rimangono dietro.. E possibile che devo giocare tutta la partita in tacca rossa per essere più offensivo???
Hai provato dopo un passaggio,magari dalla tre quarti,quando l'azione la stai iniziando con il centrocapista a premere X ed R2?perché il tuo giocatore dopo aver dato palla "X",scattera'in profondità "R2"
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
QUalche consiglio su tattiche ben bilanciate tra atte difesa.. Perché appena metto terzini alti o tacca rossa prendo un gol sicuro
Io gioco con entrambi i terzini con tattica avanzata Difensivo, difesa bassa e marcatura stretta sulla punta più pericolosa, in fase d'attacco con il 4213 trovo sempre qualche soluzione per colpire avendo i 3 davanti più il trequartista che scelgo in base a chi mi trovo davanti, contro una squadra molto offensiva metto un trequartista che sappia farsi valere anche a difendere (mi capita di piazzarci Verratti in alcune occasioni).
Mi trovo sempre nel dubbio di sbilanciare troppo la squadra in avanti, poi vedi certe squadre che giocano con 3 DC, 1 MED e tutto il resto attaccanti e ti chiedi come facciano a non prendere imbarcate clamorose
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Io gioco con entrambi i terzini con tattica avanzata Difensivo, difesa bassa e marcatura stretta sulla punta più pericolosa, in fase d'attacco con il 4213 trovo sempre qualche soluzione per colpire avendo i 3 davanti più il trequartista che scelgo in base a chi mi trovo davanti, contro una squadra molto offensiva metto un trequartista che sappia farsi valere anche a difendere (mi capita di piazzarci Verratti in alcune occasioni).
Mi trovo sempre nel dubbio di sbilanciare troppo la squadra in avanti, poi vedi certe squadre che giocano con 3 DC, 1 MED e tutto il resto attaccanti e ti chiedi come facciano a non prendere imbarcate clamorose
È sì per fare questo serve un allenatore con quel tipo di formazione.. Io ho tutti bloccati ancora gioco con aramburu e quel mediano li è sprecato, non fa nulla
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
C'è sempre qualcosa che mi sfugge in queste statistiche, non capisco come vengono contati i tiri "in porta", nel tuo caso ne vedo 8, di cui 3 son stati parati ed uno è finito in rete; benissimo. E gli altri 4? Cosa è in questo gioco un tiro "in porta"?
Gli altri 4,tiri respinti da difensori.
Poi in caso di legni,nelle stats non vi è alcuna traccia.
Su l'ultima affermazione fidati,sono un esperto:p:mad:
 
  • Like
Reactions: artyom82

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Il fatto e' che potevo dire la stessa cosa(e già l ho fatto)in altri 100 modi educati,sempre per non oltrepassare quella linea immaginaria che delimita le considerazioni altrui,portando rispetto per le idee di tizio,ma non l ho fatto perché in tanti hanno superato già da tempo quella linea,anche senza metterci dentro parole colorite.Ma che davvero,cioè io entro ed esco da sta pagina in una frazione di secondo,non esiste mai un post costruttivo,una notizia interessante,ma di che.

Argomenta.........scambamoci delle opinioni o consigli.
Ma non facciamo riferimento a copioni già scritti, perchè non la finiamo più ed io ho la mia idea,
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Argomenta.........scambamoci delle opinioni o consigli.
Ma non facciamo riferimento a copioni già scritti, perchè non la finiamo più ed io ho la mia idea,
io dovrei argomentare?io che do consigli,provo a trovare soluzioni,cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno...cioè qua ci sta chi parla di un entità astratta che colpisce i giocatori senza mai argomentare se non dire che il gioco è fallato,io dovrei scambiare opinioni o altro..forse parli in terza persona,perché ti assicuro che per quanto mi riguarda,provo a dare e attuare soluzioni.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
È sì per fare questo serve un allenatore con quel tipo di formazione.. Io ho tutti bloccati ancora gioco con aramburu e quel mediano li è sprecato, non fa nulla
cmq i terzini,con gli allenatori che hanno la linea di difesa alta,li blocco inizialmente,li sblocco all'occorrenza..ho appena usato Kolarov,mai avuto,lo metto in porta è?!se no mi gioca fisso in avanti,nuova formazione senza averlo bloccato,quindi dipende anche dai terzini propensi all'attacco.
 

CapitanZZZubasa

Esordienti
25 Gennaio 2018
186
162
43
che elegante, intelligente, lungimirante spreco di tempo e parole.
scrivevo certe cose secoli fa, se vuoi provarci tu, benvenuto nel club, intanto, comincia pure il conto alla rovescia per il prossimo inutile ascesso di bile su questa pagina:

3...2...1
Non sono qui per convertire nessuno non ne avrei tempo, voglia e nemmeno il diritto... siamo tutti liberi di pensarla come vogliamo ed esprimerci in maniera civile... (y)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Fate due palle,non vi sopporto più co tutte ste cazzo di lamentele,bannatemi fate quello che vi pare,cioè io non posso più interessarmi a leggere qualcosa di diverso e sensato qua sopra perché la gente continua a rompere i coglioni!ma non ci giocate più dio santissimo,siete una grandissima rottura del cazzo!andate al bar e giocate con un biliardino,invece di soende ogni anno 70 € per poi sfrappare le palle agli altri!ma tanto trovate anche il biliardino taroccato...padre saro' hai rotto il cazzo!
90 minuti di applausi!!!
Quoto condivido e ti do una soluzione non leggere più il forum io ho smesso da anni.
Così magari se smetti tu smette un altro poi un altro ancora le cose prima o poi cambiano e invece di bannare chi tira giù le madonne fanno pulizia fra i post creando un apposito thred nominato "MINCHIATE" in cui tutti post questi risiedono e ci sguazzano alla grande
O no @admin hai dimenticato chi proponeva il picchetto fuori dalla konami CGIL CISL e UIL ?
E chi invece chiamava nazikonami per la selezione degli account fortunati e il fenomeno del cactus? E lo script?
Il forum è tuo ai tu le chiavi di casa non ti resta che sbattere fuori chi te la mette in disordine non c'è alternativa.
Finirà se no il contrario uscirà la brava gente e ti ritroverai solo i piantagrane in casa.
 

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
90 minuti di applausi!!!
Quoto condivido e ti do una soluzione non leggere più il forum io ho smesso da anni.
Così magari se smetti tu smette un altro poi un altro ancora le cose prima o poi cambiano e invece di bannare chi tira giù le madonne fanno pulizia fra i post creando un apposito thred nominato "MINCHIATE" in cui tutti post questi risiedono e ci sguazzano alla grande
O no @admin hai dimenticato chi proponeva il picchetto fuori dalla konami CGIL CISL e UIL ?
E chi invece chiamava nazikonami per la selezione degli account fortunati e il fenomeno del cactus? E lo script?
Il forum è tuo ai tu le chiavi di casa non ti resta che sbattere fuori chi te la mette in disordine non c'è alternativa.
Finirà se no il contrario uscirà la brava gente e ti ritroverai solo i piantagrane in casa.
secondo un mio modesto parere la gente a tutto il diritto di dire la sua senza fare naturalmente la pipi fuori il vasino e giustissimo rispettare tutti e tutto .avevo detto qualche topic fa di dare la possibilità alla community di esprimere un suo disappunto non ci vedo nulla di male ma in un topic creato a posta per queste tipologie di cose in maniera di non inquinare tutto il resto del forum. e magari tirare fuori delle discussioni che possono essere utili alla causa
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
credo che il forum stia prendendo una piega abbastanza triste...
Non per opinioni diverse,ma per la maleduazione di determinati utenti,che continua reiteratamente
senza interventi significativi,mi dispiace dover prendere ad esempio l'ultimo motivo di discussione in merito,
ma il msg di @Corelento ,dove prende a parolaccie parte degli utenti,sarebbe dovuto essere cancellato immediatamente
onde evitare ulteriori dissapori(vedi intervento di @bernyjuve ).Che sia chiaro io non ho nullo contro corelento o berny,figuriamoci...
ho citato i msg dei due solo perché attinenti a ciò che io vorrei esprimere come concetto.
 
Ultima modifica:

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
secondo un mio modesto parere la gente a tutto il diritto di dire la sua senza fare naturalmente la pipi fuori il vasino e giustissimo rispettare tutti e tutto .avevo detto qualche topic fa di dare la possibilità alla community di esprimere un suo disappunto non ci vedo nulla di male ma in un topic creato a posta per queste tipologie di cose in maniera di non inquinare tutto il resto del forum. e magari tirare fuori delle discussioni che possono essere utili alla causa
apro e chiudo parentesi in merito...
Sempre se posso, che non dia fastidio a qualcuno ehh!:oops:

Ogni anno ...
ahinoi,
discutiamo dei pro e vs della modalità,
altrimenti cammà fà solo fp oppure un allenatore che abbia le 3 p??? no grazie!:(

parlo per me,
quest'anno ho parlato pochissimo di complotti e cose strane ,perchè ho deciso di convivere con tutte le problematiche del gioco,
prendendo tutto il pacchetto completo, dalla A alla Z ...

Ora ,
i problemi e di cose strane ne succedono ,uffffff...non lo dico certo solo io ...
ma far finta , o dire "stai tu inguaiato " " ti lamenti sempre " "muro del pianto " ecc..ecc...
solo per attirare pareri positivi dai mod o da altri utenti ,a me sta cosa non piace ...

ogni anno ne esce uno nuovo...
che brontola delle problematiche che riscontrano puntualmente ogni anno gli utenti (sopratutto quelli nuovi ex fufa) non solo per i post di script eh !

che poi ... ancora non capisco il fatto che uno non voglia leggere cose del tipo " mannaggia ho fatto 20 tiri vs 1 ed ho perso 2 a 0 "
che fastidio dia ?!
a me nulla!!!

si ok ripeterlo 1000 volte al secondo ..stufa un pochino ,d'accordo con voi ...ma se un utente apre la giornata dicendo A e un altro dice b e l'altro ancora C, non si puo dire vi lagnate sempre ,perche in mezzo a quei post dei problemi che riscontriamo si possono trovare validissime soluzioni e contromisure ....
basta solamente parlarne e leggere
come successo un paio di giorni fa con @Massi23 che parlando di nuova patch,ha postato il video delle cose che per lui non vanno scambiandoci pareri e consigli in tutta TRANQUILLITA' .
ECCO .
.cosi si dovrebbe fare ...ahimò

anche pensandola diversamente ..non vedo qual'è il problema..
forse ho capito il vero scopo in tutto cio e un altro..me lo tengo per me altrimenti poi continuo io con il FLAME..!giustamente.

Capisco anche il fare sempre cattiva pubblicita al prodotto non va bene ... e come andare alla sede o stabilimento della fiat e dire le vostre auto fanno schifo! come la prenderebbero ? non bene ovviamente ..stessa cosa qui !

Basta non esagerare e dire le cose nel rispetto delle persone e non INTERVENIRE SOLO E SOLTANTO per provocare la gente e attirare qualche like in piu che (non sono arrivati :rotfl:)

prima era un forum dove ci si divertiva di piu , (un po na giungla alle volte con troppi ot ) si forse meglio cosi ,ma almeno la gente scambiava 2 chiacchere ora la gente o viene bannata ingiustamente o si allontanano di loro ..visto il continuo richiamo al regolamento ...

si ora diciamo che è piu ordinato il forum ...ma di cosa parliamo?

capitolo VIDEO ...

Gli altri anni era proibitissimo pubblicare video in merito a partite strane ,ora lo si puo fare ?!?
quando lo si faceva ... si finiva SEMPRE con il richiamo alla fine.
ecco questo è il vero problema qui..il discutere anche avendo pareri contrastanti ..capire magari se sbagliamo solo noi a giocare o è tutto un complotto come alcuni pensano della modalità.
ma il non parlare aiuta solo a confondere le idee e al pensar male ,mentre parlare puo solo migliorare la nostra esperienza di gamer!

Scusate se vi ho annoiato ..non è una lamentela, ma un dato di fatto su i 2 pesi e 2 misure!;)
ho detto solo come la penso...
spero non si sia offeso nessuno!

buon pes a tutti ....:)
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,621
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal