FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Non l'ho ancora capito sinceramente, l'unico modo per saperlo è vederlo direttamente lunedì
Infatti. La sostanza è comunque, a mio parere, che se peschi questo tipo di giocatore prendi una fregatura: se spendi monete, meglio pescare calciatori davvero potenziati (tipo Elmas di qualche settimana fa, che da 88 arriva fino a 97 di ovr) piuttosto che un ovr 95 che arriva a 96.
 
  • Like
Reactions: Caruggio e Proxy

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Infatti. La sostanza è comunque, a mio parere, che se peschi questo tipo di giocatore prendi una fregatura: se spendi monete, meglio pescare calciatori davvero potenziati (tipo Elmas di qualche settimana fa, che da 88 arriva fino a 97 di ovr) piuttosto che un ovr 95 che arriva a 96.

Beh, magari pescassi Aguero FP!

Fregatura forse non è il termine giusto, visto che ti accaparri pur sempre un fuoriclasse.
 

Aymen91

Primi Calci
29 Settembre 2019
15
7
3
PSN ID
Aymen2608
Ciao Ragazzi,
Che mi dite di Icardi uscito ieri, qualcuno lo ha pescato? E come si trova?
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Beh, magari pescassi Aguero FP!

Fregatura forse non è il termine giusto, visto che ti accaparri pur sempre un fuoriclasse.
Prendi una fregatura perché, al costo di monete myClub (che richiedono più impegno per essere raggranellate), ti capita un giocatore molto simile a quello che potresti ottenere con una semplice asta o un po' di fortuna nelle pool classiche... Meglio perciò pescare un giovane che parte da 2-3 punti al di sotto del suo massimale di base e aver modo di potenziarlo di 8-10 punti di ovr, quello sì che sarebbe un calciatore raro ;)
 

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
volevo chiedervi un consiglio visto che gia tengo vand e sala e robertson le prime 2 versioni normali mi conviene girare il liverp solo per firmino?
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Prendi una fregatura perché, al costo di monete myClub (che richiedono più impegno per essere raggranellate), ti capita un giocatore molto simile a quello che potresti ottenere con una semplice asta o un po' di fortuna nelle pool classiche... Meglio perciò pescare un giovane che parte da 2-3 punti al di sotto del suo massimale di base e aver modo di potenziarlo di 8-10 punti di ovr, quello sì che sarebbe un calciatore raro ;)
Si però "Semplice asta" non si può vedere :oops::rotfl: spendere millemila GP per un singolo osservatore da 5 stelle (considerando che di solito per le combo ci vogliono 3 osservatori) non mi pare "semplice" o_O
 

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
Si però "Semplice asta" non si può vedere :oops::rotfl: spendere millemila GP per un singolo osservatore da 5 stelle (considerando che di solito per le combo ci vogliono 3 osservatori) non mi pare "semplice" o_O
dipende non sempre sono 3 e le combo sono varie e infinite devi capire se puoi prendere giocatori con meno osservatori e altri avendo doppioni e prendere solo quello che ti server e molto vario il processo e interessante e soddisfacente.
io con 1 m di gp circa forse 1.2 mi sono preso momo sala hazard lukaku aubameyang neymar e adesso sto puntando k2 visto che non lo preso prendo quello base
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
dipende non sempre sono 3 e le combo sono varie e infinite devi capire se puoi prendere giocatori con meno osservatori e altri avendo doppioni e prendere solo quello che ti server e molto vario il processo e interessante e soddisfacente.
io con 1 m di gp circa forse 1.2 mi sono preso momo sala hazard lukaku aubameyang neymar e adesso sto puntando k2 visto che non lo preso prendo quello base
scusa se con 1M circa hai preso tutti quelli mi riesci a dire le combo che hai usato in modo da ispirarmi alle tue o usare le stesse se convenienti
 
D

Damabiah85

Guest
A me invece potete svelarmi come siete arrivati a 1M di gp!? :eek: io sono in perenne lotta tra i 45k e 70k solo una volta ne ho visti 150k
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
dipende non sempre sono 3 e le combo sono varie e infinite devi capire se puoi prendere giocatori con meno osservatori e altri avendo doppioni e prendere solo quello che ti server e molto vario il processo e interessante e soddisfacente.
io con 1 m di gp circa forse 1.2 mi sono preso momo sala hazard lukaku aubameyang neymar e adesso sto puntando k2 visto che non lo preso prendo quello base
E hai detto niente... 1 Milione di GP sono una cifra astronomica o_O e non mi pare sia così semplice accumularli.. di conseguenza confermo che "semplice asta" non si può sentire, tralasciando il fatto che se ne possano usare 2 o 3 di osservatori resta comunque il punto fondamentale che per prenderne 1 a volte ci vogliono dai 300 mila GP in su...
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Prendi una fregatura perché, al costo di monete myClub (che richiedono più impegno per essere raggranellate), ti capita un giocatore molto simile a quello che potresti ottenere con una semplice asta o un po' di fortuna nelle pool classiche... Meglio perciò pescare un giovane che parte da 2-3 punti al di sotto del suo massimale di base e aver modo di potenziarlo di 8-10 punti di ovr, quello sì che sarebbe un calciatore raro ;)

Ok, però non credo sia così facile mettere le mani su un Aguero standard, tanto per fare questo esempio.

Non so tu, ma i miei migliori attaccanti sono Rashford (ottenuto grazie agli osservatori) e Benzema (pescato casualmente da un agente top). Dai FP mi è uscito Griezmann, ma lo faccio giocare sulla trequarti perché in attacco non riesco ad utilizzarlo a dovere. Questo per dirti che Aguero FP sarebbe tanta, tantissima roba. Per prendere la versione standard immagino ci vogliano almeno 300/400 mila GP e non è semplice arrivarci. Io al momento sono a circa 120 mila e la progressione è piuttosto lenta...

Tuttavia, se avessi i giocatori top in ogni ruolo allora sarei d'accordo con te: a quel punto, più che un Aguero, preferirei un giovane da livellare. Io sono al completo solo in porta (Kahn e poi versioni FP di De Gea e Ter Tegen) e in difesa (a tre con le versioni FP di Koulibaly e Manolas e con la standard di Van Dijk). A centrocampo e in attacco ho gente fortissima ma i veri top mi mancano (Manè a parte).
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi possibile che icardi fp sia piu forte di Ronaldo fp?
mio fratello la pescato e in coop non sbaglia un colpo sotto porta , fortissimo di testa...
Cioè Ronaldo non è che sia una pippa , ma gol se li mangia, mentre icardi praticamente e una sentenza...certo ha forma A ora, ma anche cr7 e stato spesso in forma buona nelle precedenti settimane.
per me quest'anno conta troppo il valore di finalizzazione alto, faccio un esempio: cr7 ha 99 di potenza tiro!! ma a cosa serve se da fuori aria segna con la frequenza di tutti gli altri ( pochissimo) mentre il 95 di finalizzazione sembra essere un valore mediocre quest'anno... e giocatori come icardi , kane , messi che arrivano a 99 segnano praticamente ad ogni tiro ( in situazione agevole) mentre i cr7 ,aubemayag se ne mangiano almeno la meta.
per me dovrebbero anche calcolare dove si fanno questi gol... Cioè il PSG gioca praticamente contro nessuno nella sua lega, se a ogni doppietta fanno un icardi fp con 99 di finalizzazione, saremmo invasi da giocatori cosi del psg .
 
  • Like
Reactions: ojay

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
scusa se con 1M circa hai preso tutti quelli mi riesci a dire le combo che hai usato in modo da ispirarmi alle tue o usare le stesse se convenienti
quando torno da lavoro te li dico tipo per sala o usato 2 osservatori perché aggirato usando un doppione argento avevo usato Egitto esterno agirò ti esce lui e un altro tizio che si chiama trezegue mi e convenuto perche il Liverpool costava il triplo per auba avevo usato africa e arsenal stesso discorso qui avevo pepé quindi non o preso Gabon costava quasi 250 k gp lukaku la combo più convenitene e stata velocità belgio rapace daria neymar campionato francese esa no look per hazard Belgio Manchester b e non ricordo se erano 2 o 3 con alcuni te la giochi con i doppioni ma devi cercare di capire e farti 2 conti, adesso sto prendendo k2 ma quello e facile Africa napoli Senegal napoli . ultima cosa io sono su xbox non so se tu sei su ps4 e che prezzi girano li
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,602
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL