myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Scusate qualcuno sa se e in che modo influisce in tipo di Nat nella ricerca della matcmaking? Io ho nat di tipo 2 eventualmente come si cambia?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Scusate qualcuno sa se e in che modo influisce in tipo di Nat nella ricerca della matcmaking? Io ho nat di tipo 2 eventualmente come si cambia?

Per approfondimenti su questo argomento, c'e' l'ottimo topic:


Personalmente direi che non ci sono enormi differenze da nat1 e 2, ma molto dipende dal tuo gestore e dal tuo router.
 
  • Like
Reactions: Gabry2088

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
già alla fine e solo un gioco io perdo e vinco alle volte capisco che la squadra non gira ma giocando da quasi 22 anni sul live non mi impressiono e vado avanti, basta che mi diverta se vinco bene se perdo amen.. e stato meglio di me considero sempre il fattore avversario, poi se gioca pulito o meno fatti suoi di certo se perdo con una persona che gioca in maniera scorretta.. accetto la sconfitta con la consapevolezza che lui a barato, come si dice contento lui contenti tutti
giusto...e niente,io ho appena spento alla 3° sconfitta di fila,dopo 5 vittorie e 2 pareggi,ecco quando avverto qualcosa,stacco e cambio gioco,delle 3 solo una me la sono giocata,persa al 91°,le altre due,ho poggiato il pad sul tavolo e sono rimasto a guardare..aspetto momentj migliori e si torna a divertirsi.. ;-)
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
cmq mi sa che quitto il myclub...
troppo casuale tutto.
L'unica cosa che veramente trovo giocabile è il match day ma x orari non posso farlo, le challenge online è l'80% delle volte giocare contro i mostri che corrono veloce, nella challenge fai squadre a 2 stelle e ti trovi davanti gente con palle nere:rotfl:
E' davvero troppo snervante per me. Diciamo che il 50% delle partite mi incazzo e non mi va proprio.
Peccato perchè la modalità in teoria mi piace un sacco e mi girano perchè ho uno squadrone e perchè sto giro ho preso la legend perchè gli altri anni facevo solo myclub:]
Arrivederci MyClub, Benvenute divisioni online e PES offline (forse)
 
  • Like
Reactions: carlo86

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
Ciao a tutti, in procinto di acquistare Pes...
Da ancora monete all'inizio tutte le volte che fai qualcosa di nuovo?
 
  • Like
Reactions: massigo

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
cmq mi sa che quitto il myclub...
troppo casuale tutto.
L'unica cosa che veramente trovo giocabile è il match day ma x orari non posso farlo, le challenge online è l'80% delle volte giocare contro i mostri che corrono veloce, nella challenge fai squadre a 2 stelle e ti trovi davanti gente con palle nere:rotfl:
E' davvero troppo snervante per me. Diciamo che il 50% delle partite mi incazzo e non mi va proprio.
Peccato perchè la modalità in teoria mi piace un sacco e mi girano perchè ho uno squadrone e perchè sto giro ho preso la legend perchè gli altri anni facevo solo myclub:]
Arrivederci MyClub, Benvenute divisioni online e PES offline (forse)
Ma con la 2stelle non ti conviene fare partite classificate?
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Paesaggio desolante.

La maggior parte degli streamer più appassionati ed esperti, denuncia quanto qui ampiamente scritto, ma ovviamente la loro voce, anche se più autorevole della nostra, si disperde comunque nel vuoto.

Non possiamo pretendere che i lucidi fautori di tale scempio (gli ideatori del gioco), possano anche essere coloro che sistemeranno i problemi. Sono problematiche non dovute a errori casuali, ma a specifiche scelte tese a aumentare i profitti, a discapito degli utenti e della giocabilità. Si potrebbero adottare scelte virtuose, che incrementino profitti e giocabilità, ma se l’unico totem votivo è il mercato, è giustificabile fare le scelte più sbrigative e becere, meno costruttive, ma dirette al profitto immediato. Profitto immediato, ovvero l’unico slancio vitale di molti individui, e il virus mortale per le community.

Quindi potremo urlare quanto vogliamo, ma se continuiamo a pagare avranno ragione sempre loro.
E non parlo solo delle risapute problematiche, ma anche della totale assenza di contenuti di rilievo, se non i soliti agenti per cui rompere il salvadanaio...

Intanto molti streamer stanno mollando Pes...

Personalmente, sono tornato a Pes l’anno scorso (dopo anni di lontananza dai videogiochi). Con molte riserve gli ho dato un’altra chance per questa stagione, sperando rinsavissero. Ma la situazione invece gradualmente peggiora. Prevedo tempi bui.

Non so voi, io mi consolerò con Death Stranding.
 
Ultima modifica:

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Forse mi son perso le ultime novità sulle regole del calcio, fallo da dietro da ultimo uomo ormai è solo giallo dico bene? Falciate da dietro sull'avversario che ti scappa in velocità è solo giallo giusto? Continui ma non ci scappa mai un rosso esatto? Continuiamo così, ammazziamo sto gioco.
Davvero tutto molto bello.
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Paesaggio desolante.

La maggior parte degli streamer più appassionati ed esperti, denuncia quanto qui ampiamente scritto, ma ovviamente la loro voce, anche se più autorevole della nostra, si disperde comunque nel vuoto.

Non possiamo pretendere che i lucidi fautori di tale scempio (gli ideatori del gioco), possano anche essere coloro che sistemeranno i problemi. Sono problematiche non dovute a errori casuali, ma a specifiche scelte tese a aumentare i profitti, a discapito degli utenti e della giocabilità. Si potrebbero adottare scelte virtuose, che incrementino profitti e giocabilità, ma se l’unico totem votivo è il mercato, è giustificabile fare le scelte più sbrigative e becere, meno costruttive, ma dirette al profitto immediato. Profitto immediato, ovvero l’unico slancio vitale di molti individui, e il virus mortale per le community.

Quindi potremo urlare quanto vogliamo, ma se continuiamo a pagare avranno ragione sempre loro.
E non parlo solo delle risapute problematiche, ma anche della totale assenza di contenuti di rilievo, se non i soliti agenti per cui rompere il salvadanaio...

Intanto molti streamer stanno mollando Pes...

Personalmente, sono tornato a Pes l’anno scorso (dopo anni di lontananza dai videogiochi). Con molte riserve gli ho dato un’altra chance per questa stagione, sperando rinsavissero. Ma la situazione invece gradualmente peggiora. Prevedo tempi bui.

Non so voi, io mi consolerò con Death Stranding.

bello Pes quest’anno... ho appena comprato call of duty
 
  • Like
Reactions: massigo e Gabry2088

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Forse mi son perso le ultime novità sulle regole del calcio, fallo da dietro da ultimo uomo ormai è solo giallo dico bene? Falciate da dietro sull'avversario che ti scappa in velocità è solo giallo giusto? Continui ma non ci scappa mai un rosso esatto? Continuiamo così, ammazziamo sto gioco.
Davvero tutto molto bello.
Da settembre che ho visto sta cosa e non ne ho mai approfittato nel gioco,a mio discapito si...mi sembra una cosa risolvibile da parte dei programmatori,ma non so in quanti lo hanno segnalato.
 
  • Like
Reactions: Gabry2088

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
cmq mi sa che quitto il myclub...
troppo casuale tutto.
L'unica cosa che veramente trovo giocabile è il match day ma x orari non posso farlo, le challenge online è l'80% delle volte giocare contro i mostri che corrono veloce, nella challenge fai squadre a 2 stelle e ti trovi davanti gente con palle nere:rotfl:
E' davvero troppo snervante per me. Diciamo che il 50% delle partite mi incazzo e non mi va proprio.
Peccato perchè la modalità in teoria mi piace un sacco e mi girano perchè ho uno squadrone e perchè sto giro ho preso la legend perchè gli altri anni facevo solo myclub:]
Arrivederci MyClub, Benvenute divisioni online e PES offline (forse)
Anche io rimango di stucco da certe cose, vinco 5 partite di fila giocando benissimo, poi ne perdo 5 di fila senza fare un gol, senza poter capire cosa succede in campo, senza subire un singolo gol pulito.
Poi come dici tu, gioco a 2 stelle e trovo gente con tutti valori da 80 in su, mi chiedo come sia possibile (anche la panchina).
Meglio una serie TV, mi sto stancando
 

w0lverin

Allievi B
12 Febbraio 2015
796
461
63
PSN ID
w0lverin81
Ragazzo sarà una cavolata ma da ieri ho cambiato la visuale dall alto a grandangolo e le cose sembrano andar decisamere meglio , ho come l impressione che con questo pes avere una telecamera che ti faccia vedere da vicino lo svolgimento di un azione di gioco faccia la differenza rispetto ad una visuale che ti mostri quasi tutto il campo .
 
  • Like
Reactions: Corelento

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Ma con la 2stelle non ti conviene fare partite classificate?
si ho sbagliato volevo dire classificate (y)
Anche io rimango di stucco da certe cose, vinco 5 partite di fila giocando benissimo, poi ne perdo 5 di fila senza fare un gol, senza poter capire cosa succede in campo, senza subire un singolo gol pulito.
Poi come dici tu, gioco a 2 stelle e trovo gente con tutti valori da 80 in su, mi chiedo come sia possibile (anche la panchina).
Meglio una serie TV, mi sto stancando
esatto, ma il problema è mio, non so perchè ma durante il myClub mi incavolo proprio durante la serie perdente...
da voler tirare il pad contro il muro con viulenza:rotfl:
almeno se guardo una serie tv sono più rilassato.
pure io non capisco come facciano a fare sti squadroni. Quello dovrebbero veramente cambiarlo
 
  • Like
Reactions: PopX--29
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online

Nessun utente è online al momento.